Dreambox DM 9xx e DVB-T2

ciao Z.K. a me il problema si presenta ancora in un DM900 dual T2 con tuner Si2169C (DVB-T2) con una immagine OpenATV in flash ed anche in DM920 stesso dual tuner e stessa immagine mentre va bene con la GP4 ed altre immagini OS 2.5

ciao Z.K. a me il problema si presenta ancora in un DM900 dual T2 con tuner Si2169C (DVB-T2) con una immagine OpenATV in flash ed anche in DM920 stesso dual tuner e stessa immagine mentre va bene con la GP4 ed altre immagini OS 2.5

E con la Dream Elite e il Si2169C é perfetto? Con tutte le immagini OE 2.5?

E permettimi se te lo chiedo: la beta Dream Elite 7.2 come si comporta visto che so che la stai usando da un bel po'? Non ha problemi di stabilitá in generale nello zapping dei canali?

Grazie!

Su entrambi i Ricevitori utilizzo la Gemini GP4 probabilmente con Immagini OE2 il passaggio T2 a T per quei tre canali è piu' deleterio. C'e' da dire che anche con La GP4 fino al 2 di Settembre a periodi alterni il fenomeno capitava. Dal 2 Settembre hanno cambiato di sicuro qualcosa perche' da 10 giorni non lo fa piu'.

Z.K.;)

E con la Dream Elite e il Si2169C é perfetto? Con tutte le immagini OE 2.5?

E permettimi se te lo chiedo: la beta Dream Elite 7.2 come si comporta visto che so che la stai usando da un bel po'? Non ha problemi di stabilitá in generale nello zapping dei canali?

Grazie!
Come già detto il problema che ho segnalato in questo thread non esiste con immagini DreamOS 2.5 e la Dream Elite in tutte le release è tra queste a parità di tuner Si2169C (DVB-T2) come ha ben detto Z.K. c'è un comportamento diverso riscontrabile con una Pure2 o OpenATV e le altre Open. Comprendo la tua smania (anche giustificata) ma altre questioni mirate alla DE le esamineremo se e quando avremo una nuova immagine pubblica in altra discussione.

mi dispiace ma devo contraddirmi il fenomeno si presenta anche con il triple tuner e sono le immagini a non gestire pienamente il cambio dal ch.40 al ch.30 e principalmente quelle Open e OS 2.0 mentre ribadisco immagini Dreabox OS 2.5 vanno perfettamente. Non torno più sull' argomento e non utilizzerò al momento i canali del T2 ch.40

ragazzi con 920 ultima dreamelite con setting whannibal motor +ddt lombardia ;nel terrestre rai 1/2/3 provvisorio non vedo e' un problema mio ?
Grazie a chi mi rispondera '

fai scansione freq 626Mhz in T2 e poi se proprio li vuoi li rimetti alle posizioni 1-2-3 ma al momento io ci lascerei i canali in freq. 546Mhz compreso Rai3HD Lombardia

anche oggi io non riesco scaricare setting motor +ddt lombardia dal plughin whannibal mi confermate che e' un problema del plughin ?
Grazie buonasera

non saprei ma ti posso suggerire di scaricarti il setting e poi con un editor (Dreamboxedit o Dreamset) fai le modifiche personale es. levi il bouquet Sky Italia ed altri codificati tipo Nova e dopo averlo salvato lo invii al tuo decoder. Fai cosi una lista a tua immagine e misura e ti diverti anche un pò di più. Ciao.

edit: il file del 23 settembre dual + lombardia si scarica benissimo su pc

non saprei ma ti posso suggerire di scaricarti il setting e poi con un editor (Dreamboxedit o Dreamset) fai le modifiche personale es. levi il bouquet Sky Italia ed altri codificati tipo Nova e dopo averlo salvato lo invii al tuo decoder. Fai cosi una lista a tua immagine e misura e ti diverti anche un pò di più. Ciao.

edit: il file del 23 settembre dual + lombardia si scarica benissimo su pc
grazie seguiro' tuo consiglio
ero abituato a scaricare online

risolto
prima prova ho inviato setting con dreambox edit ma niente rai 1/2/3 Lombardia terrestre niente , quindi ho recuperato 3 canali funzionanti dalla cartella rai e li ho spostati da menu' telecomando quindi adesso ho rai 1/2/3 lombardia visibili dalla cartella terrestre , con la speranza che i prossimi setting vengano sistemati

i setting sono sistemati credo che tu sbagli in qualcosa... il canale Rai3 Lombardia HD lo trovi o dopo il marker ----Rai---- o nella lista Services colonna di sinistra te lo copi e lo metti alla posizione 3 e levi quello presente.
Domanda: ma il collegamento con il DM920 è ok?

i setting sono sistemati credo che tu sbagli in qualcosa... il canale Rai3 Lombardia HD lo trovi o dopo il marker ----Rai---- o nella lista Services colonna di sinistra te lo copi e lo metti alla posizione 3 e levi quello presente.
Domanda: ma il collegamento con il DM920 è ok?

ciao
si il dream e' in rete
io non ho segnale nei prime 3 canali rai cartella ddt , ho sostituito questi 3 con quelli della cartella rai 1/2/3 hd lombardia
una curiosita' sei Lombardo ? Giusto x capire se i prime tre canali sono visibili
Grazie delle info buona giornata

scusa in che senso sono da sistemare? Per me sono giusti così vedi screen. del Vhannibal motor+lombardia 23 settembre Ma hai fatto scansione ch.40 per vedere se lo ricevi?

Indietro
Alto Basso