Download programmi in seguito ad aggiornamento msn

Shark81

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti.Come da titolo,avendo aggiornato msn all'ultima versione,mi sono accorto che insieme all'aggiornamento sono stati scaricati ulteriori programmi che prima mi sa che non avevo(o forse non ci avevo mai fatto caso perchè probabilmente mai usati):ad esempio office live work space,windows live mail,windows live writer.Sono indispensabili?Come si disinstallano? ;)

per disinstallarli credo vada bene la normale procedura per disinstallare un programma... comunque puoi tenerli benissimo ;)

anch'io ce li ho installati e mai usati :)

Sì Ercolino.Infatti mi ha chiesto se installarli oppure no solo che io ho cliccato velocemente su "avanti" ed è partito subilto il download.

Per Supernino:io sono andato su pannello di controllo---installazione applicazioni---ma i suddetti programmi non li trovo.Ecco perchè avevo chiesto quale fosse la procedura per eventualmente disinstallarli.

Ne approfitto per fare 2 ulteriori domande:

1)Se vado in C:\Programmi\Windows NT trovo un file che si chiama dialer.exe!Si tratta di un virus?

2)In seguito al download dei programmi(o almeno credo) mi ritorvo un file che si chiama "Nuovo elemento decorativo".Di cosa si tratta?Grazie

Ultima modifica:
Shark81 ha scritto:
Per Supernino:io sono andato su pannello di controllo---installazione applicazioni---ma i suddetti programmi non li trovo.Ecco perchè avevo chiesto quale fosse la procedura per eventualmente disinstallarli.
Per disinstallare i singoli programmi mi sa che devi scgliere in Installazione applicazioni "Windows Live Essentials" -> Cambia/Rimuovi. Non sono sicuro ma dovrebbe essere quello...

pagnotz ha scritto:
Per disinstallare i singoli programmi mi sa che devi scgliere in Installazione applicazioni "Windows Live Essentials" -> Cambia/Rimuovi. Non sono sicuro ma dovrebbe essere quello...

Così facendo però rimuovo tutto,compreso msn!

Blu8 niente paranoie ;)

Shark81 ha scritto:
Così facendo però rimuovo tutto,compreso msn!

Blu8 niente paranoie ;)
Ah ok, non ho provato, pensavo che forse si apriva la finestra con tutti i programmi e si poteva scegliere quelli da levare...
Allora per quelli come me che tengono sul computer solo la roba che usa, sembra che l'unica soluzione è disinstallare tutto e reinstallare solo Messenger...

Indietro
Alto Basso