Dove acquistare dvd serie vh1 classic albums

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
ne uscirono alcuni con l'espresso qualche anno fa. cerco i rimanenti. su dvd.it
non ci sono. qualche idea?

recentemente (novembre-dicembre, sempre nel mezzogiorno della domenica) ARTE ha trasmesso vari episodi dei "Classic albums" (non so se siano quelli che dici tu della VH1, ma immagino di sì).
Tra quelli che ho visto io ricordo (vado a memoria) "Who's next", "Dark side of the moon", "Goodbye yellow brick road", "Transformer", Elvis Presley (SUN years) ed anche un album di Marley (che però non ho visto).

Siccome ciclicamente replicano un po' tutto, immagino che ripasseranno (canale 544, la programmazione la puoi controllare con il televideo).

Per quanto riguarda i dvd, quelli degli Who e dei Pink Floyd sono sicuro di averli visti in un normale negozio di dischi, forse puoi farti ordinare anche gli altri...

andag ha scritto:
recentemente (novembre-dicembre, sempre nel mezzogiorno della domenica) ARTE ha trasmesso vari episodi dei "Classic albums" (non so se siano quelli che dici tu della VH1, ma immagino di sì)

grazie. sono quelli. cercavo una vendita online. in negozio è complicato trovarli. continuo a cercare.

che tu sappia ne esistono anche altri rispetto a quelli che ho scritto io? E' in effetti una serie interessantissima

io ho U2 - The Jouhua Tree, Bob Marley and The Wailers - Catch a fire e Paul Simon Graceland. queste tre sono in tntvillage.org mi sono occupato io delle 3 release. Poi ho Deep Purple - Machide Head.

grazie della risposta.
ah, dimenticavo su ARTE avevo anche visto Stevie Wonder - Songs in the key of life.
ciao, buona fortuna con la ricerca

Segnalo soltanto, a te e a chiunque altro fosse interessato, che la rete arte (canale 544 Skybox) inizia a riproporre la serie dei Classics Albums, tutte le domeniche alle ore 11 (di mattina...) circa.

Sono puntate di 45' minute circa, molto ben fatte, ciascuna dedicata a un album che ha fatto la storia del rock, con interviste ai protagonisti, ai produttori, in molti casi dettagli sulla registrazione, addirittura analisi e scomposizione delle varie tracce del master...
Si inizia domani con Elvis Presley (Sun years),
domenica prossima Electric ladyland (Hendrix);
poi Who's next (Who)
ecc.

Indietro
Alto Basso