Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:Sarebbe stato utile sui canali pay...![]()
ma se non si capisce niente...flown23go ha scritto:oddio mettere una doppia traccia non credo che cambi a lro qualcosa metti il commento tifoso e non metti l'audio in inglese che potrebbe insegnare qualcosa al popolo italiano mah
sarebbero molto utili anche i doppi sottotitoli ita/eng,per ora è solo utopiakatageo ha scritto:Sarebbe davvero utile!![]()
vabbe ci sono i puntini di sospensioneBlackPearl ha scritto:Sarebbe anche utile mettere i punti di domanda nei titoli dei post...
ma la gente non gli importa non sono tutti tecnologici ehale89 ha scritto:Ma lo dici te! Solo perchè te non ci capisci tutto il popolo italiano non lo capisce?
Guarda che molta gente lo sa del doppio audio di mediaset anche perchè molte tv senza volere se lo ritrovono come audio principale e poi la gente si trova italia1 in inglese
Nelle pay tv si usa / si usava e quindi già un bel po di gente lo sa... poi basterebbe pubblicizzare la cosa... non la vedo alquanto difficile come cosa![]()
quando avevo mediaset premium mi lamentavo che x mettere l'audio tifoso mi ritrovavo la qualità che era quello che era.....DTT the best ha scritto:ma la gente non gli importa non sono tutti tecnologici eh
mia nonna a momenti non è capace neanche a mettere i canali oltre al 10
in più il doppio audio spreca banda e oltretutto difficile da mettere,come in molte TV
Ma è mica colpa nostra se mediaset mette 9/10 canali per ogni mux...flown23go ha scritto:quando avevo mediaset premium mi lamentavo che x mettere l'audio tifoso mi ritrovavo la qualità che era quello che era.....
Non avevo collegato la cosaflown23go ha scritto:si ma era x rispondere alla sua provocazione che se si usa banda x mettere un audio tifoso lo si puo fare anche x mettere il doppio audio che x me è molto più intelligente e istruttiva come cosa