Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
katageo ha scritto:che ne direste di un canale con una programmazione simile a quella di GXT di SKY?
sarebbe una sorta di BRAVO italiano...![]()
Pablyrex ha scritto:Nemmeno è comparso un canale è già ne vorresti un'altro?goditi questo perora ,
Ma poi un'altro canale per bambini non c'è ne propio di bisogno al momento visto che forse è il comporta più assortito sul dtt.
Una fonte Disney Channel Extra: ho letto in questo forum che al posto di Jetix metteranno Disney XD...xyz ha scritto:A parte che anche negli anni scorsi Jetix ha trasmesso K2 sulle syndication, ma la fonte di questo "abbandono" quale sarebbe ?
dj GCE ha scritto:Una fonte Disney Channel Extra: ho letto in questo forum che al posto di Jetix metteranno Disney XD...
Lukinho ha scritto:Io voglio un canale con sola animazione giapponese, priva di censure...spero che il gruppo che gestisce Mtv italia decide di fare qualcosa, dato che è l'unico che può farlo secondo me, visto che ne ha già la mentalità.
Per il resto, ho Sky, Gxt la considero un po' un canale spazzatura....anche se ogni tanto fanno qualcosa di divertente.