Dopo K2-jetix avremo anche Xtra-GXT?

katageo

Digital-Forum Senior Master
che ne direste di un canale con una programmazione simile a quella di GXT di SKY?

sarebbe una sorta di BRAVO italiano... :icon_cool:

Nemmeno è comparso un canale è già ne vorresti un'altro?goditi questo perora ,
Ma poi un'altro canale per bambini non c'è ne propio di bisogno al momento visto che forse è il comporta più assortito sul dtt.

IMHO avete ragione entrambi... io vedrei bene un solo canale (K2) che di giorno trasmetta cartoni e di sera la programmazione di GXT.

sì aspetta e spera! Jetix ha creato questo canale Free perchè sta per essere eliminato dal satellite pay!

A parte che anche negli anni scorsi Jetix ha trasmesso K2 sulle syndication, ma la fonte di questo "abbandono" quale sarebbe ?

katageo ha scritto:
che ne direste di un canale con una programmazione simile a quella di GXT di SKY?

sarebbe una sorta di BRAVO italiano... :icon_cool:

Io ricordo che quanto avevo Sky guardavo molto spesso GXT e mi ricordo che era davvero un canale molto bello e trasmettevano molte cose interessanti, quindi se arrivasse davevro un canale del genere sarebbe meraviglioso!!!!!!!!

Pablyrex ha scritto:
Nemmeno è comparso un canale è già ne vorresti un'altro?goditi questo perora ,
Ma poi un'altro canale per bambini non c'è ne propio di bisogno al momento visto che forse è il comporta più assortito sul dtt.

guarda che quel GXT non è un canale per bambini!

xyz ha scritto:
A parte che anche negli anni scorsi Jetix ha trasmesso K2 sulle syndication, ma la fonte di questo "abbandono" quale sarebbe ?
Una fonte Disney Channel Extra: ho letto in questo forum che al posto di Jetix metteranno Disney XD...

vabbè, a noi del dtt poco cambia...
comunque un canale stile GXT (ma anche stile Dave/Bravo UK) nell'offerta gratuita sarebbe il massimo!!! ;)

dj GCE ha scritto:
Una fonte Disney Channel Extra: ho letto in questo forum che al posto di Jetix metteranno Disney XD...

Si d'accordo, ma alla fine è un cambio puramente di facciata... Jetix è un gruppo di cui il capitale di maggioranza è in mano alla Disney, che una volta assunto il controllo pressochè totale dell'azienda cambierà nome e logo alla società; un po quello che ha fatto Fox Italia con Cult tempo fa. K2, che era già trasmesso ai tempi in cui la Disney deteneva la maggioranza, ancora oggi AFAIK è di proprietà del gruppo Jetix = Disney.
Quindi non è che K2 si "stacca" da Jetix per divergenze con il gruppo Disney.

Io voglio un canale con sola animazione giapponese, priva di censure...spero che il gruppo che gestisce Mtv italia decide di fare qualcosa, dato che è l'unico che può farlo secondo me, visto che ne ha già la mentalità.

Per il resto, ho Sky, Gxt la considero un po' un canale spazzatura....anche se ogni tanto fanno qualcosa di divertente.

Lukinho ha scritto:
Io voglio un canale con sola animazione giapponese, priva di censure...spero che il gruppo che gestisce Mtv italia decide di fare qualcosa, dato che è l'unico che può farlo secondo me, visto che ne ha già la mentalità.

Per il resto, ho Sky, Gxt la considero un po' un canale spazzatura....anche se ogni tanto fanno qualcosa di divertente.

Ma mi sembra un pò utopia! I Cartoni animati giapponesi vanno già in onda (alcuni) su Mtv, ma non credo possano aprire un canale tale (anche perchè già esiste Cooltoon su Sky) e soprattutto nn penso che possano aprirlo gratuitamente!

Lukinho wrote:
> Io voglio un canale con sola animazione giapponese, priva di
> censure...spero che il gruppo che gestisce Mtv italia decide di fare
> qualcosa, dato che è l'unico che può farlo secondo me, visto che ne ha già
> la mentalità.

Come non quotarti... pero' un canale del genere non potrebbe mai essere gratuito.
In Italia potremmo vederlo solo su DahilaTV, Mediaset Premium o Sky.

Cultoon non fa testo in questo senso, essendo rivolta ai giovani adulti piu' nostalgici, nati quindi negli anni '70 ed '80.

Un'emittente che si dedichi seriamente all'animazione per adulti dovrebbe invece trasmettere opere recenti (anche sperimentali) e datate, purche' di qualita'.
Inoltre non dovrebbe essere strettamente legata alle produzioni giapponesi.

si dice che la prossima stagione Rai4 offrirà diverse Anime in seconda serata senza censure! ;)

a me personalmente non piacciono, ma sono contento che arriverà più offerta nella televisione gratuita! :icon_cool:

tornando in topic, io un canale con la programmazione stile GXT/Bravo UK / SpikeTV USA lo vedrei moooolto volentieri!!! :D

* Battle Dome
* Bugs Tv
* Chilli Factor
* Dog the bounty hunter
* Extreme Dodgeball
* Freaky
* Gamebuster
* Gasparetto N' Furious
* Ghost Hunters
* Guinness World Records
* Il Filmazzo
* GXT Calcio
* GXT Sport Attack
* I principi di Malibu
* I re del ****eggio
* IFSA Strongman
* Komitiva
* Ninja Warrior
* Normal Man 2
* Playing Tricks: Trucchi da Strapazzo
* Scull of Rap
* Slamball
* Takeshi's Castle
* TNA Wrestling
* USS Strongman Series
* World's Strongest Man
* WWE Wrestling

da wikipedia, per quanto attendibile... ;)

Indietro
Alto Basso