Dopo 15 anni torna su Hiro Sailor Moon

DTTutente

Digital-Forum Friend
TV – Altre novità a marzo per Hiro oltre al ritorno di Sailor Moon

Emma – Una storia romantica, L’ispettore Fabré e Il cuore di Cosette

Hiro passa a un livello successivo: dopo la trasformazione di ottobre 2009, dal 1° marzo altre novità per la rete diretta da Fabrizio Margaria.

Come avevamo anticipato un mese fa, radoppieranno al pomeriggio le serie serali che, sempre di sera, non saranno recuperate, per permettere alla programmazione di andare a pari passo con il palinsesto pomeridiano senza creare dislivelli problematici.

Partono a fine febbraio Piccolo Lord e la serie inedita Emma – Una storia romantica (2 stagioni, 24 episodi totali), ma non saranno le uniche novità: al primo slot libero disponibile, su Hiro sarà finalmente programmato il cartone inedito L’ispettore Fabré, con la sigla Italiana di Giorgio Vanni e la WMT Il cuore di Cosette. Anche Emma – Una storia romantica godrà di una canzone nostrana tutta sua, cantata da Cristina D’Avena, composta da Giuseppe Zanca e Danilo Bernardi con le parole di Nuvola (i due compositori li avete già sentiti all’opera nei brani Angel’s Friends, Idaten Jump e Tartarughe Ninja Fast Forward). Continua subito dopo il salto…

Emma – Una storia romantica (in originale Eikoku Koi Monogatari Emmi), curato nell’animazione dal “magico” Studio Pierrot e doppiato qui in Italia dallo Studio PV, racconta la storia di una cameriera, Emma, che lavora per Kelly Stoner, ex istitutrice privata ormai in pensione. Emma è una donna molto umile, ascolta sempre gli altri ed è di poche parole: nonostante questo non si rivelerà una persona noiosa e saprà regalare ai telespettatori molte emozioni. La protagonista, inoltre, conoscerà William Jones, ex allievo della signora Stoner: dopo un travagliato incontro, tra i due nascerà qualcosa, come anticipa il titolo della serie…

Cliccate qui se volete vedere lo spot televisivo di Emma.

La prima stagione, seguita dalla seconda (entrambe di 12 episodi, quindi 24 in totale) andrà in onda da sabato 27 febbraio alle 10:50 e in replica alle 01:50. Una volta concluse le vicende di Mermaid Melody, Emma sarà presente anche al pomeriggio (alle ore 17:05 circa).

Piccolo Lord invece prenderà il posto di Simba: è nato un re e sarà trasmesso da venerdì 26 febbraio alle 07:40 e alle 12:10.

Non sono finite qui le sorprese: se vi piacciono le sigle dei cartoni animati rimanete sintonizzati su Hiro, ne vedrete delle belle! Maggiori dettagli prossimamente…
Infine, Anime Fun sta organizzando un altro importante evento che vi vedrà ancora una volta protagonisti, e che riguarderà proprio la rete Next level del direttore della fascia ragazzi Mediaset.

ANTONIO GENNA

si vede che hai fatto un copia/incolla non c'è neanche il link su "
Cliccate qui se volete vedere lo spot televisivo di Emma"

Ma guarda...Toh...Chi l'avrebbe mai detto che ho fatto un copia/incolla...Poi la fonte finale l'avevo messa proprio perchè non ero sicuro che la gente avesse capito il copia/incolla...:eusa_wall:

Invece di commentare il copia/incolla sarebbe meglio commentare l'articolo...Se c'è qualcosa da dire, se no è meglio starsene zitti...Almeno che l'obiettivo non sia quello di fare numero nei post...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Ma guarda...Toh...Chi l'avrebbe mai detto che ho fatto un copia/incolla...Poi la fonte finale l'avevo messa proprio perchè non ero sicuro che la gente avesse capito il copia/incolla...:eusa_wall:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti,
segnalo che da Lunedì 1 Marzo alle 17.33 torna, dopo 15 anni, la serie Sailor Moon dalla primissima stagione.

La serie non è stata replicata da così tanto tempo per una diatriba relativa ai diritti che interessava le detentrici giapponesi del copyrght, fatto che ha impedito la messa in onda in tutto il mondo.

Ora Sailor Moon torna in versione integrale originale senza censure.

La serie non è stata ridoppiata integralmente, si trattava perlopiù di censure video di alcune brevi scene. Se scopro qualcosa di più, vi faccio sapere.

Quindi ci sarà le versione integrale di Sailor Moon ma i dialoghi resteranno lo stesso? :eusa_think:

Per il ridoppiaggio, ho idea, che è un lavorone e nessuno te lo fa...:eusa_think:

reese ha scritto:
La serie non è stata ridoppiata integralmente, si trattava perlopiù di censure video di alcune brevi scene. Se scopro qualcosa di più, vi faccio sapere.
si... si vedono a volte le mutandine con forme un po...sexy...diciamo che si capisce cosa c'è sotto...mettiamola cosi... :lol:

mi è capitato di vedere alcune puntate, pero' la serie non mi piace :)

Beh, nell'ultima stagione è completamente nuda...Altro che mutandine e basta...:D

Come diceva il Grande Gigi la Trottola (DASH KAPPEI) "La vita è sopraffina se c'è in giro una bianca mutandina" :badgrin:

GammaOmega ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: io non me ne sono mai accorto che fosse nuda !!!

Non so se era la censura Mediaset, ma le forme erano solo accennate (il seno era nudo, ma scapezzolato e in mezzo alle gambe non c'era nulla).

Beh, sailor moon ha fatto conoscere a molti bambini che l'altro sesso è un po' diverso :D - e son sicuro che molti l'hanno anche "praticato" con sailor moon :D :D :D

P.S.: Io ero già troppo grande a quell'epoca :)

Indietro
Alto Basso