Disney Cinemagic: sogno o realtà?

DavidAnger ha scritto:
Guarda che Disney Cinemagic c'è in spagna dal 1o Giugno 2008... è che solo ora ha trovato maggior copertura con la piattaforma più satellite con Digital+, e ne approfittano per lanciarlo anche in HD...
Comunque i paesi che lo hanno, in ordine di lancio, sia in SD che in HD (ormai tutti lo hanno in HD ufficialmente) sono:
Regno Unito (non Inghilterra! L'Inghilterra è solo una nazione del Regno Unito!!!), Francia, Spagna, Portogallo, Germania.. presto probabilmente anche Scandinavia
finirà che l'avrà prima la Polonia di noi(senza nulla togliere alla Polonia:D)

pietro89 ha scritto:
insomma, ha 3 milioni di abbonati, l'offerta è però abbastanza completa.
Guarda che la Polonia è molto forte nella pay TV.. in Polonia non esiste solo la TV satellitare (hanno 2 o 3 piattaforme sat), come qui, quindi quei 3 milioni sono approssimativi..
in Polonia ci sono tante compagnie locale di TV via cavo e IPTV, quindi ci sarebbe da contar anche quelle.. senza contare che hanno molti canali HD interessanti.. quindi non è che solo xkè si chiama Polonia bisogna avere pregiudizi, in realtà sono avanzati in campo payTV ;)

DavidAnger ha scritto:
Guarda che la Polonia è molto forte nella pay TV.. in Polonia non esiste solo la TV satellitare (hanno 2 o 3 piattaforme sat), come qui, quindi quei 3 milioni sono approssimativi..
in Polonia ci sono tante compagnie locale di TV via cavo e IPTV, quindi ci sarebbe da contar anche quelle.. senza contare che hanno molti canali HD interessanti.. quindi non è che solo xkè si chiama Polonia bisogna avere pregiudizi, in realtà sono avanzati in campo payTV ;)
in questo senso si, come ho scritto nell'altro thread hanno la fortuna di avere molte paytv in stile sky. pensavo che dado si riferisse in particolare ad una più grande di sky... un qui pro quo :D

Salve sono un nuovo utente e come molti anche io sto aspettando la tanto attesa chiusura di Toon Disney e la grande apertura di Disney Cinemagic anche finalmente in Italia, vista la scarsa programmazione (specialmente secondo i fan disney) di Toon Disney, che trasmette più cartoni che non sono disney (come il nuovo Sally Bollywood) che vecchi (tipo Ducktales, Cip & Ciop Agenti Speciali, Tale Spin, ecc..) e "recenti" (come Pepper Ann, Finalmente Weekend, Teacher's Pet, Doug, ecc..) cartoni che invece molto probabilmente verrannò trasmessi su Disney Cinemagic. Poi volevo specificare a tutti gli utenti che ritengo Disney Cinemagic come un altro semplice canale per bambini che trasmette qualche "vecchia" seriuccia (come Kim Possible, American Dragon, ecc..) che per loro vengono comunque trasmessi su Toon Disney e che trasmette ogni tanto qualche film Disney che secondo loro vengo trasmessi anche spesso su i vari Sky Cinema, Disney Channel, Toon Disney, Disney XD, Italia 1, Rai Due, Rai Tre ecc.., ma senza rancore sbagliate perchè Disney Cinemagic (che ha la fortuna di esistere solo in Europa e che proprio in Italia non arriva) trasmette tutti i giorni molti cartoni e serie vecchie (dimenticate ormai dalla gran parte degli italiani) come Doug, Pepper Ann, Finalmente Weekend, Teacher's Pet, Quell'Uragano di Papà, Dinosauri, Il Famoso Jett Jackson, Tesoro mi si Sono Ristretti i Ragazzi, Un Genio in Famiglia, Lloyd Nello Spazio, La Carica Dei 101: la Serie, Aladdin: la Serie, Bonkers: Gatto Combinaguai, Cip & Ciop Agenti Speciali, Darkwing Duck, I Gummi, DuckTales, Gargoyles, Ecco Pippo, Quack Pack, TaleSpin e ci sono molti altri che di sicuro ho dimenticato, per poi non parlare di tutti i film che vengono trasmessi (solitamente dal lunedi al venerdi vengo trasmessi 4-5 film e il sabato e la domenica dai 7-8 film), che non sono solo i soliti film Disney trasmessi sempre dai vari canali ma anche film trasmessi pochissime volte in Italia come Doug: Il Film, Teacher's Pet: Il Film, La Famiglia Proud: Il Film, Bongo e i Tre Avventurieri, Le Avventure di Ichabod e Mr. Toad, Fantasia, Mary Poppins, I Fluppys, Ricreazione: Un Nuovo Anno, In Viaggio Con Pippo e c'è ne sono molti molti altri, ma vengo trasmessi Prima tv e tantissimi film d'animazione (sia vecchi che recenti), live action, film (con vere persone di tutti i tipi dall'azione all'avventura), film direct-to-video, film in tecnica mista, film Disney Pixar, e molti altri, infatti è per tutto questo che Disney Cinemagic è un grande e bellissimo canale che ha successo in tutti paesi in cui finalmente è arrivato, per i più curiosi vi metto i link delle guide tv dei vari Disney Cinemagic d'europa:

Disney Cinemagic Regno Unito - Guida TV
http://www2.disney.co.uk/DisneyChannel/cinemagic/tvguide.html

Disney Cinemagic Francia - Guida TV
http://www.disney.fr/DisneyChannel/cinemagic/tvguide.html

Disney Cinemagic Germania - Guida TV
http://www.disney.de/DisneyChannel/cinemagic/tvguide.html?genre=films

Disney Cinemagic Spagna - Guida TV
http://www.disney.es/DisneyChannel/cinemagic/tvguide.html

Disney Cinemagic Portogallo - Guida TV
http://www.disney.pt/DisneyChannel/cinemagic/tvguide.html

Infine vi volevo informare che girando su internet ho trovato questo strano ma interessante video dove si vede un "test" per il lancio di Disney Cinemagic su SKY Italia al posto di Toon Disney: http://www.youtube.com/watch?v=Du-bo3WezSA

Voi cosa ne pensate il video è vero o falso, è stato caricato su YT l'11 Maggio 2010 ma il video segna la data (su SKY) di Lunedi 31 Maggio!!

gasdotto95 ha scritto:
Voi cosa ne pensate il video è vero o falso, è stato caricato su YT l'11 Maggio 2010 ma il video segna la data (su SKY) di Lunedi 31 Maggio!!
Finalmente un buon sostenitore! :)
Il video è ovviamente un super-falso e si può notare da diversi fatti (soprattutto a livello di grafica)... Anche se praticamente è il sogno che mi capita di avere durante la notte alcune volte :D

purtroppo però non dovete convincere noi, ma la disney. anche a me piacerebbe, la disney ha una library immensa ed è un peccato non sfruttarla.

ma io non ho ancora ben capito se è SKY che non vuole Disney Cinemagic o è la Disney italiana a non voler cambiare Toon Disney in Disney Cinemagic?

gasdotto95 ha scritto:
Infine vi volevo informare che girando su internet ho trovato questo strano ma interessante video dove si vede un "test" per il lancio di Disney Cinemagic su SKY Italia al posto di Toon Disney: http://www.youtube.com/watch?v=Du-bo3WezSA

beh, i bumper mi sembrano quelli, solo che il logo hd nell'orecchio mi sembra falso.....

poi, non credo che ci voglia molto a farne uno fasullo......

gasdotto95 ha scritto:
ma io non ho ancora ben capito se è SKY che non vuole Disney Cinemagic o è la Disney italiana a non voler cambiare Toon Disney in Disney Cinemagic?

però la descrizione del video dice 2012...bhà chi vivrà vedrà

fine del mondo permettendo :lol:

il video è finto, si vede lontano un miglio... peraltro la scritta nel banner non ha il font originale...:D

si avete ragione il video è falso anche se sembra fatto molto bene forse con dei montaggi dei bumper di Disney Cinemagic presi da YouTube, comunque non credo che Disney Cinemagic arrivi in Italia nel 2012 ormai l'Italia è l'unica nel mondo ad avere ancora Toon Disney, di solito l'Italia è lenta in queste cose ma essere l'ultima è incredibile e non si capisce neanche perchè non avviene questo cambio di canali

Ultima modifica:
GammaOmega ha scritto:
Io ho perso le speranze ,peccato è un canale fantastico !!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
No dai, la speranza è sempre l'ultima a morire!! Bisogna aspettare e chissa con il cambio di logo di SKY potrebbe anche arrivare Disney Cinemagic, finalmente anche in Italia

Cosa c'entra Cinemagic con il cambio di logo di SKY? E poi non c'entra niente SKY qui c'entra Disney Italia.

osucci ha scritto:
Cosa c'entra Cinemagic con il cambio di logo di SKY? E poi non c'entra niente SKY qui c'entra Disney Italia.
Volevo dire che con l'occassione del cambio di logo potrebbero far arrivare Disney Cinemagic, io non ho mai detto che SKY doveva effetuare il cambiamento ma che forse la Disney o SKY (che non ho ancora capito chi dovrebbe far chiudere Toon Disney e far arrivare Disney Cinemagic) in occasione del cambio di logo faranno arrivare Disney Cinemagic che comunque il canale sempre su SKY dovrebbe arrivare!!!

Indietro
Alto Basso