Disney Channel in English: la novità per bambini al canale 618 SKY

Philou5 ha scritto:
Ma si tratta di Disney Channel U.K.? :5eek:

No, assolutamente, il canale è proprio nuovo, e durante i promo parlano in italiano descrivendo il fatto di poter ascoltare la voce originale degli attori dei telefilm.
Su vari siti tipo kingofsat e flysat lo riportano come Disney Channel UK, ma così non è, si tratta di un errore dovuto alla loro superficialità nella raccolta dei dati che gli arrivano.
Ha anche un suo logo.
Qui sotto l'immagine postata da Boothby:

disneyenglish.jpg

Philou5 ha scritto:
Ma si tratta di Disney Channel U.K.? :5eek:

Mah non capisco cosa ha di diverso Disney Channel UK da quello Italiano... magari i programmi arriveranno prima ma a parte quello non penso che ci sia molto di diverso da vedere....

Ciao ciao ;) ;)

ZWOBOT ha scritto:
Ma non bastava la traccia audio in lingua originale che c'è già sul Disney Channel normale?
no xkè poi non avevano la scusa del nuovo canale....e poi sarebbero stati costreti a farlo su tutti i canali..e poi chi non è abbonato e vede un canale per bimi in inglese gli si brillano gli occhi...

dj GCE ha scritto:
Ah poveri noi... Almeno avessero messo davvero la versione UK o il doppio audio :eusa_wall:

Appunto, ma il doppio audio c'è già su Disney Channel e anche su Playhouse.

DarkAp89 ha scritto:
A qualcuno risulta la test card di Toon Disney +1 a 12635 V ?

Il canale trasmette già dall'altro ieri, pensavo che oggi sarebbe stato aggiunto alla numerazione SkyBox, no?

toon_disney_1.jpg

ZWOBOT ha scritto:
Il canale trasmette già dall'altro ieri, pensavo che oggi sarebbe stato aggiunto alla numerazione SkyBox, no?

Infatti Toon Disney+1 trasmette già regolarmente da stamattina sul numero 615 del mio MySkyHD, ma credo che sia così anche per gli altri tipi di decoder Sky;)

E' davvero allarmante la facilità con cui Sky lancia canali doppioni e inutili, questo Disney in English è l'ennesima dimostrazione di ciò che è avvenuto nel 2008.
Quanto alle scelte della Disney: non vogliono lanciare Cinemagic in Italia (canale presente in gran parte d'Europa, ricordiamolo) perchè in altri paesi ha preso il posto di Toon Disney che invece va bene in Italia e quindi sarebbe un canale in più, però tutti questi problemi si dissolvono quando è il momento di lanciare "Disney in English".

Che dire, è un grande segno di coerenza.

ZWOBOT ha scritto:
Appunto, ma il doppio audio c'è già su Disney Channel e anche su Playhouse.

toon_disney_1.jpg

Sul mio decoder alle 16:00 ancora non c'era nella numerazione, come non c'era Disney in English. Vedevo solo Voce, i Cinema riorganizzati, e Boomerang +1.

Perciò avevo chiesto :) Ora ce li ho pure io.

finalmente mi si apre anche a me il forum!
comunque credo che sia una scelta commerciale fatta appossta per i bambini, così loro credono di avere un canale in più e le mamme saranno felici di tenerli icnollati alla tv perchè tanto è un canale di edutainment...

domanda: se sky pagasse un pò di più la disney, non potrebbero mettere in questo canale dei telefilm o film in anteprima assoluta senza aspettare il doppiaggio?

In effetti, lo trovo un canale abbastanza inutile... Non tanto perchè trattasi di ennesimo canale per bambini (a me piacciono tanto :D :D ), quanto perchè lo stesso servizio lo si poteva trovare sul DC originale, selezionando il doppio audio.
Facessero programmi inediti e in esclusiva, ma mi sembra di vedere le stesse serie di Disney Channel.
Gradirei un bel canale disney dove facessero TUTTI i film Disney (da quelli vecchi a gli ultimi) in 16:9 e, magari in HD
Chiedo troppo??? :D :D :D

MartyTeslow ha scritto:
No, proprio differente... cioè lo prendon come canale separato, io potevo capirlo come servizio interattivo x educazione e così via, però i metodi per trasmetter in inglese esiston, è una cosa unica al mondo, mi chiedo xkè non investire invece in Disney Cinemagic o nell'HD esempio :eusa_think:

fate le domande...ma lo so che le risposte le sapete già.

fare un canale che in pratica fa un collage di altri canali...e lo appiccica diversamente non ha certo il costo di un cinemagic o dell'HD che minimamente non interessa ai bambini (come dice l'esimio sig. giorgio stock)

il canale è inutile???...beh alla pari dei canali +1, è utile quando serve. ed è di + facile uso rispetto alla selezione della lingua. fa numero costa pochissimo...e di certo non succederà che arriva una cosa prima che su altri canali xkè non c'è il doppiaggio. infatti anche la sottotitolatura richiede tempo e cmq gli accordi non si possono cambiare a piacere...

cioè non è che se domani uno ha voglia di aprire una ABC identica a quella americana...può chiamare la ABC e questa gli vende il canale...

Burchio ha scritto:
fate le domande...ma lo so che le risposte le sapete già.

fare un canale che in pratica fa un collage di altri canali...e lo appiccica diversamente non ha certo il costo di un cinemagic o dell'HD che minimamente non interessa ai bambini (come dice l'esimio sig. giorgio stock)

il canale è inutile???...beh alla pari dei canali +1, è utile quando serve. ed è di + facile uso rispetto alla selezione della lingua. fa numero costa pochissimo...e di certo non succederà che arriva una cosa prima che su altri canali xkè non c'è il doppiaggio. infatti anche la sottotitolatura richiede tempo e cmq gli accordi non si possono cambiare a piacere...
Il canale, oltre che essere del tutto inutile (basta un mini spot o anche un banner per spiegare l'utilizzo del doppio audio), è un precedente abbastanza pericoloso.

Aprire un canale "nuovo" che altro non è che il doppione di uno vecchio senza doppio audio... un bel Sky Cinema In English, sai che bello?

Burchio ha scritto:
f.beh alla pari dei canali +1, è utile quando serve. ..ed è di + facile uso rispetto alla selezione della lingua.

In questo caso non credo si possa paragonare ad un canale +1.
I canali +1 sono (per me) utili, questo no, perchè non offre un servizio in più (come i canali +1), ma offre un servizio... che già c'è ;)

Sul fatto che sia più facile utilizzo, invece, è vero :( Purtroppo c'è poca conoscenza, ma come detto da boothby, basta uno spottino per spiegare il tutto.

però poi lo spot andrebbe in onda anche su mp....e lì non cè il doppio audio.
comunque credo che questa "grande novità" si soffermerà solo ai canali per bambini, almeno spero...

Indietro
Alto Basso