Disdetta Tim adsl e voce

robydc

Digital-Forum Senior Plus
Ho chiamato il 187 per disdire il contratto in titolo. Mi hanno detto che posso andare in un centro Tim fino al 28 febbraio senza pagare né penale ne costo di disattivazione. Sono andato in un centro Tim mi chiedono 40€ per chiudere il contratto. Riferito al 187 questa richiesta mi dicono di non pagare però il centro Tim non sente ragione . Devo pagare . Chiuderò il tutto col 187 sperando che fili tutto senza problemi. Qualcuno ha avuto questo problema col centro Tim? Grazie

Ma devi passare ad altro operatore o proprio cessi la linea
Cesso la linea poiché nella fattura che ricevuto di dicembre e scritto che se non accetto le nuove condizioni che attivano a febbraio è scritto che o posso ad altro operatore o recedere dal contratto senza penali o costi di disattivazione . Nel mio piccolo paesino la fibra arriverà forse tra anni o forse mai. Mio fratello che abita vicino a me ha una fttc che va a malapena a neanche 20 mega . Posso usare tranquillamente la rete cellulare iliad per internet a 150 mega per 250gb mensili e chiamate illimitate

Ultima modifica:
Ho chiesto la cessazione della linea il 2 gennaio al187. Oggi siamo il 16 gennaio e la linea è ancora funzionante. Ho richiamato mi hanno detto che la richiesta è in corso e mi dovrebbero richiamare entro i successivi 10 giorni lavorativi ma a tutt'oggi nessuno mi ha chiamata e non ho ricevuto nessuna mail di conferma di richiesta disattivazione.
Qualcuno che ha già fatto la chiusura linea dopo quanto tempo dal giorno della richiesta la linea è stata disattivata?
Grazie chi vorrà rispondermi

Indietro
Alto Basso