alfaghezzi
Digital-Forum New User
- Registrato
- 4 Maggio 2015
- Messaggi
- 4
Buongiorno a tutti vorrei avere un opinione
In data 2 febbraio ho mandato disdetta tramite raccomandata A/R con risposta di ski tramite mail il 9 oltre la ricevuta della raccomandata e ho chiamato il servizio clienti qualche giorno dopo in quanto la raccomandata non l ho spedita nei 30 giorni precedenti la scadenza naturale del contratto (01/03/2015) e mi hanno detto che per via di questo ritardo la scadenza slittava al 30 marzo.
Nel mese di aprile guardando la posta elettronica mi ritrovo la fattura di tutto il mese di aprile da pagare allorché ho chiamato sky dicendo che non sapevano come mai l operatore mi avesse detto che la scadenza era il 31 marzo anziché il 30 aprile.
Io il rid l ho già revocato e questa fattura non l ho pagata vorrei chiedere a voi come comportarmi se dovessero chiamare anche perché nel corso di marzo mio padre ha attivato un contratto sky nelle medesima abitazione visto che vivo ancora con i miei genitori ergo in fin dei conti non ci hanno neanche perso
In data 2 febbraio ho mandato disdetta tramite raccomandata A/R con risposta di ski tramite mail il 9 oltre la ricevuta della raccomandata e ho chiamato il servizio clienti qualche giorno dopo in quanto la raccomandata non l ho spedita nei 30 giorni precedenti la scadenza naturale del contratto (01/03/2015) e mi hanno detto che per via di questo ritardo la scadenza slittava al 30 marzo.
Nel mese di aprile guardando la posta elettronica mi ritrovo la fattura di tutto il mese di aprile da pagare allorché ho chiamato sky dicendo che non sapevano come mai l operatore mi avesse detto che la scadenza era il 31 marzo anziché il 30 aprile.
Io il rid l ho già revocato e questa fattura non l ho pagata vorrei chiedere a voi come comportarmi se dovessero chiamare anche perché nel corso di marzo mio padre ha attivato un contratto sky nelle medesima abitazione visto che vivo ancora con i miei genitori ergo in fin dei conti non ci hanno neanche perso