B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
mop invalido ha scritto:Dovresti aver ricevuto anche la mail di risposta, oltre al messaggio sul decoder.![]()
Confermo..
L'hai spedita tu?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mop invalido ha scritto:Dovresti aver ricevuto anche la mail di risposta, oltre al messaggio sul decoder.![]()
freddy18 ha scritto:Per sicurezza puoi inviare una raccomandata A/R ma potresti anche telefonare al 199.100.400 (ma non ti conviene perche' spenderesti un po di soldini), o inviare un fax o una mail al contatta sky.
Indica che vuoi recedere dal contratto alla scadenza naturale dell'abbonamento senza pagare i costi dell'operatore cosi come prevede la legge 40 del 2007 (legge Bersani), facendone richiesta almeno 30 gg prima della scadenza (nel tuo caso entro il 20 giugno), indica il tuo nome, cognome, codice cliente e C.P.I (codice personale identificativo) che trovi scritto sul contratto e sulle fatture.
![]()
![]()
![]()
Sono il cliente xxxxxxx, SmartCard xxxxxxxxxxx. Attualmente ho mondo sky + mysky e vorrei passare a Sky su misura con il pacchetto intrattenimento e documentari assieme a MySky.
i tuoi dati non sono necessari visto che quando usi contattasky accedendo alla tua area personale, il mittente è giò noto.Xile ha scritto:Attualmente ho mondo+Mysky e vorrei passare a Sky su misura con intrattenimento+documentari e tenere il mysky. Vorrei mandare questa mail tramite il ContattaSky mi dite se è corretto?
Burchio ha scritto:i tuoi dati non sono necessari visto che quando usi contattasky accedendo alla tua area personale, il mittente è giò noto.
per fare quella variazione (in cui basterebbe precisare che si vuol passare da mondo a sky su misura specificando i generi, mantenedo il servizio mysky) devi attendere la naturale scadenza del contratto e inviare la richiesta almeno trenta giorni prima di essa.
con tutta probabilità verrai cmq contattato da un operatore presso uno dei recapiti telefonici che hai segnato nella tua scheda personale visibile dal sito
Xile ha scritto:Difatti voglio aspettare la scadenza del contratto che è il 1/09. Dici che è meglio specificarla, altrimenti pensano che voglio fare prima la variazione e mi fanno pagare qualche penale?
freddy18 ha scritto:Nel tuo caso non si tratta di disdetta ma di downgrade, ossia riduzione di pacchetti.
Puoi mandare una raccomandata A/R con la quale richiedi il downgrade da mondo+cinema+calcio a mondo+calcio, ma da un po sky accetta pure una mail al contatta sky (ma devi essere registrato sul sito di sky), una telefonata al 199.100.400, o un fax.
Il downgrade e' possibile farlo comunicandolo,con le modalita' sppra citate, almeno 30 giorni prima della scadenza annuale, ma avra' effetto solo a partire dalla data di rinnovo del contratto.
Quindi se fai adesso il downgrade otterrai la riduzione dei pacchetti solo a partire dal 29 aprile 2009 (data di scadenza annuale e rinnovo del tuo abbonanamento), e fino ad allora continuerai a vedere e pagare l'importo previsto per i tuoi 3 pacchetti.