ivan181268
Digital-Forum Junior
fatto la disdetta tramite fax poi confermato tramite racc. a/r (l'abbo scadeva a marzo 09). eccola la risposta odierna di sky.
"
Da: Servizio Clienti SKY [mailto:servizio.clienti@webmail.skytv.it]
Inviato: mer 16/04/2008 10.24
A: XXXXXXX@alice.it
Oggetto: RE:Contatta SKY
Gentile Cliente,-
In seguito alla sua comunicazione, nella quale richiede la disdetta immediata dell'abbonamento in base alla nuova Legge n. 40/07, desideriamo informarla che provvederemo alla chiusura per il 31/5/08.
Le comunichiamo inoltre che, a seguito dell'entrata in vigore della predetta legge la nostra società ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza prevista per il suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti "Costo dell'operatore" che varia in relazione alla composizione dell'offerta da lei sottoscritta. I suddetti costi sono stati pubblicati nel nostro sito www.sky.it <http://www.sky.it/> , area clienti e nello SKY Magazine.
Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il tuo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.
Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 167 166, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.
In attesa di sentirla presto, la salutiamo cordialmente.
Servizio Clienti SKY
"
"
Da: Servizio Clienti SKY [mailto:servizio.clienti@webmail.skytv.it]
Inviato: mer 16/04/2008 10.24
A: XXXXXXX@alice.it
Oggetto: RE:Contatta SKY
Gentile Cliente,-
In seguito alla sua comunicazione, nella quale richiede la disdetta immediata dell'abbonamento in base alla nuova Legge n. 40/07, desideriamo informarla che provvederemo alla chiusura per il 31/5/08.
Le comunichiamo inoltre che, a seguito dell'entrata in vigore della predetta legge la nostra società ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza prevista per il suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti "Costo dell'operatore" che varia in relazione alla composizione dell'offerta da lei sottoscritta. I suddetti costi sono stati pubblicati nel nostro sito www.sky.it <http://www.sky.it/> , area clienti e nello SKY Magazine.
Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il tuo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.
Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 167 166, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.
In attesa di sentirla presto, la salutiamo cordialmente.
Servizio Clienti SKY
"
Ultima modifica: