Trotto_81
Digital-Forum Senior Master
È normale, altrimenti nemmeno la raccomandata sarebbe valida se il vettore non è intestato al mittente.Fatta disdetta con pec intestario diverso e L
Hanno accettata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È normale, altrimenti nemmeno la raccomandata sarebbe valida se il vettore non è intestato al mittente.Fatta disdetta con pec intestario diverso e L
Hanno accettata
Oltre la "Ricevuta di accettazione" e la "Ricevuta di avvenuta consegna" ti arriverà, entro circa 10 giorni, un messaggio sul decoder della presa in carico della disdetta.
sì.a me scade abbonamneto il 01.02.2017 posso gia inviare richiesta disdetta a scadenza naturale?
Se hai ricevuta di accettazione e consegna nella tua casella pec, non devi preoccuparti di nulla.Io ho fatto disdetta tramite PEC il 3 novembre (allegando anche copia del documento) e ad oggi non ho ricevuto il messaggio sul decoder.
Il mio contratto scade il 01/01/2017.
Mi devo preoccupare?
Puoi usare qualsiasi casella di posta certificata, anche non intestata a te.Salve dato che non ho una pec mia e'valida anche la pec dove io lavoro?se si debbo fare o scrivere qualcosa se no dove trovare un sito x mandare la pec a sky.grazie
Se hai inviato la PEC entro i termini stabiliti da contratto non è più problema tuo le loro tempistiche.Più o meno in quanti giorni viene caricata a sistema la disdetta a scadenza inviata via pec? l'ho inviata il 2 febbraio 2017 e ancora nessun inserimento disdetta a sistema