Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto è questo, nelle condizioni di contratto si parla solo di raccomandata a/r.

Giá... Anche se non é per niente legale rifiutare le pec ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Disdetta Tramite Pec

Vi aggiorno : appena contattato in merito alla mail pec, quindi confermo anche io che la procedura è corretta.
Non mi hanno neanche cercato di propormi un qualcosa per farmi restare come cliente ! Hanno perso un cliente per colpa dei loro pomposi operatori del call center e non gli è fegato propio niente.....figurarsi a me !
Mai più Mediaset, penosa la qualità e operatori insofferenti e menefreghisti.
BYE BYE !

Due conti alla mano e per colpa di un operatore male informato o scorretto mi ritrovo ad aver pagato 69 euro di attivazione 30,55 di un canone mensile, sicuramente ci sarà anche il secondo, + restituzione degli sconti applicati, quantificati in circa 40 euro, + RACCOMANDA A/R per restituzione CAM WIFI !

E dopo tutto questo a Mediaset non frega nulla, come da telefonata ricevuta oggi.
Ed aggiungiamoci pure che questo l'avevo fatto per vedere la Champions, quindi dopo attivazione abbonamento sono partiti i 2 mesi di visione calcio gratuiti, e come per magia il 16/09 scadevano, quindi NEANCHE VISTA UNA PARTITA DI CHAMPIONS !!!!

G R A Z I E --- M E D I A S E T !!!!!!

Fai l'associazione prova ad Altroconsumo e scrivi a consulenza giuridica. Non so darti link perche sono all'estero, ma li trovi facile

Inviato dal mio MP-400 utilizzando Tapatalk

Perfetto ci provo, grazie.

Appena fatto con Aduc.

Vi faccio sapere come va a finire

Ultima modifica:
Penso di inviare disdetta a Premium perché non li sopporto come servizio, a quale indirizzo pec devo inviare il modulo precompilato?

Poi ricevo una mail di conferma o devo fare simulazione sul sito di aggiungere pacchetti e se mi blocca operazione significa che hanno accettato?

Appena contattato per ricevere una promozione per restare cliente Premium, ho rifiutato perché non ne voglio più sapere di loro, preferisco la qualità di Sky. Grazie a tutti voi per le istruzioni di disdetta tramite pec che funziona. Ho risparmiato 5 euro e 2 ore di fila alla posta. Siete grandi per un servizio gratuito a tutela di noi abbonati consumatori.. Semplicemente grazie a tutti.

Hai fatto bene, anche a me hanno proposto un ' offerta, ma ho rifiutato, li porto con aduc davanti al corecom regionale, ho già avviato il tutto.

Disdetta Tramite Pec

Mi hanno truffato, mi hanno proposto un tipo di abbonamento e poi dopo 2 mesi volevano cambiare quanto promesso.
Questo grazie ai loro call center telefonici.

Ciao, scusate il disturbo, sono a chiedervi un parere.
Ricevo, penso come molti, lettera con aumento da 01.01.2016 a 30€/mese per doc+calcio che posso disdire senza penali con raccomandata entro 31.12.
Voglio disdire e le domande che vi pongo sono:
- Uso il modulo di "disdetta contratto a scadenza"? Non vorrei sbagliare ed essere "fregato".
- Lo posso inviare tramite pec all'indirizzo DIREZIONE.AFFARISOCIETARI@RTI.POSTECERT.IT ?
Grazie a chi mi risponderà.

Devi usare il modulo Recesso oltre 14 giorni, nella lettera parla di raccomandata a/r.

Devi usare il modulo Recesso oltre 14 giorni, nella lettera parla di raccomandata a/r.
Personalmente non trovo corretto che tu insista ad affermare che si "parla di raccomandata a/r" o "Io l'avrei fatta da subito, così si evitano questi dubbi" riferendoti alla disdetta tradizionale con raccomandata a/r.
Penso piuttosto che, come MODERATORE dovresti cercare di far luce sul fatto, chiaro come il sole, che Mediaset premium non rispetti le regole della legge italiana e se ne freghi di quelli che sono, ailoro, i suoi clienti ed usi tutti gli espedienti che può per ritardare o spillare quattrini che non gli sono dovuti. La pec ha PER LEGGE CONCLAMATA lo stesso valore della raccomandata a/r con, anzi, qualche requisito in più, e me ne fregherei, al posto tuo, se mediaset prr. infila qualche clausola vessatoria sul proprio contratto,rompendo l maroni a chi vuole disdire, come è capitato a me ad inizio anno, alla fine ci sono riuscito con pec ma forse sarebbe stato più semplice divorziare da mia moglie.Comunque disdire con pec è possibile e giusto, ciao a tutti, Giangiangi

Sai che mandando la disdetta con la PEC alcuni utenti non hanno avuto risposta, come se la PEC non fosse stata inviata? Io cito solo le cose "ufficiali" che si trovano nelle condizioni di contratto o ad esempio nella lettera, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. Poi per quanto riguarda il fatto che Mediaset Premium non citi la PEC nelle condizioni di contratto, io non ci posso fare nulla. Non ha molto senso che io scriva in ogni post "in teoria potete usare anche la PEC anche se non è sicuro che venga presa in carico".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso