• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta per trasferimento all'estero

bluwind68

Digital-Forum New User
Registrato
24 Giugno 2017
Messaggi
8
Buongiorno sono qui per chiedere un chiarimento a chi ne sa più di me.
Premetto che ho cercato nel forum e ho si trovato qualcosa di mio interesse ma è abbastanza datato (2006 e 2008) .
Quindi è probabile che nel frattempo le cose siano cambiate.
La mia situazione è la seguente, ho Sky da 10 anni ormai , mi sono trasferito all'estero da ca. 6 mesi e visto che mi hanno proposto un contratto a lungo termine ho intenzione di disdire Sky.
Ieri volevo fare la disdetta online ( dall'estero non ho altra scelta).
Per la prima volta in vita mia sono andato nella sezione "fai date" e sorpresa scopro che nonostante sia cliente da 10 anne il mio contratto ha comunque una data di scadenza .
Ho fatto comunque la disdetta ( oggi ho controllato e non c'è traccia nel fai da te) .
La mia domanda è , dopo 10 anni devo comunque rispettare la data di scadenza del contratto? La scadenza sarebbe il 1.8.24
Grazie
 
È appena arrivata la conferma da parte di Sky . Cessazione contratto al 31.7.
Quindi è come pensavo . Questione risolta.
Ne approfitto per fare un'altra domanda.
Per restituire il tutto posso recarmi in un qualsiasi Sky center in tutta Italia?
Lo chiedo perché in passato (ca. 8 anni fa) mio fratello , anche lui all'estero, fu costretto a riportare tutto nel center dove fece l'abbonamento e non gli diedero alternative.
Per me sarebbe un problema non da poco, perché feci il contratto quando vivevamo in Sicilia (poi ci trasferimmo a Caserta) . Adesso sono in Svizzera tedesca e sarebbe molto più comodo riportare il tutto dalle parti di Como o Varese .
 
È appena arrivata la conferma da parte di Sky . Cessazione contratto al 31.7.
Quindi è come pensavo . Questione risolta.
Ne approfitto per fare un'altra domanda.
Per restituire il tutto posso recarmi in un qualsiasi Sky center in tutta Italia?
Lo chiedo perché in passato (ca. 8 anni fa) mio fratello , anche lui all'estero, fu costretto a riportare tutto nel center dove fece l'abbonamento e non gli diedero alternative.
Per me sarebbe un problema non da poco, perché feci il contratto quando vivevamo in Sicilia (poi ci trasferimmo a Caserta) . Adesso sono in Svizzera tedesca e sarebbe molto più comodo riportare il tutto dalle parti di Como o Varese .

Puoi andare in un qualunque center, nel sito c'è la lista per prendere anche appuntamento. ;)
 
Puoi andare in un qualunque center, nel sito c'è la lista per prendere anche appuntamento. ;)
Grazie mille .
Menomale va , altrimenti come detto avrei avuto non pochi problemi perché io mi son portato tutto qui in Svizzera (a parte la parabola che non è di Sky )
 
Indietro
Alto Basso