Disdetta entro i 14 gg. Dopo quanto staccano il segnale?

pindan10

Digital-Forum Senior
Ho mandato oggi la disdetta via PEC. Secondo voi per Natale ho ancora Sky? Di solito lo disattivano immediatamente oppure dite che al 27 ci arrivo?

In piu dopo la fine dei 14 giorni si entra di nuovo in reconnection oppre niente più offerte?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa ma di cosa parli?
Della disdetta 14gg dopo l'acquisto?
E poi che riconnection vorresti?

In ogni caso la disdetta va mandata oltre un mese prima del giorno in cui vorresti far terminare l abbonamento, per cui il tuo ultimo giorno sara il 31 gennaio e il segnale sara staccato il giorno dopo in tarda mattinata.
Se poi le cose sono cambiate rispetto a 10 mesi fa non so

Ultima modifica:
Se ho inquadrato bene la situazione (la prossima volta scrivilo tu, non è che gli altri debbano arrovellarsi), lui è un abbonato che ha mandato disdetta. Ha accettato una reconnection dalla quale vuole ora recedere nei 14 giorni.

La mia opinione è che staccheranno immediatamente e senza altre offerte.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Uno può rendersi conto che non faceva al caso proprio

Magari perché ti dicono una cosa e poi ne fanno un'altra!!

Esattamente.

Proposto Sky FULL a 0€ per 2 mesi e poi si sarebbe staccato automaticamente.

In realtà: FULL SENZA CALCIO a 58,90€ (prezzo di listino)

Scusa ma di cosa parli?
Della disdetta 14gg dopo l'acquisto?
E poi che riconnection vorresti?

In ogni caso la disdetta va mandata oltre un mese prima del giorno in cui vorresti far terminare l abbonamento, per cui il tuo ultimo giorno sara il 31 gennaio e il segnale sara staccato il giorno dopo in tarda mattinata.
Se poi le cose sono cambiate rispetto a 10 mesi fa non so

Se ho inquadrato bene la situazione (la prossima volta scrivilo tu, non è che gli altri debbano arrovellarsi), lui è un abbonato che ha mandato disdetta. Ha accettato una reconnection dalla quale vuole ora recedere nei 14 giorni.

La mia opinione è che staccheranno immediatamente e senza altre offerte.

Avete ragione scusate.

Abbonato da 1 anno che ha disdetto il proprio abbonamento, ha accettato una reconnection che peró si è rivelata una TRUFFA, e ora sta mandando una disdetta entro i 14 giorni che prevede il distacco senza costi e penali dell'abbonamento.

Indietro
Alto Basso