Disdetta 1088 Wind - Infostrada ? O non disdetta ?

ALEVIA

Membro dello Staff
Moderatore
Ragazzi ho bisogno di voi ! :D

In verità non trovo il contratto e non ho voglia di fare molte ricerche. Attualmente telefono senza prefisso con Telecom Italia e con prefisso 1088 con Wind.

Se io dovessi, per un certo periodo, non fare più telefonate con la wind non pago niente (per il periodo) ???

Ho sentito dire che c'è un canone (magari ho capito male) che viene attivato se non si telefona, io sapevo che esisteva un importo minimo di 2,5 Euro. In particolare ho un abbonamento "1088 Ligth Fisso". Il mio problema è appunto disdire o non disdire. Se disdico c'è un momento migliore per farlo ? :)

E' un vecchissimo piano tariffario wind in CPS 1088 ancora prima della fusione con Infostrada.
Dovrebbe essere una offerta senza canone, ovvero se non telefoni o anteponi il codice di un altro operatore ad es: 1033 per Telecom Italia, la teefonata non vene instradata su wind e quindi l'addebito per wind è zero.
Se chiami il CC 155 ti dicono con precisione come comportarti; soprattutto se sei in zona ULL ed hai ADSL puoi valutare il passaggio in toto ad Infostrada.

Ti ringrazio per le informazioni che mi dai. No, non mi interessa cambiare la Telecom per Infostrada, ho i miei motivi. :)

Indietro
Alto Basso