Solo di notte. Tipo dalle 23 alle 7. Se non si è impallato qualcosa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo di notte. Tipo dalle 23 alle 7. Se non si è impallato qualcosa...
Buon pomeriggio a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare quali sono le differenze nella programmazione tra i vari canali di Radio Mediaset? So solo che Virgin Radio TV trasmette videoclip di musica rock
Ti ringrazio per la spiegazione dettagliataAllora. Radio 105 ha una programmazione musicale improntata su generi pop/rap/trap/dance (non mandano quasi mai in onda su questa radio successi del passato ma mandano prevalentemente brani del momento e degli anni 2010 e più occasionalmente degli anni 2000). Mentre R101 manda in onda, come recita uno slogan di questa radio, "la più bella musica dagli anni 90 ad oggi" quindi programmazione musicale un po' simile a quella di 105 ma con più brani del passato. Invece Radio Monte Carlo trasmette una programmazione musicale dedicata a brani più soft di ieri e di oggi rispetto alle altre radio citate prima senza tralasciare i successi del momento e del passato ma non trasmette roba dance/trap che va invece per la maggiore sulle altre emittenti (ecco appunto il fatto che RMC si differenzia dalle altre radio Mediaset come programmazione musicale). Mentre invece Virgin Radio trasmette solo musica rock e derivati del rock (soprattutto pop rock).
Boh io non l'ascolto più da tempo. Le radio mediaset hanno demolito la passione di ascolto originaria delle emittenti che hanno acquisito diventate penose e sono stato sintonizzato sui 101 per decenni.Sbaglio se dico che mi sembra che R101 si stia riposizionando sul segmento Adult Contemporary con meno novità, meno musica nuova e più soft oldies?
No sat, DAB+.![]()
https://www.digital-forum.it/showth...ivuSat-e-non&p=7405157&viewfull=1#post7405157
Rifai una scansione canali.