Discussioni sulla Tim Cup 2016-2017 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti ho sbagliato...la Comello è nata in Italia (anche se artisticamente è Argentina a tutti gli effetti)...
io ho sempre pensato che fosse anche nata e cresciuta là, dove è iniziato il suo successo...
sai com'è...ho una certa età e certi personaggi non mi sono così famigliari...:eusa_doh:
Guarda... Non è nemmeno nelle mie, di corde

Lo sapevo solo perché è una mia conterranea e nei giornali e tv locali parlano spesso di lei...

Detto questo, pur non apprezzando la sua "musica", non mi sembra sia stata tanto male l'esibizione di ieri sera... Considerando anche che tutto il resto dello stadio cantava l'inno ad un ritmo decisamente più accelerato.
 
Onore alla Juventus, squadra di campionissimi!

si vede che ne guardi poche di partite...specie delle tanto strombazzate Champions e, soprattutto, Premier League...:eusa_whistle:

la verità è che è stata una partita come tante, nella media di quelle con la Juventus in campo negli ultimi anni...talmente superiore da "uccidere" il confronto in mezz'ora e poi amministrare con tranquillità il risultato favorevole in vista dell'impegno successivo a breve termine (domenica c'è da vincere lo scudetto...)

p.s. Allegri non arriva ai 55, se continua così...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

Hai ragione! Ne guardo poche.
Non sono obbligato a vedere alcunché: posso acquistare i diritti di visione, per poi essere libero di vedere o non vedere ciò che mi pare. Si chiama "libero arbitrio".

Comunque, onore alla Juventus, squadra di campionissimi!

;)


Update del 14/07/17 By Ercolino

Nuova discussione 2017-2018

https://www.digital-forum.it/showth...ulla-Tim-Cup-2017-2018-(eventi-telecronisti-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso