Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq sabato alle 15 c'è trapani-palermo è una vergogna che premium calcio non fa vedere il derby ma solo anticipi e posticipi e diretta goal spero ci ripensino e fanno vedere il trapani calcio

cmq sabato alle 15 c'è trapani-palermo è una vergogna che premium calcio non fa vedere il derby ma solo anticipi e posticipi e diretta goal spero ci ripensino e fanno vedere il trapani calcio

Non è una vergogna, è il contratto che ha sottoscritto Premium per tre anni 2012-2015: Diretta Gol + 2 match integrali (anticipo/posticipo)

Immagino che la B si giochi tutta domani, anziché venerdì, per evitare concomitanze con le varie Via Crucis nelle città in cui si gioca.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Il Palermo è promosso in Serie A se vince e l'Empoli perde e sperare nella mancata vittoria del Crotone ad Avellino. In caso di vittoria del Crotone ad Avellino il Palermo deve battere il Latina con due gol di scarto (avendo perso in casa 2-1 all'andata, penso che non basti un gol di scarto, non so se valgono i gol in trasferta). Ci tengo che Mediaset Premium spieghi la situazione del Palermo durante la partita onde evitare clamorosi errori, non sarebbe corretto se la gente si riversa in strada per poi scoprire che manca un punto e rientrare... i telecronisti di MP facciano attenzione a quello che dicono... basta un inutile festeggiamento e la città di Palermo va in tilt solo perché l'ha detto il telecronista di MP.

P.S.: in giro regna confusione, ognuno dice la sua. E penso che in casa MP siano un pò confusi, invito la redazione ad analizzare bene la situazione per evitare abbagli clamorosi.

P.S.2: non sono nemmeno sicuro se i calcoli siano giusti, verificate pure voi della redazione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Con la nuova formula si profilano dei playoff a 6 squadre con questa formula:

5a vs 8a (partita unica in casa della 5a) --->>> 4a (A/R)
6a vs 7a (partita unica in casa della 6a) --->>> 3A (A/R)

Ultima modifica:
Con la nuova formula si profilano dei playoff a 6 squadre con questa formula:

5a vs 8a (partita unica in casa della 5a) --->>> 4a (A/R)
6a vs 7a (partita unica in casa della 5a) --->>> 3A (A/R)

Perchè 6^vs 7^ giocano in casa della 5a? :badgrin:

42a giornata, play off e play out: tra le opzioni proposte, l’Assemblea ha deciso di anticipare l’ultimo turno di campionato alle 20,30 di venerdì 30 maggio per evitare la sovrapposizione con la gara amichevole della Nazionale di Prandelli con l’Irlanda a Londra di sabato 31 maggio. I play off partiranno, verosimilmente con i quarti di finale, martedì 3 giugno alle 18 e alle 20,30. Le semifinali di andata si giocheranno domenica 8 giugno alle 18 e alle 20,30, il ritorno con gli stessi orari mercoledì 11 giugno. Le finali play off si disputeranno il 15 e il 18 giugno alle 20,30. Fissate infine le date dei play out venerdì 6 e venerdì 13 alle 20,30. Se dovessero saltare i quarti salterebbe la data del 3 giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso