Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Drago120 ha scritto:
Certo che Spezia-Brescia se la sono proprio dimenticata :sad:
Non si sono dimenticati di nulla :). Mediaset quest'anno può trasmettere al massimo 2 partite per ogni turno (+ Diretta Premium) ed ha scelto le due serali: Verona-Reggina e Cesena-Novara. ;)

Drago120 ha scritto:
Certo che Spezia-Brescia se la sono proprio dimenticata :sad:

Ripeto per l'ennesima volta... Mediaset Premium non è la pay-tv adatta per seguire le gloriose squadre come il Vicenza, il Verona, lo Spezia, il Padova, ecc. :eusa_wall:

Terlizzi6 ha scritto:
Certo... chissà su cosa basano le statistiche sulle maggiori squadre di Serie A mentre allo stadio vanno soltanto 30/40mila tifosi. Noto che Europa 7 ha problemi a far partire la trasmissione con la Serie B, Mediaset Premium ha una grossa occasione per prendere questi diritti di 12 squadre di Serie B a un prezzo ragionevole, stiamo parlando di soli 2/3 milioni di euro l'anno. Inoltre il call center di Mediaset Premium continua a chiamarmi, come devo spiegare che non sono interessato dato che non c'è il VICENZA??? Qualcuno sa come mandare una lettera o un email a Mediaset Premium che non voglio essere disturbato???

Ho disdetto il contratto di mio nonno spiegando che il problema era l' assenza delle partite del Bari. Loro hanno provato a fare delle retention, ma il giorno dopo hanno capito si sono rassegnati. Mi sembra strano che continuino a tartassarti.
Comunque facendo un conto approsimativo considerando un abbonamento medio di 20 euro (tra solo calcio, cinema + calcio, serie + calcio, abbonamenti con retention 3000000/(20*12)=12500 abbonati. Non penso che siano state moltissime le disdette per la mancanza della serie b che quest' anno è di infimo livello. 12500 abbonamenti per la serie b non li avrebe mai e poi mai. Dal punto di vista economico noh ha fatto tanto male.

Ultima modifica:
Blade829 ha scritto:
Ho disdetto il contratto di mio nonno spiegando che il problema era l' assenza delle partite del Bari.

Hai fatto un'ottima scelta.... MP ci perde e basta, questo lo sanno pure le mie nipotine non appassionate di calcio, con l'acquisto delle 12 squadre di Serie B (e 6/7 dirette assicurate) darebbe abbastanza fastidio a SKY... ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Hai fatto un'ottima scelta.... MP ci perde e basta, questo lo sanno pure le mie nipotine non appassionate di calcio, con l'acquisto delle 12 squadre di Serie B (e 6/7 dirette assicurate) darebbe abbastanza fastidio a SKY... ;)
Ma perché non scrivi direttamente a Silvio anziché continuare a scrivere sempre le stesse cose? E' già molto che siete di nuovo in B... Poi mi spieghi come avrebbe pouto trasmettere in diretta tutte le partite delle 12 squadre... La B non porta così tanti abbonati, Sky per guadagnarci l'ha messa in modalità ppv. L'anno scorso c'erano squadre di prestigio come Torino e Samp che facevano da traino, quest'anno no.

Duncan#21 ha scritto:
Ma perché non scrivi direttamente a Silvio anziché continuare a scrivere sempre le stesse cose? E' già molto che siete di nuovo in B... Poi mi spieghi come avrebbe pouto trasmettere in diretta tutte le partite delle 12 squadre... La B non porta così tanti abbonati, Sky per guadagnarci l'ha messa in modalità ppv. L'anno scorso c'erano squadre di prestigio come Torino e Samp che facevano da traino, quest'anno no.
Io sono del Crotone e stando fuori l'avrei acquistato il pacchetto anche il ppv... avrebbero potuta trasmetterla benissimo, come del resto trasmettono la serie a.. c'era pure il pacchetto a 10 squadre... Speriamo che se retrocede qualche big dalla serie A, tipo Palermo (che qust'anno rischia davvero di scendere...), Torino, Cagliari (non me ne volere, Duncan, sono esempi :D ) o squadre di queste l'anno prossimo prendano il pacchetto con dirette integrali... Considerando che ci potrebbero essere squadre importanti come bacino d'utenza per la serie b che potrebbero salire dalla lega pro...

Vogliamo parlare di quei 2-3 minuti d'interruzione del collegamento durante il primo tempo di Varese-Bari? :mad:

P.S.: "I campioni sono rari e stanno tutti dentro al Bari!" (cit. Emilio Solfrizzi :D)

Mediaset non ne ha alcuna colpa, dai! Bella partita, comunque. Bravo Incocciati, al suo primo commento tecnico stagionale.

Non saprei per quanto riguardi le eventuali colpe di Mediaset. Non sono abbonato, la partita l'ho vista da mio nonno. Lui dice che con gli incontri di Serie A queste cose non sono mai successe. Il punto è che il segnale s'è interrotto poco prima di un calcio di punizione da posizione interessante del Varese, e successivamente ho scoperto che in quei 2-3 minuti d'interruzione c'è stato anche un palo di Ebagua. Se fosse accaduto durante un'azione della Bari il decoder sarebbe volato giù dal 3° piano (con tanto di Mivar CRT da 28 pollici a seguito)! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso