gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Esatto come si dice spesso non e' una onlus!! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si sono dimenticati di nullaDrago120 ha scritto:Certo che Spezia-Brescia se la sono proprio dimenticata![]()
Drago120 ha scritto:Certo che Spezia-Brescia se la sono proprio dimenticata![]()
Terlizzi6 ha scritto:Certo... chissà su cosa basano le statistiche sulle maggiori squadre di Serie A mentre allo stadio vanno soltanto 30/40mila tifosi. Noto che Europa 7 ha problemi a far partire la trasmissione con la Serie B, Mediaset Premium ha una grossa occasione per prendere questi diritti di 12 squadre di Serie B a un prezzo ragionevole, stiamo parlando di soli 2/3 milioni di euro l'anno. Inoltre il call center di Mediaset Premium continua a chiamarmi, come devo spiegare che non sono interessato dato che non c'è il VICENZA??? Qualcuno sa come mandare una lettera o un email a Mediaset Premium che non voglio essere disturbato???
Blade829 ha scritto:Ho disdetto il contratto di mio nonno spiegando che il problema era l' assenza delle partite del Bari.
Ma perché non scrivi direttamente a Silvio anziché continuare a scrivere sempre le stesse cose? E' già molto che siete di nuovo in B... Poi mi spieghi come avrebbe pouto trasmettere in diretta tutte le partite delle 12 squadre... La B non porta così tanti abbonati, Sky per guadagnarci l'ha messa in modalità ppv. L'anno scorso c'erano squadre di prestigio come Torino e Samp che facevano da traino, quest'anno no.Terlizzi6 ha scritto:Hai fatto un'ottima scelta.... MP ci perde e basta, questo lo sanno pure le mie nipotine non appassionate di calcio, con l'acquisto delle 12 squadre di Serie B (e 6/7 dirette assicurate) darebbe abbastanza fastidio a SKY...![]()
Io sono del Crotone e stando fuori l'avrei acquistato il pacchetto anche il ppv... avrebbero potuta trasmetterla benissimo, come del resto trasmettono la serie a.. c'era pure il pacchetto a 10 squadre... Speriamo che se retrocede qualche big dalla serie A, tipo Palermo (che qust'anno rischia davvero di scendere...), Torino, Cagliari (non me ne volere, Duncan, sono esempiDuncan#21 ha scritto:Ma perché non scrivi direttamente a Silvio anziché continuare a scrivere sempre le stesse cose? E' già molto che siete di nuovo in B... Poi mi spieghi come avrebbe pouto trasmettere in diretta tutte le partite delle 12 squadre... La B non porta così tanti abbonati, Sky per guadagnarci l'ha messa in modalità ppv. L'anno scorso c'erano squadre di prestigio come Torino e Samp che facevano da traino, quest'anno no.