Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti il secondo tempo di Atalanta-Cagliari è iniziato alle 16:05 circa, quindi è finito per ultimo.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Serie A 2013/2014 --- Ventunesima giornata (seconda del girone di ritorno)

Napoli-Chievo = Sab 25/01/2014, dalle 17.00, su Premium Calcio, Premium Calcio HD e Premium Play
Lazio-Juventus = Sab 25/01/2014, dalle 20.00, su Premium Calcio, Premium Calcio HD e Premium Play

Verona-Roma = Dom 26/01/2014, dalle 12.15, su Premium Calcio, Premium Calcio HD e Premium Play

Diretta Premium = Dom 26/01/2014, dalle 14.30, su Premium Calcio e Premium Play

Inter-Catania = Dom 26/01/2014, dalle 14.30, su Premium Calcio 1, Premium Calcio HD e Premium Play
Cagliari-Milan = Dom 26/01/2014, dalle 14.30, su Premium Calcio 2 e Premium Play
Torino-Atalanta = Dom 26/01/2014, dalle 14.30, su Premium Calcio 3

Sampdoria-Bologna = Dom 26/01/2014, disponibile su altra pay-tv
Parma-Udinese = Dom 26/01/2014, disponibile su altra pay-tv
Livorno-Sassuolo = Dom 26/01/2014, disponibile su altra pay-tv

Fiorentina-Genoa = Dom 26/01/2014, dalle 19.30, su Premium Calcio, Premium Calcio HD e Premium Play

Peccato, avrei voluto vedere Cagliari-Milan in alta definizione.

...
Sampdoria-Bologna = Dom 26/01/2014, disponibile su altra pay-tv
Parma-Udinese = Dom 26/01/2014, disponibile su altra pay-tv
Livorno-Sassuolo = Dom 26/01/2014, disponibile su altra pay-tv
...
E' la prima volta che approdo su questo 3d... Vedendo la dicitura in programmazione, mi chiedo se SKY è parola da evitare, per non mettere in evidenza i limiti delle trasmissioni e degli accordi calcistici Mediaset.

E' la prima volta che approdo su questo 3d... Vedendo la dicitura in programmazione, mi chiedo se SKY è parola da evitare, per non mettere in evidenza i limiti delle trasmissioni e degli accordi calcistici Mediaset.
La risposta che devi darti è sì.

Beh, allora, se esistono simili prudéries, sarebbe molto più corretto non citare proprio le partite che NON FANNO PARTE della "serie A di Mediaset Premium"! :mad:
Non sono pruderie, bensì violazioni al regolamento. Lo staff ha detto più volte che non sono ammessi confronti con Sky proprio per evitare scontri fra fan boys e polemiche infinite. In effetti anche il messaggio che hai citato era fuori luogo.

Non sono pruderie, bensì violazioni al regolamento. Lo staff ha detto più volte che non sono ammessi confronti con Sky proprio per evitare scontri fra fan boys e polemiche infinite. In effetti anche il messaggio che hai citato era fuori luogo.

Chiedo venia se mi sono intromesso nel 3d senza leggere i 5820 post precedenti. E, purtroppo, sono stato subito colpito dalla locuzione "disponibile su altra pay-tv". Ben sapendo (o, almeno, questa è la mia convinzione) che, oggi come oggi, in Italia sono presenti soltanto DUE pay-tv di calcio serie A...

Teoricamente quelle partite dovrebbero essere trasmesse da una pay-tv sul digitale terrestre.

Mancando il gruppo televisivo eventualmente interessato, ho preferito citare comunque le partite in questione con la dicitura di cui sopra.

La piattaforma satellitare non c'entra nulla (sempre teoricamente).

E comunque il nome l'avete fatto voi...

Durante la diretta su play di Juve-Lazio ci sono state ad inizio e fine primo tempo delle interferenze audio. L'audio è quello di un'altra partita, non è lo stesso incontro su sky però.

EDIT: Ascoltando gli spezzoni si è capito "skyblues" e Ali Abbas, si fa riferimento al sidney di del piero, è evidente che il problema è di premium.

Ultima modifica:
Nota di colore: Ieri, nel pre partita di Napoli-Chievo, si collegano con Barbara Pedrotti per le statistiche e quote. Prende la parola e dice:
Napoli e Chievo non hanno mai pareggiato, 6 vittorie per gli azzurri e 5 per i clivensi

Indovinate quanto è finita la partita :D Degna di Striscia lo striscione :D

Ragazzi una domanda per chi sta seguendo Fiorentina-Genoa: vi è capitato di perdere il segnale per pochi secondi, dover aspettare la ricerca del segnale e poi riprendere a vedere la partita? A me lo sta facendo spesso stasera, ho provato a staccare la spina del decoder e farlo ripartire ma non cambia nulla :eusa_think:

Ragazzi una domanda per chi sta seguendo Fiorentina-Genoa: vi è capitato di perdere il segnale per pochi secondi, dover aspettare la ricerca del segnale e poi riprendere a vedere la partita? A me lo sta facendo spesso stasera, ho provato a staccare la spina del decoder e farlo ripartire ma non cambia nulla :eusa_think:

Ciao,
si guarda ho aperto anche una nuova discussione questa mattina,
anche a Napoli-Chievo sabato e per poi secondi anche Verona-Roma
ha fatto questa cosa.
Gli ultimi 10 min di Fiorentina-Genoa sono stati un continuo saltare.
Anche io sono a Roma, zona Aurelio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso