Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Figlio di Bruno Vespa, per un periodo ha lavorato a Sky...da quando lavora per Mediaset non lo so
Ma chi è sto Federico Vespa, che commenterà Atalanta-Cagliari? Non credo di averlo mai sentito commentare su Premium, sinora, giusto?![]()
E' la prima volta che approdo su questo 3d... Vedendo la dicitura in programmazione, mi chiedo se SKY è parola da evitare, per non mettere in evidenza i limiti delle trasmissioni e degli accordi calcistici Mediaset....
Sampdoria-Bologna = Dom 26/01/2014, disponibile su altra pay-tv
Parma-Udinese = Dom 26/01/2014, disponibile su altra pay-tv
Livorno-Sassuolo = Dom 26/01/2014, disponibile su altra pay-tv
...
Peccato, avrei voluto vedere Cagliari-Milan in alta definizione.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
La risposta che devi darti è sì.E' la prima volta che approdo su questo 3d... Vedendo la dicitura in programmazione, mi chiedo se SKY è parola da evitare, per non mettere in evidenza i limiti delle trasmissioni e degli accordi calcistici Mediaset.
La risposta che devi darti è sì.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Sarebbe pure una "pubblicità" gratuita..
Non sono pruderie, bensì violazioni al regolamento. Lo staff ha detto più volte che non sono ammessi confronti con Sky proprio per evitare scontri fra fan boys e polemiche infinite. In effetti anche il messaggio che hai citato era fuori luogo.Beh, allora, se esistono simili prudéries, sarebbe molto più corretto non citare proprio le partite che NON FANNO PARTE della "serie A di Mediaset Premium"!![]()
Non sono pruderie, bensì violazioni al regolamento. Lo staff ha detto più volte che non sono ammessi confronti con Sky proprio per evitare scontri fra fan boys e polemiche infinite. In effetti anche il messaggio che hai citato era fuori luogo.
Ragazzi una domanda per chi sta seguendo Fiorentina-Genoa: vi è capitato di perdere il segnale per pochi secondi, dover aspettare la ricerca del segnale e poi riprendere a vedere la partita? A me lo sta facendo spesso stasera, ho provato a staccare la spina del decoder e farlo ripartire ma non cambia nulla![]()