Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Se devono scegliere la partita in base all'importanza allora è la gara dell'Inter ad essere più interessante. Se invece la scelta viene fatta per avere più spettatori allora la partita del Napoli va bene
La logica invece c'è... quale sarà la partita che andrà su Sky Sport 1 e che quindi raccoglierà più ascolti nella serata del loro competitor?

Napoli-Lecce e quindi loro rispondono mandando la stessa sia in SD sia in HD.

La "marcatura a uomo" (e lasciatemi usare un termine calcistico) è più importante di quanto pensate... :eusa_whistle:

DTT the best ha scritto:
io non lo so è più forte il lecce o l'udinese?
mediaset
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
beh devi avere rispetto anche dei tifosi del lecce, alla fine anche loro vorrebbero vedere la loro squadra in HD

Ultima modifica di un moderatore:
Obiettivamente Inter-Udinese è una partita di cartello rispetto a Napoli-Lecce, c'è poco da dire.
Mediaset ha fatto la sua scelta e noi possiamo solo rispettarla.

flown23go ha scritto:
beh devi avere rispetto anche dei tifosi del lecce, alla fine anche loro vorrebbero vedere la loro squadra in HD
io tifo sia Lecce che Inter, come è ovviamente visibile dal mio nick, e quindi vedrò Diretta Premium, ma tieni presente che se anche io, come tutti i tifosi del Lecce, volessi vedere la partita Napoli-Lecce, la vedrei comunque in SD, non essendo switchato...:doubt: quindi per noi tifosi del Lecce non cambia nulla (figurati se lo facevano per noi, non siamo neanche una squadra MP)...lo fanno unicamente per fidelizzare sempre di più i tifosi del Napoli, squadra che offre a Premium un grandissimo numero di abbonati

BellUomo ha scritto:
La pubblicità non è né falsa né truffaldina, le partite sono trasmesse in HD, se poi l'HD chi abita in zone non switchate non lo riceve è un altro discorso ...
È un discorso analogo a quando la Rai non era ricevibile dappertutto nemmeno in analogico, la Rai trasmetteva, se uno abita in una zona dove la Rai in analogico non arrivava la Rai ti rispondeva picche ...
Anch'io mi infervoravo quando prima dello switchoff non potevo vedere HD2, ora lo switchoff l'hanno fatto e l'HD2 me lo godo (tié beccatevi questa ....... :D :D :D :D :D :D :D )

no!se pubblicizzi in questo modo devi garantire la visione dell'hd a tutti!altrimenti specifichi solo in zone già digitalizzate!:icon_twisted: poi, fino alla settimana scorsa, sapevamo che andavano su hd2 anticipi delle 18, delle 12.30 e una partita delle 15, mentre su hd1 quelli serali del sabato e della domenica.già così, pur essendoci disparità, ci si poteva "accontentare".(l'anno scorso mandavano su hd1 anche le gare del venerdi e del lunedi...).ma ora che tolgono da hd1 anche i posticipi serali o del sabato o della domenica non va più bene!non si può più stare zitti!invito tutti a fare come me che sono stato mezzora al telefono a far presente queste cose a MP!inutile protestare solo qui...:evil5: ps.spero che ti salti il segnale di hd2!:D tiè beccati questa...;)

Ultima modifica:
glamhell ha scritto:
no!se pubblicizzi in questo modo devi garantire la visione dell'hd a tutti!altrimenti specifichi solo in zone già digitalizzate!:icon_twisted: poi, fino alla settimana scorsa, sapevamo che andavano su hd2 anticipi delle 18, delle 12.30 e una partita delle 15, mentre su hd1 quelli serali del sabato e della domenica.già così, pur essendoci disparità, ci si poteva "accontentare".(l'anno scorso mandavano su hd1 anche le gare del venerdi e del lunedi...).ma ora che tolgono da hd1 anche i posticipi serali o del sabato o della domenica non va più bene!non si può più stare zitti!invito tutti a fare come me che sono stato mezzora al telefono a far presente queste cose a MP!inutile protestare solo qui...:evil5: ps.spero che ti salti il segnale di hd2!:D tiè beccati questa...;)

Quoto tutto,dalla prima all'ultima parola!!!

BellUomo ha scritto:
La pubblicità non è né falsa né truffaldina, le partite sono trasmesse in HD, se poi l'HD chi abita in zone non switchate non lo riceve è un altro discorso ...

Tra l'altro nelle condizioni d'uso della tessera Mediaset Premium c'è quella di accertarsi che la propria zona sia coperta dal segnale, se uno acquista la tessera ugualmente e poi non vede HD2 è difficile lamentarsi ;)

SPIRITO DI SQUADRA - Su Premium Calcio tutti elogiano la Roma per la decisione di sospendere Osvaldo dopo la rissa con Lamela. «È giusto che lo spirito di squadra venga prima di tutto», dicono. Pochi secondi e lo spirito di squadra di Premium Calcio va in vacca. Pistocchi dice: «Il Cagliari nel primo tempo non ha fatto vedere la palla al Bologna». Allora il conduttore Massimo Callegari, ridendo, gli fa: «Eh già, tu sei il biografo ufficiale di Ballardini...». Non l'avesse mai detto: il Pistocchi, incacchiatissimo come se avesse ricevuto chissà quale offesa, ringhia: «Massimo, se lo dici un'altra volta mi alzo e me ne vado!». L'ingenuo Callegari crede alla minaccia e abbozza: «Ma dai, stavo scherzando». Pistocchi, alimentando lo spirito di squadra, ricorda di essere un professionista (che c'entra?), che Callegari non sta scherzando, che anzi è già la seconda volta che dice 'sta cosa, che è ora di smetterla, eccetera eccetera (e chissà poi nei camerini...).
Permalosetto Pistocchi :lol:

benjaminlinus ha scritto:
Permalosetto Pistocchi :lol:

Ma dai, ieri purtroppo non ho potuto seguire il post-partita delle partite delle 15, nonostante abbia visto Cagliari-Bologna, però mannaggia queste cose non posso perderle...:eusa_wall: :lol: :lol: :lol:

Anvedi Pistocchi oh...:lol: :lol: :lol:

E quando lo inquadrano e mostra il sorriso a 32 denti? Mi fa morire:lol: :lol:

Avvolte se ne accorge in ritardo allora punta il volto sulla telecamera e parte immediatamente col suo mega-sorriso forzato...ihihihihihihihih:lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
Tra l'altro nelle condizioni d'uso della tessera Mediaset Premium c'è quella di accertarsi che la propria zona sia coperta dal segnale, se uno acquista la tessera ugualmente e poi non vede HD2 è difficile lamentarsi ;)

oh ma dovete sempre difendere ogni azione fatta da MP???e ditela na volta na cosa contro!:evil5: che c'entra questo che hai scritto con quello che dico io?io parlo dei cambiamenti che avvengono di giorno in giorno.da un momento all'altro qua ci ritroviamo da vedere almeno i posticipi del sabato e della domenica sera su hd1, a vedere si e no una partita al mese!ma ti pare normale sta cosa???:eusa_wall:

Ma Nela è un commentatore, non deve parlare tanto. A me che non ti chiami Rambaudi e finisci per parlare più del telecronista. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso