DTT the best
Digital-Forum Gold Master
oggi non ce lo fatta a vedere la serie Axxgiuseppexx ha scritto:da inizio anno che è cosi, anche se oggi è iniziato un quarto d'ora prima, credo per la morte di simoncelli!!!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oggi non ce lo fatta a vedere la serie Axxgiuseppexx ha scritto:da inizio anno che è cosi, anche se oggi è iniziato un quarto d'ora prima, credo per la morte di simoncelli!!!!![]()
xxgiuseppexx ha scritto:da inizio anno che è cosi, anche se oggi è iniziato un quarto d'ora prima, credo per la morte di simoncelli!!!!![]()
brava premium che usa il canale premium motogp però la qualità metterà pauraxxgiuseppexx ha scritto:MARTEDI 25 OTTOBRE
Dalle ore 19.45 Serie A live anticipo
Juventus-Fiorentina alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (anche su Premium net tv)
MERCOLEDI 26 OTTOBRE
Dalle ore 19.30 Serie A live
Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium calcio (anche su Premium net tv)
Napoli-Udinese alle ore 20.45 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2
Milan-Parma alle ore 20.45 su Premium calcio 2
Atalanta-Inter alle ore 20.45 su Premium calcio 3
Genoa-Roma alle ore 20.45 su Premium calcio 4
Lazio-Catania alle ore 20.45 su Premium calcio 5
Chievo-Bologna alle ore 20.45 su Premium calcio 6
Novara-Siena alle ore 20.45 su Premium moto gp
GIOVEDI 27 OTTOBRE
Dalle ore 19.45 Serie A live posticipo
Palermo-Lecce alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (anche su Premium net tv)
non vedo l'attinenza, essendo questo thread di Premium...marcobremb ha scritto:Per me non 'è problema!!! Saranno tutte in HD Nativo...![]()
Già scusate cancello il postW LECCE & INTER ha scritto:non vedo l'attinenza, essendo questo thread di Premium...![]()
e cosa ne pensiamo...? Il rammarico è per anticipo del martedì e posticipo del giovedì (anche se per Palermo-Lecce non c'era nemmeno da sperarci, figuriamoci...), visto che ovviamente mercoledì con tutte le partite in contemporanea sarebbe impossibile trasmettere su HD1...che dire? Sappiamo che questi sono i limiti di Premium, ma paghiamo molto di meno e siamo contenti così!marcobremb ha scritto:Già scusate cancello il post
Anche se era tanto per farci due risate...
Intanto ancora tutte su HD2 le partite... ma cosa ne pensano gli non switchati???
Beh sul pagare meno concordo... ma l'anno prossimo la champions... per me inaccettabile non tenere i diritti di una competizione così importanteW LECCE & INTER ha scritto:e cosa ne pensiamo...? Il rammarico è per anticipo del martedì e posticipo del giovedì (anche se per Palermo-Lecce non c'era nemmeno da sperarci, figuriamoci...), visto che ovviamente mercoledì con tutte le partite in contemporanea sarebbe impossibile trasmettere su HD1...che dire? Sappiamo che questi sono i limiti di Premium, ma paghiamo molto di meno e siamo contenti così!![]()
Penso che sia semplicemente assurdo... Va bene pagare meno e avere un servizio più basso, però qui si parla di disparità e giovedì sera non ci sono altre partite in contemporanea. Tra altro si tratta di squadre di città non swichate, andava fatta in hd 1!!!marcobremb ha scritto:Già scusate cancello il post
Anche se era tanto per farci due risate...
Intanto ancora tutte su HD2 le partite... ma cosa ne pensano gli non switchati???
Beh, di questo aspetto se ne sono sempre ampiamente ***UTI...magick ha scritto:Tra altro si tratta di squadre di città non swichate, andava fatta in hd 1!!!
Si lo so, infatti hanno sempre sbagliato. Uno degli aspetti negativi di Premiumluke66 ha scritto:Beh, di questo aspetto se ne sono sempre ampiamente ***UTI...
Io non sono interista, ma com'è che quando l'Inter ha giocato alle 18 in Champions League contro il CSKA è andata in onda solo in SD, invece il Milan verrà trasmesso pure in HD?SATRED ha scritto:Prossime partite in HD su Premium
Premium Calcio HD1:
Sabato 29 Inter-Juventus ore 20.45 (prepartita dalle 20.00)
Domenica 30 ore 20.45 Cagliari-Lazio (prepartita ore 20.45)
Sabato 5 ore 20.45 Novara-Roma (prepartita ore 20.45)
Premium Calcio HD2:
Martedi 25 Juventus-Fiorentina ore 20.45 (prepartita ore 19.45)
Mercoledi 26 Napoli-Udinese ore 20.45 (prepartita ore 19.30)
Giovedi 27 Palermo-Lecce ore 20.45 (prepartita ore 19.45)
Sabato 29 Roma-Milan ore 18.00 (prepartita ore 17.30)
Domenica 30 ore 15.00 Fiorentina-Genoa (prepartita ore 14.30)
Martedi 1 ore 18.00 Bate Borisov-Milan (prepartita ore 17.30)
Mercoledi 2 ore 20.45 Bayern Monaco-Napoli (preparita ore 19.45)
Sabato 5 ore 18.00 Palermo-Bologna (prepartita ore 17.30)
Duncan#21 ha scritto:Io non sono interista, ma com'è che quando l'Inter ha giocato alle 18 in Champions League contro il CSKA è andata in onda solo in SD, invece il Milan verrà trasmesso pure in HD?
Vabbè, è Satred ad aver messo i prossimi eventi in HD, Champions League compresa...Mctayson09 ha scritto:Sono andato a vedere il palinsesto e in effetti hai ragione, ma ho notato pure che anche per CSKA-Inter del 27 settembre, hanno messo Longhi e Serena a commentare, così sarà anche per Bate-Milan di martedì prossimo, ma che coincidenza...![]()
Solo che qui siamo OT, il 3d è della serie A...![]()
![]()
![]()