Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto gli epiteti usati verso alcune persone, per il momento vi avviso tutti.

Per ora ho pulito, ma semmai vedessi qualcosa le prossime volte, potrei non limitarmi ad un semplice avviso, visto, tra le altre cose, alcune punzecchiature puramente da bar.

Quindi ? Devo dire grazie mediaset per la telecronaca di ieri sera ? Non si puo' piu' lamentarsi ?
No non ci sto' ! Il loro telecronista di punta che fa una telecronaca assolutamente di parte . Fosse per me gli farei fare la fine di bruno longhi .

Inviato dal mio scassone di iphone

Io il pregara non lo seguo mai. Lunedì scorso però ho notato che l'inno della Roma nello scontro diretto lo hanno trasmesso tutto. Quello della Juve mai e ripeto mai. Lo interrompono sempre con uno spot. Altro che occhio di riguardo per la Juve! Tacchinardi e Corradi lì trovo competenti.

Io spesso ascolto l'inno della Roma perché mi piace moltissimo. E ti devo dire che è stata la prima volta, o comunque una delle poche volte, in cui è stato trasmesso tutto. Questo grazie al fatto che è stato cantato completamente prima dell'ingresso delle due squadre, momento in cui viene lanciato lo spot. L'inno della Juve viene sempre cantato anche mentre le squadre entrano in campo dietro all'arbitro, quindi inevitabilmente viene spezzato. ;)

Quindi ? Devo dire grazie mediaset per la telecronaca di ieri sera ? Non si puo' piu' lamentarsi ?
No non ci sto' ! Il loro telecronista di punta che fa una telecronaca assolutamente di parte . Fosse per me gli farei fare la fine di bruno longhi .

Non ho mica scritto che non si può lamentare, ho fatto riferimento agli epiteti usati contro i vari telecronisti e le punzecchiature che ho visto nei post.

Si scandaloso Piccinini...😉...ma non ti dovresti sorprendere 😉...

Non ho mica scritto che non si può lamentare, ho fatto riferimento agli epiteti usati contro i vari telecronisti e le punzecchiature che ho visto nei post.
Voglio fare ulteriore chiarezza con questo esempio

Se gli do del cogl...ne ad un qualsiasi avvocato la querela è il minimo della pena.

Quindi qualsiasi parola/frase non consona usata contro Persone o Società sarà da me censurato, per evitare eventuali richiami/procedimenti, al sottoscritto, agli admin di questo forum e all'autore del post

L'autore del post incriminato verrà eventualmente sanzionato.

Ricordo inoltre che tutto quello che scrivete in questo forum è pubblico.

Ultima modifica:
Vianello, io ho solo dato del "nano" a Pistocchi, il quale non è un epiteto né un insulto, ma solo un aggettivo ironico riferito alla sua scarsa altezza. Quanto al resto ho solo detto che pure il telecronista tifoso di quella squadra sembra "anti" sentendolo parlare ultimamente.
Comunque c'è chi definisce sistematicamente pirla e in altri modi Criscitiello, Caressa ecc. in altri topic. Qui al confronto siamo stati quasi delle educande. ;)

Duncan, una persona potrebbe vederlo in una maniera scherzosa e un'altra no.

Visto che è tutto pubblico quello scritto, meglio stare attenti, in modo da non doversene pentire poi.

Non voglio avere altri problemi, al di fuori di quelli che già, purtroppo, ho ;)

Ripeto che la parola/frase non deve essere offensiva riguardo a persona o società.

Protestare si ma usate parole con cautela massima.

È stato aggiornato il sito Premium relativamente alle partite di serie A della prossima settimana.
Sabato sera alle 20:45 niente serie A essendo Cagliari ed Empoli squadre non Premium (e (OT) in realtà niente calcio in quanto ad ora Fox non trasmetterà nemmeno la partita della Liga delle 20 e non c'è la MLS in prima serata (chiuso OT)).
Per lunedì sera il palinsesto è un macello, però qualche novità c'è. Inutile dire che, purtroppo (a mio giudizio), continuano a fare errori.
Nel dettaglio:
Ore 18:00 - 19:00 prepartita Fiorentina - Milan e Torino - Lazio (Premium Calcio/HD, Premium Calcio 2, Premium Calcio 3)
Ore 19:00 - 21:00 Fiorentina - Milan (Premium Calcio/HD), Torino - Lazio (Premium Calcio 2) e Diretta Premium (Premium Calcio 3)
Ore 20:30 - 21:00 prepartita Roma - Sampdoria (Premium Calcio 1/HD2)
Ore 21:00 - 22:00 postpartita Fiorentina - Milan e Torino - Lazio (Premium Calcio/HD, Premium Calcio 2, Premium Calcio 3)
Ore 21:00 - 23:00 Roma - Sampdoria (Premium Calcio 1/HD2)
Ore 22:00 - 23:00 Roma - Sampdoria 2° tempo (Premium Calcio/HD(?))
Ore 23:00 - 00:00 postpartita Roma - Sampdoria (Premium Calcio/HD(?), Premium Calcio 1/HD2)
Finalmente hanno introdotto anche mezz'ora di prepartita per le partite delle 21, questa è una cosa buona e spero che non rimanga "una tantum" ma sia fatta sempre d'ora in poi (anche per squadre meno blasonate).
Però è mai possibile che per fare questo non si possa trasmettere Torino Lazio su Premium Calcio HD2?!?!?
Inoltre a mio giudizio non ha alcun senso trasmettere in simulcast su Premium Calcio il secondo tempo di Roma Samp ed il postpartita, in quanto, se ben informato, il telespettatore sa già di trovare quest'evento su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD2. A mio giudizio sarebbe stato molto utile trasmettere invece in loop dalle 22:00 alle 00:00 le sintesi delle partite delle 19 + le interviste agli allenatori (integrando magari dopo le 23 anche con la sintesi di Roma Samp).
Ho poi una domanda: domenica pomeriggio in contemporanea con la A c'è anche Bologna Modena su Premium Calcio 3. C'è la possibilità che vengano trasmesse anche le immagini di questa partita all'interno di Diretta Premium?

Quelli della Lega di B sono un po' polli. Perché non hanno messo Bologna-Modena alle 12:30, visto che quell'orario è stato lasciato libero dalla Serie A?

Ho poi una domanda: domenica pomeriggio in contemporanea con la A c'è anche Bologna Modena su Premium Calcio 3. C'è la possibilità che vengano trasmesse anche le immagini di questa partita all'interno di Diretta Premium?
L'articolo sul programma di questa settimana di Serie B tratto dal portale digital-sat ha rispsosto alla mia domanda: le immagini alternate di Bologna Modena saranno trasmesse all'interno di Diretta Premium

ecco i telecronisti della 27a giornata
palermo-juventus PICCININI-DI GENNARO
atalanta-udinese FAVA
genoa-chievo DE SANTIS
verona-napoli PARDO-NELA
inter-cesena MALAGUTTI-AGOSTINELLI
fiorentina-milan GHERARDUCCI-CRAVERO
torino-lazio FERRERO-CAMOLESE
roma-sampdoria CIARAPICA-SERENA

Malagutti-Agostinelli :lol:
Temo sia arrivata l'ora di 'rispolverare' Recalcati(indecente pure lui!).

@Duncan Il Caraibico: ormai il Picci è un tuo stalker, ti segue ovunque, non ti molla:D 'cccezzzionale senza la e :D

A Mediaset gli va anche bene visto che questa partita può pure ficcarla in mezzo a Diretta Premium Serie A.
A Mediaset sarebbe andato meglio alle 12:30 almeno per una minima raccolta pubblicitaria, visto che già oggi alle 20:45 non ha una mazza da trasmettere. Invece in contemporanea con la A non avrà grossi numeri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso