Luk75
Digital-Forum Senior Plus
comunque dopo la telecronaca di stasera i dubbi sono veramente pochi, a meno che non finga per compiacere il capo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Professionalità??? ma cosa c'entra???"supermario" "faraone", ma la professionalità dov'è finita? sembra stia commentando nel bar di sotto casa sua![]()
E pensare che 15anni fà era il mio preferito...adesso è quello che detesto di più insieme a FerreroOvvio, però come dice Animorph potrebbero spodestarlo dalla poltrona di telecronista, che non se ne può più. Evidentemente Bruno è cocciuto e non vuole ancora appendere cuffie e microfono al chiodo...
Io ho bei ricordi di Longhi risalenti al 1996, ma ora è diventato noioso, uguale a se stesso.E pensare che 15anni fà era il mio preferito...adesso è quello che detesto di più insieme a Ferrero
Ma il peggio, a mio avviso, sono le spalle tecniche...
E pensare che 15anni fà era il mio preferito...adesso è quello che detesto di più insieme a Ferrero
Ma il peggio, a mio avviso, sono le spalle tecniche...
Questione di gusti, non lo reggo. Voce fastidiosa, e le spalle tecniche che gli danno spesso, non aiutano a tenere un ritmo decente.Che ti ha fatto Ferrero?
Qualcuno sa se il calendario degli anticipi e posticipi delle squadre Premium (parlo per la Serie A ovviamente) dalla 3a giornata in poi è stato reso noto ?
Probabilmente la Lega aspetta di conoscere il calendario dei gironi di Fiorentina e Lazio. Se giocano in trasferta sia il giovedì sera che la successiva giornata di campionato devono mettere in conto il posticipo alle 20:45 o eventualmente lunedì.Qualcuno sa se il calendario degli anticipi e posticipi delle squadre Premium (parlo per la Serie A ovviamente) dalla 3a giornata in poi è stato reso noto ?
Probabilmente la Lega aspetta di conoscere il calendario dei gironi di Fiorentina e Lazio. Se giocano in trasferta sia il giovedì sera che la successiva giornata di campionato devono mettere in conto il posticipo alle 20:45 o eventualmente lunedì.
Da interista, detesto Recalcati...il peggio del peggio per le gare dei nerazzurri: Audio 1: Longhi(o Ferrero)+Agostinelli(o Rambaudi o Nela) - Audio2: RecalcatiCerto, per chi tifa una delle big, può ascoltare la telecronaca tifoso, se non sopporta il telecronista designato per quella determinata partita, altrimenti può mettere l'audio ambiente, le alternative anche se poche ci sono...![]()