Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D'altronde, quando tutti i canali calcio sono occupati, non si può accendere Calcio 1 HD e loro insistono col mandare Diretta Premium in HD :eusa_wall:

Milan Bologna su PC2 inguardabile in tutti i sensi. Sembrava a 240p

Per fortuna oggi non ho visto la partita del Milan...comunque quest'anno le partite del Milan hanno avuto spesso e volentieri una qualitá sotto la sufficienza, probabilmente la qualitá va a braccetto con quella delle prestazioni della squadra in campo!

Inviato dal mio B1-730HD utilizzando Tapatalk

Ieri perla di Pierluigi Pardo a fine partita: "Sarri va verso i tifosi saltando i cartelloni pubblicitari come la staccionata di una famosa pubblicità di un olio extravergine d'oliva". Già, peccato che lo spot recitasse "Olio Cuore, solo dal cuore del mais!". :eusa_wall: :eusa_naughty:

Telecronisti 19a giornata
Fiorentina-Lazio FABRIZIO FERRERO-NANDO ORSI
Roma-Milan SANDRO PICCININI-ANTONIO DI GENNARO
Inter-Sassuolo ROBERTO CIARAPICA-ROBERTO CRAVERO
Frosinone-Napoli GIAMPAOLO GHERARDUCCI-ANDREA AGOSTINELLI (?)
Atalanta-Genoa FEDERICO MASTRIA
Sampdoria-Juventus PIERLUIGI PARDO-ALDO SERENA

sia nella guida tv del sito, sia nei cartelli televisivi, sia nei cartelli all'interno dei loro programmi è presente per domenica la diretta di carpi-sampdoria su premium calcio 7.

c'è qualcosa che non torna.

Il loro comunicato inviato ieri conteneva altri errori, a esempio su Bologna-Lazio commentatori e bordocampisti erano completamente sbagliati. Non mi stupisco di quest'altro errore anche se è davvero strano. Boh

Sabatini su twitter dice che faranno vedere tutti i match del carpi. Nel frattempo nel comunicato sky la partita viene data come esclusiva sky. Nulla ha senso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso