Discussioni sul wrestling WWE in tv

GIOSCO ha scritto:
Questo di sicuro... la megalomania dei McMahon (non voglio essere spoiler) o la storyline dell'anno scorso con la presenza di 'God' erano assolutamente da condannare.

Ma da qui a fare di tutta l'erba un fascio ce ne passa!

Gio è vero che Vince è megalomane... ma, guarda caso, torna lui a Raw (non è spoiler perchè è già stato annunciato) e i ratings si alzano...

semolato ha scritto:
L'unico dato che c'è è che, di riffa o di raffa, l'offerta sport non evolve
Non evolve? Hanno appena inserito la Formula 1. Cosa dovrebbe inserire di altro, per evolversi?
semolato ha scritto:
I danneggiati siete voi, che pagate sempre di più per un'offerta che, a essere cortesi, non varia.
Perchè dovrei essere danneggiato?
Per me l'offerta va gia benissimo così, quindi non è che mi interessi più di tanto che non vari.
semolato ha scritto:
Se Sky trasmettesse anche altri eventi sportivi (baseball, hockey americani in primis, ma non solo) potrei farci un pensiero.
Quando li trasmetteva eri abbonato?
semolato ha scritto:
Se non li ha fatti, va a detrimento di tutti gli abbonati.
E con ciò?

gigio82 ha scritto:
Non evolve? Hanno appena inserito la Formula 1. Cosa dovrebbe inserire di altro, per evolversi?

Perchè dovrei essere danneggiato?
Per me l'offerta va gia benissimo così, quindi non è che mi interessi più di tanto che non vari.

Quando li trasmetteva eri abbonato?

E con ciò?

La Formula Uno c'è anche sulla Rai. Fanno ZERO nuovi abbonati con la Formula Uno.

Cosa potrebbero inserire, l'ho scritto chiaro.

Detto questo, il tuo tono è deprecabile. A me non importa dei tuoi pareri quanto a te non importa dei miei, ma tu sei aggressivo. Io i maleducati non li sopporto, quindi non ti risponderò più. I toni da caporione rivolgili a qualcun altro, grazie.

Sei contento di Sky? Si nota, buon per te.

Mi auguro che questo tuo darti da fare per difendere Sky ti porti dei vantaggi, perché altrimenti suona inopportuno.
A me non fai cambiare idea: l'offerta sport di Sky è insufficiente, peggiore del passato e più cara. Se vuoi, puoi continuare a perorare per altri.

semolato ha scritto:
La Formula Uno c'è anche sulla Rai. Fanno ZERO nuovi abbonati con la Formula Uno.

Cosa potrebbero inserire, l'ho scritto chiaro.

Detto questo, il tuo tono è deprecabile. A me non importa dei tuoi pareri quanto a te non importa dei miei, ma tu sei aggressivo. Io i maleducati non li sopporto, quindi non ti risponderò più. I toni da caporione rivolgili a qualcun altro, grazie.

Sei contento di Sky? Si nota, buon per te.

Mi auguro che questo tuo darti da fare per difendere Sky ti porti dei vantaggi, perché altrimenti suona inopportuno.
A me non fai cambiare idea: l'offerta sport di Sky è insufficiente, peggiore del passato e più cara. Se vuoi, puoi continuare a perorare per altri.
Se non vuoi parlare con lui, parla con me. E vero ke la f1 era anke sulla rai e non porta (forse) nuovi abbo xke e vero ke la qualita e migliore, allora anke le partite del mondiale di calcio erano (alcune) sulla rai. Offerta skysport è insufficente?? cosa manca apparte la NHL (ke non arrivera mai x motivi sopra citati) e la MLB?? Grazie

semolato ha scritto:

Questa è la dimostrazione che l'italiano medio è calciodipendente... e per lui lo sport è solo calcio.

Peggiore del passato? Io sono superappassionato di basket e abbonato a Sky dall'inizio.
Nel 2003 non c'era il campionato italiano, l'Eurolega non veniva trasmessa tutta in diretta e c'erano solo 2 partite NBA a settimana.
Ora ho 3 partite a settimana di A, tutta l'Eurolega in diretta e 3 partite NBA (più eventi speciali vari)...

E ovviamente, tornando on topic, come wrestling addirittura l'offerta è esponenzialmente migliore.

Ah già... ma il wrestling non è uno sport... infatti chissà chi farà + ascolti tra il wrestling e il campionato scozzese... già già...

fabio78 ha scritto:
Ah già... ma il wrestling non è uno sport... infatti chissà chi farà + ascolti tra il wrestling e il campionato scozzese... già già...

che ragionamento, anche CSI fa più ascolti del campionato scozzese, non per questo è uno sport :badgrin:

scusate l'OT

fabio78 ha scritto:
Questa è la dimostrazione che l'italiano medio è calciodipendente... e per lui lo sport è solo calcio.

Peggiore del passato? Io sono superappassionato di basket e abbonato a Sky dall'inizio.
Nel 2003 non c'era il campionato italiano, l'Eurolega non veniva trasmessa tutta in diretta e c'erano solo 2 partite NBA a settimana.
Ora ho 3 partite a settimana di A, tutta l'Eurolega in diretta e 3 partite NBA (più eventi speciali vari)...

Questa è la dimostrazione che tu non hai nemmeno avuto la pazienza di leggere i miei interventi precedenti, dove mi lamentavo che non ci sono più baseball e hockey, a favore di avvenimenti di intrattenimento come il wrestling. Ripeto, contenti voi...

Per il resto, continua a non piacermi il tono aggressivo che assumete quando qualcuno critica l'offerta di Sky, spalleggiandovi l'un l'altro. L'ultima volta che mi avevano detto: "Se non vuoi parlare col mio amico parla con me" avevo 12 anni ed ero all'oratorio.

Ci andrei cauto a sparare sentenze para-sociologiche, quando in realtà ciò che è rilevante da quel punto di vista è l'atteggiamento da gang della piazzetta di alcuni: da italiano medio, questa sì.

Mi scuso con i moderatori per l'OT, e scompaio dalla discussione, o meglio dal tentativo.

semolato ha scritto:
Questa è la dimostrazione che tu non hai nemmeno avuto la pazienza di leggere i miei interventi precedenti, dove mi lamentavo che non ci sono più baseball e hockey, a favore di avvenimenti di intrattenimento come il wrestling. Ripeto, contenti voi...

Per il resto, continua a non piacermi il tono aggressivo che assumete quando qualcuno critica l'offerta di Sky, spalleggiandovi l'un l'altro. L'ultima volta che mi avevano detto: "Se non vuoi parlare col mio amico parla con me" avevo 12 anni ed ero all'oratorio.

Ci andrei cauto a sparare sentenze para-sociologiche, quando in realtà ciò che è rilevante da quel punto di vista è l'atteggiamento da gang della piazzetta di alcuni: da italiano medio, questa sì.

Mi scuso con i moderatori per l'OT, e scompaio dalla discussione, o meglio dal tentativo.

Semolato, io vorrei nel pacchetto sport baseball e hockey, li vorrei davvero tanto....ma purtroppo la logica di Sky è questa: no seguito, no sport. Dura da accettare, veramente dura. Il wrestling ha seguito, molto seguito e questo sia Sky sia la Wwe lo sanno, non per niente per la prima volta hanno registrato puntate degli show in Italia oltre ai numerosi tour che sono stati fatti dalla Wwe di questi tempi. Un paio d'anni fa il wrestling mi appassionava e sono andato a vederlo, sono andato a vedere il primo house show di Raw in Italia, trasmissione che è fatta solo su Sky da noi. Assago tutto esaurito, tutti fans che seguono la trasmissione su Sky con biglietti esauriti nel giro di pochissimi giorni. Il wrestling ha seguito e per uno che non lo segue più perchè deluso ci sono due/tre persone che si appassionano.

Un aiuto tecnico, ho un problemma con un mio videoregistratore. Se compro il PPV nella scheda secondaria di sky e poi la inserisco nel decoder principaler per registralo live e il giorno dopo mi voglio vedere la replica nel secondo decoder si puo fare?? In poche parole quando compro il ppv impulso arriva alla scheda o al decoder??

kasper^ ha scritto:
qualcuno sa dove e quando potrò vedere la royal rumble su sky sport?
Sky Sport? La Royal Rumble è SOLO su Primafila, niente pacchetto Sport.

GIOSCO ha scritto:
Sky Sport? La Royal Rumble è SOLO su Primafila, niente pacchetto Sport.

si quello lo so ma nelle rubriche che fanno il lunedi e il venerdi nn la faranno vedere a spezzoni?

kasper^ ha scritto:
si quello lo so ma nelle rubriche che fanno il lunedi e il venerdi nn la faranno vedere a spezzoni?
Ma sei pazzo?? E tutti gli milioni di persone che si comprano evento poi lo possono vedere a gratis?? Poi va in onda solo due rubrica (Experience e Zona Wrestling) gli altri sono programmi come Raw, SmackDown e ECW. Per vedere la RR puoi comprare il ppv oppure il dvd quando uscira.

Indietro
Alto Basso