ivangas85
Digital-Forum Gold Master
Annunciata oggi nell'edizione delle 14 la digitalizzazione del TGR Marche.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto non aveva senso cambiarla...Sembrano indecisi ultimamente su quale sigla usare..
Per il terremoto del 24 agosto il TG1 ha mandato una edizione straordinaria con la Pannitteri alle 6.00, il TG2 una con la Moreno verso le 10.00, il TG3 una con la Palazzoni alle 6.00. Come viene deciso chi va in onda in queste edizioni straordinarie e fuori orario (soprattutto quella del TG3)?
C'è sempre una persona "a disposizione" per le emergenze.
Seconda cosa strana (o forse inutile): sospendere per mezz'ora RaiNews24 per mandare un TG3 "volante" e poi ricollegarsi per altri 90 minuti con la all-news. Per me è un po' insensato...
Vuoi dire che il giornalista a volte non è realmente sul posto ma ha un cromakid alle spalle.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ho sbagliato a digitare. Ne ho utilizzato quando da ragazzino ero in regia tvChroma key (chiave di colore); è una matrice che sostituisce un colore prescelto sulla immagine primaria (spesso, ma non necessariamente, uno sfondo verde) con una seconda sorgente
Sent from my iPhone using Tapatalkete
Su wikipedia scrivono che da oggi e' stato soppresso.il Tg3 minuti è stato eliminato? oggi non c'è.