Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

Vergognosi perché non hanno cambiato le sigle? Mi sembra un tantino esagerato

Non le cambiano da più di 15 anni. Otto anni fa su YouTube mi dicevi che si doveva stare al passo con i tempi. Avevi ragione. Mi sembra piuttosto un tantino esagerato che in 16 anni non ci sia stato un ritocco alla grafica vero e proprio.

Ultima modifica:
AL VIA "TGR GIUBILEO-CAMMINI DI SPERANZA"

Oggi alle 15.20 su Rai 3 prende il via “TGR Giubileo - Cammini di Speranza”, la nuova rubrica nazionale della Testata Giornalistica Regionale. Venti minuti settimanali in diretta dallo studio di Saxa Rubra della Tgr Lazio, in collaborazione con tutte le redazioni regionali, con collegamenti esterni, ospiti e servizi chiusi per raccontare, fino al 29 dicembre 2025, tutto ciò che ruota attorno al Giubileo. La prima puntata prevede una diretta con padre Enzo Fortunato, portavoce della Basilica di San Pietro, davanti alla Porta Santa che sarà aperta da Papa Francesco il prossimo 24 dicembre. In scaletta anche un approfondimento sull’impegno dell’Arma dei Carabinieri per garantire la sicurezza dei pellegrini in arrivo nella Capitale e un servizio sui gadget per il Giubileo realizzati dalle detenute delle carceri femminili di Lecce e Trani. Ospite in studio il cantautore Amedeo Minghi, che nella sua lunga carriera ha musicato diversi testi sacri. Ogni appuntamento sarà accompagnato da una scheda dedicata a una “parola di speranza”.
La rubrica, affidata alla Tgr Lazio, Caporedattrice Centrale Antonella Armentano, sarà condotta da Isabella Di Chio e Rosario Carello, con la cura e il coordinamento editoriale di Rossella Alimenti e Paolo Bernardi. La supervisione è del vicedirettore Antonello Perillo.

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Il pavimento era dello studio del TGR Lazio. Secondo me il ledwall che si vedeva dietro la conduttrice è quello utilizzano per il collegamento meteo a Buongiorno Italia
Però il meteo di buongiorno Italia va in onda dallo studio del cciss che è in onda dalla palazzina isoradio. Cciss e meteo vanno in onda dal solito studio

Niente accordo dal Cda. Nella riunione di domani è prevista la proroga della direzione ad interim di Pierluigi Terzulli al Tg3.

Indietro
Alto Basso