Chromakey2004
Digital-Forum Junior
Come volevasi dimostrare non hanno cambiato la sigla di Eat Parade. Neanche di SìViaggiare. Vergognosi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vergognosi perché non hanno cambiato le sigle? Mi sembra un tantino esageratoCome volevasi dimostrare non hanno cambiato la sigla di Eat Parade. Neanche di SìViaggiare. Vergognosi.
Vergognosi perché non hanno cambiato le sigle? Mi sembra un tantino esagerato
Dovrebbe essere dalla sede della TGR Lazio...Da dove trasmettono lo speciale TGR?sembra uno studio provvisorio tgr
Si TGR Lazio ma mi aspettavo di vedere lo studio classicoDovrebbe essere dalla sede della TGR Lazio...
Il pavimento era dello studio del TGR Lazio. Secondo me il ledwall che si vedeva dietro la conduttrice è quello utilizzano per il collegamento meteo a Buongiorno ItaliaSi TGR Lazio ma mi aspettavo di vedere lo studio classico
Però il meteo di buongiorno Italia va in onda dallo studio del cciss che è in onda dalla palazzina isoradio. Cciss e meteo vanno in onda dal solito studioIl pavimento era dello studio del TGR Lazio. Secondo me il ledwall che si vedeva dietro la conduttrice è quello utilizzano per il collegamento meteo a Buongiorno Italia