stefanomari
Digital-Forum Senior
Nonostante lo sciopero dei dipendenti Rai del 6 novembre, andranno in onda regolarmente i telegiornali per le elezioni Usa ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché, ci sarà un altro sciopero? Beh, in effetti hanno pure il diritto di farlo, certe redazioni non vengono minimamente sfruttate.Nonostante lo sciopero dei dipendenti Rai del 6 novembre, andranno in onda regolarmente i telegiornali per le elezioni Usa ?
Di sicuro sono di qualità migliore di quelle che becco io sul mio mux. A volte vi invidio.Ma il TGR Lazio ha le grafiche video in HD?
Le immagini da studio sono in HD ma sembra che ci sia nebbia in studio.
Comunque le grafiche del TGR Lazio hanno problemi come quelle del TGR Trento, TGR Veneto, TGR Puglia, TGR Calabria e TGR Sicilia. Hanno nei titoli iniziali la grafica ancora vecchia.
Sono diverse le grafiche del TGR Trento, Veneto, Lazio, Puglia, Calabria e Sicilia.Di sicuro sono di qualità migliore di quelle che becco io sul mio mux. A volte vi invidio.
Mi hanno detto una volta che l'HD che si vede in alcuni TGR non sarebbe nativo, ma "upscalato". Io pensavo che il TGR Trento avesse le stesse grafiche del TGR Bolzano (dopotutto, sono nella stessa regione)
Mi crederai se ti dico che non ci avevo mai fatto caso? Io che, normalmente, sono in grado di notare le differenze negli studi delle sedi regionali.Sono diverse le grafiche del TGR Trento, Veneto, Lazio, Puglia, Calabria e Sicilia.
Adesso ci hai fatto caso?Mi crederai se ti dico che non ci avevo mai fatto caso? Io che, normalmente, sono in grado di notare le differenze negli studi delle sedi regionali.
Adesso sì... così come ho fatto caso alle differenze dei jingle che si sentono durante i titoli.Adesso ci hai fatto caso?
Niente, non ce la puoi fare, è più forte di te.
Utilità di un TG prodotto e trasmesso in 4K: ZeroE quando andranno in 4K i TG Rai?
Utilità di un TG prodotto e trasmesso in 4K: Zero
Ma in ogni caso è l'ultima delle priorità, non avrebbe tutta questa utilità come per un evento sportivo o programmi di cultura. Certo, prima che la Rai si adegui celebreranno almeno due o tre anniversariForse ora, ma quando la Rai si sarà adeguata…
Ma in ogni caso è l'ultima delle priorità, non avrebbe tutta questa utilità come per un evento sportivo o programmi di cultura. Certo, prima che la Rai si adegui celebreranno almeno due o tre anniversari