mattr
Digital-Forum Gold Master
Solo Rai News 24 ha delle cose ancora decisamente vecchie, qualcosa se lo portano dietro quasi da quando esiste il canale.
Oltre allo studio, che è decisamente bruttino e freddo sotto certi aspetti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo Rai News 24 ha delle cose ancora decisamente vecchie, qualcosa se lo portano dietro quasi da quando esiste il canale.
Menomale che il Tg3 non ha anticipazioniInoltre anche stasera sottofondo vecchio nelle anticipazioni del TG2. Ovvero "come lasciare un lavoro a metà in tipico stile Rai"
Anche quando avrebbero usato il sottofondo attuale, perlomeno non lasciano niente al casoMenomale che il Tg3 non ha anticipazioni![]()
Guarda, col passare dei giorni mi piacicchia anche la nuova sigla pur se migliorabile ma, dio mio, se ti affidano un lavoro fallo completo. Invece abbiamo una sigla nuova con le note a fine sommario tali e quali a prima, le rubriche ancora con la vecchia grafica (alcune hanno ancora il logo pre-2012) e, soprattutto, la sigla finale delle 20.30 ha la panoramica sullo studio ma poi per i crediti sfumano sulla sigla, come se fossero inseriti direttamente nel montaggio e non separatamente avveniva primaPer ora hanno toppato secondo me, anche se la sigla in sé ha degli elementi validi . Può darsi che cambieranno qualcos'altro nei prossimi mesi.
Io quelle tre note a fine titoli identiche a prima proprio non le reggo. È una cosa che proprio mi dà ai nervi, per non parlare delle rubriche (Sì Viaggiare per prima)!Anche quando avrebbero usato il sottofondo attuale, perlomeno non lasciano niente al casoGuarda, col passare dei giorni mi piacicchia anche la nuova sigla pur se migliorabile ma, dio mio, se ti affidano un lavoro fallo completo. Invece abbiamo una sigla nuova con le note a fine sommario tali e quali a prima, le rubriche ancora con la vecchia grafica (alcune hanno ancora il logo pre-2012) e, soprattutto, la sigla finale delle 20.30 ha la panoramica sullo studio ma poi per i crediti sfumano sulla sigla, come se fossero inseriti direttamente nel montaggio e non separatamente avveniva prima
Pure Medicina33Tg2 costume e società tutto come prima
Per me la 1995/2002.La miglior sigla del tg2 della storia è stata per me quella fine anni 80/ inizio 90... sfondo nero, una striscia colorata e stop. Costata davvero 2 lire ai tempi! Adesso non sanno come sprecare il denaro pubblico (e non)
La miglior sigla del tg2 della storia è stata per me quella fine anni 80/ inizio 90... sfondo nero, una striscia colorata e stop. Costata davvero 2 lire ai tempi! Adesso non sanno come sprecare il denaro pubblico (e non)
Stasera torna Linea Notte in teoria, ma non si è capito bene se parte anche il nuovo studioMa il nuovo studio e scenografia del Tg3 quando partirà? Magari parte stasera?
Ma il nuovo studio e scenografia del Tg3 quando partirà? Magari parte stasera?
E infatti credo proprio sarà così, adesso sono ancora nello studio provvisorio. Comunque penso proprio che lo annunceranno, perlomeno lo hanno fatto a Linea Notte due settimane fa, non vedo perché non debbano annunciarlo anche pochi giorni primaNo... per me tra una settimana.
Per me la 1995/2002.
Comunque il sottofondo musicale attuale mi ricorda molto quello della sigla del tg2 tra il 2009 e il 2012.
Concordoquesta e la sigla piu bella del TG2, quando la risenti mi eccita : https://www.youtube.com/watch?v=uicBoxyHY_M&ab_channel=IDEA!
È vero, sia grafica che audio erano spettacolari, e sono ancora attualissimi. Tra l'altro questa ricostruzione audio è la mia preferita tra tutte quelle che ho pubblicato su quel canale, mi sblocca troppi ricordi d'infanziaquesta e la sigla piu bella del TG2, quando la risento mi eccita : https://www.youtube.com/watch?v=uicBoxyHY_M&ab_channel=IDEA!
Ho visto ora sul sito l'edizione di stasera. Aggiungo solamente che in studio conduceva una certa Adele AMMNEDOLA...EDIT: hanno modificato la grafuca dei titoli del TG2, adesso la barra è fissa ed è stata allungata fino all'angolo destro dello schermo
Ho visto ora sul sito l'edizione di stasera. Aggiungo solamente che in studio conduceva una certa Adele AMMNEDOLA...