Piemonte / Lombardia / Friuli Venezia Giulia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EDIT: i titoli sono a tutto schermo finalmente. Mi sarei aspettato però qualcosa ancora più in linea con lo stile Rai, tipo l'uso del carattere Neue Haas che usano tutti i canali Rai e il TG3.
Esatto, quello che dicevo ieri. L'ha fatto pure il TG2 con la sigla attuale ma non mi è mai piaciuta questa loro abitudine. Inoltre, se cambiano studio devono rifare un'altra sigla.Non mi piace la sigla con dentro le immagini dello studio, sembra poco professionale come prodotto
Ecco, non capisco perché lì le abbiano fatte decenti e si sono persi giusto sulla sigla del TGBastava farla come quella di Buongiorno italia e regione
Grafica del meteo rimasta uguale
Vabbè nel complesso secondo me è meglio adesso. Diciamo solo che mi aspettavo un po' di più, non un semplice aggiornamentino. I sottopancia sono praticamente uguali, semplicemente il grigio è più sfumato. Secondo me il grigio lo dovevano togliere proprio perché se prima era un elemento della sigla, adesso il grigio non c'entra assolutamente nulla.Secondo me era tutto meglio prima, tranne i titoli che ora sono a tutto schermo. Ora i sottopancia obiettivamente sono poco leggibili (bianco su sfondo grigio), mentre prima un po' più di contrasto c'era.
Eh ma il fatto è che da com'è stato annunciato sembrava un restyling generale, a parte lo studio che è sempre quello. Onestamente le sigle mi sembrano un po' troppo grezze, da tv locale, e da un'azienda delle dimensioni della Rai ci si dovrebbe aspettare di meglio, considerando che altri network pubblici europei hanno direzioni creative che sfornano grafiche impeccabili.Vabbè nel complesso secondo me è meglio adesso. Diciamo solo che mi aspettavo un po' di più, non un semplice aggiornamentino. I sottopancia sono praticamente uguali, semplicemente il grigio è più sfumato. Secondo me il grigio lo dovevano togliere proprio perché se prima era un elemento della sigla, adesso il grigio non c'entra assolutamente nulla.