alexsandro31
Digital-Forum Friend
Quindi questa sera niente hd sulla rai.
E poi vogliamo i 3 generalisti in hd.....Che vergogna.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sa che la Rai ha pochi master di film in HD. Allo stato attuale è già una grazia se li hanno in 16:9.
In futuro, col rinnovo dei diritti, si faranno SICURAMENTE (?) dare i master in HD
Il pezzo forte dei 3 canali HD per ora saranno gioco forza le autoproduzioni (fiction/programmi) e lo sport...
A dire il vero la Rai è stata la prima a trasmettere in Stereofonia in Italia (almeno da più tx nazionali), già dal 1985. "Doc" di Renzo Arbore (1987, Retedue) andava tutti i giorni in stereo.Ma perchè la rai arriva sempre per ultima:vedi il colore,il 16/9 ,l'audio stereo,e l'hd?![]()
Capirai quanti film trasmette rai1...Nessuno mi dica che con un film cosi recente, la rai non ha i master hd.![]()
Hai detto una fesseria colossaleMa perchè la rai arriva sempre per ultima:vedi il colore,il 16/9 ,l'audio stereo,e l'hd?![]()
Però c'è ancora qualche problemino con l'emissione...
![]()
Oppure Rai 21Rai 12 HD![]()
Perchè,non è vero che la rai è arrivata con il colore in ritardo?Col il 16/9 idem e col lo stereo.....Io non dico fesserie.Mi sa che non conosci la storia della rai,in italia negli anni '70 si vedevano a colori tmc in secam,la svizzera italiana e capodistria,la rai ha iniziato con molto ritardo a mandare programmi a colori.Mi riocordo ancora le prove tecniche di trasmissione del colore .La rai arriva sempre in ritardo e su questo non ci piove.Siamo l'unico paese dell'europa occidentale che manda il suo più importante telegiornale ancora in 4/3 .La rai su questo e del tutto indifendibile.Capirai quanti film trasmette rai1...
Hai detto una fesseria colossale