Qualcuno sa dirmi se ieri mattina, in occasione della Stramilano, c'è stata la solita trasmissione (caciarona) in diretta?
Sì. c'era. Su Telelombardia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno sa dirmi se ieri mattina, in occasione della Stramilano, c'è stata la solita trasmissione (caciarona) in diretta?
Era strano non ci fosse prima la pubblicità di YouTube non ora che c'è..Da un paio di giorni sono tornati gli annunci pubblicitari sul canale youtube non solo quando si accede al canale ma anche durante la visione, qualcuno ne sa il motivo? Tenete presente che così diventa veramente pesante la cosa perchè oltre a sorbirsi la pubblicità "televisiva" del canale ci si deve sorbire anche quella di youtube e fino ad un paio di giorni fa non era così perchè c'era solo appena si entrava sul canale youtube appunto
beh mi pare anche giusto e doveroso che lo faccia, è una tv che gli è sempre stata concorrente e ci si è ritrovato lui dentro con i suoi programmi dici poco...- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.www.youtube.com
Il direttorissimo ... che inizia il programma dicendo "Amici di 7 Gold" (senza citare Top Calcio)
Però io credo che possano fare qualcosa loro per toglierla anche se si tratta di youtube contrariamente a quanto mi fu detto da Ravezzani perchè ad esempio so che su twitch la quantità di pubblicità può essere decisa da chi gestisce il canale e non dalla piattaformaEra strano non ci fosse prima la pubblicità di YouTube non ora che c'è..
Le emittenti serie non trasmettono il proprio streaming tramite youtube, ma tramite player presenti sui loro siti e con la pubblicità gestita come voglionoPerò io credo che possano fare qualcosa loro per toglierla anche se si tratta di youtube contrariamente a quanto mi fu detto da Ravezzani perchè ad esempio so che su twitch la quantità di pubblicità può essere decisa da chi gestisce il canale e non dalla piattaforma
Però Youtube ha il vantaggio di essere visibile su tutte le tv, tutti i computer, gli smartphone e persino i decoder satellitari e del digitale terrestre che hanno l'app tipo i Digiquest e gli Edision anche di 30€Le emittenti serie non trasmettono il proprio streaming tramite youtube, ma tramite player presenti sui loro siti e con la pubblicità gestita come vogliono
Mi ricordate gli altri canali che ora trasmettono QSVS? Se non erro ora si è aggiunta una tv lazialeQuindi, al momento, canali regionali che trasmettono QSVS
Lombardia: TeleLombardia/Antenna 3
Piemonte: Videogruppo
Puglia: Teledue
Emilia Romagna: Rete8 QSVS
Trentino Alto Adige: VB 33 (Video Bolzano 33)
Campania: ITV (Irpinia Tv)
Veneto: TNE TeleNordEst
Aggiorno mano mano
Teleuniverso nel LazioMi ricordate gli altri canali che ora trasmettono QSVS? Se non erro ora si è aggiunta una tv laziale
Puglia e Basilicata: TeledueLombardia: TeleLombardia/Antenna 3
Piemonte: Videogruppo
Puglia: Teledue
Emilia Romagna: Rete8 QSVS
Trentino Alto Adige: VB 33 (Video Bolzano 33)
Campania: ITV (Irpinia Tv)
Veneto: TNE TeleNordEst
Lazio: Teleuniverso
Sicilia: TeleOne
Aggiornato
Hai un mpAnche Teleone in Sicilia