Quella versione che c'è su youtube non è altro che top planet che c'era anni fa sul dtt come canale autonomo. Ma non è da ora che è così. È sempre stato così. Dtt e streaming comunque si vedono malissimo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal mio punto di vista "regionale" Diretta Stadio è solo una copia peggiore di QSVS. Quando vanno in onda entrambi, penso che DS abbia meno telespettatori, da qui l'esingenza del direttore di rilanciare il nuovo programma (o sminuire l'altro con ospiti tipo quello che c'era ieri ...come si chiama? Ardito?)Perché RILANCIARE il programma?
QSVS ha un respiro troppo "locale" per essere proposto in tutto il circuito nazionale 7GOLD: lo abbiamo scritto varie volte tutti noi che non siamo in Lombardia...
Fra l'altro ieri sera la puntata è stata interessante e ben calibrata fra i vari argomenti anche grazie ai vari countdown
Posso capire in Lombardia, ma in Emilia Romagna il discorso è completamente ribaltatoDal mio punto di vista "regionale" Diretta Stadio è solo una copia peggiore di QSVS. Quando vanno in onda entrambi, penso che DS abbia meno telespettatori, da qui l'esingenza del direttore di rilanciare il nuovo programma (o sminuire l'altro con ospiti tipo quello che c'era ieri ...come si chiama? Ardito?)
Per me non c'è partita tra i due programmi. Studio più freddo..luci diverse....audio peggiore e spesso si sente anche un fruscio di sottofondo tipo aria condizionata. La grafica va a gusti. Ma è normale sia così. Quando ripartirà la nuova stagione sicuramente organizzeranno meglio il tutto.
Anche 7Gold ha trasmesso ieri e martedì in diretta le 2 gare di Coppa del ReNuovamente tripletta calcistica sui canali Mediapason in Lombardia: Telelombardia è con QSVS, Antennatre in diretta con la Coppa Spagnola (in onda in Piemonte anche su Videogruppo) e su Top Calcio 24 Diretta Stadio.
Anche perché NON ESISTE in diretta streamingProbabilmente per chi non riesce a vederla in diretta in streaming
Confermo: di nuovo replica diretta stadio quindi mi sa che non sarà più possibile vedere le repliche di qsvsIeri nel corso delle repliche notturne sul canale youtube hanno replicato la trasmissione diretta stadio anzichè quella in onda su Tl come di consueto chissà perchè
QSVS approda anche su Teleuniverso? Da qualche giorno la tv locale sta trasmettendo a sorpresa dei promo senza specificare nulla
s'è trasferito in Spagna.Non seguo piu moltissimo, ma il buon Caronni che fine ha fatto?