Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Quella versione che c'è su youtube non è altro che top planet che c'era anni fa sul dtt come canale autonomo. Ma non è da ora che è così. È sempre stato così. Dtt e streaming comunque si vedono malissimo...

Perché RILANCIARE il programma?
QSVS ha un respiro troppo "locale" per essere proposto in tutto il circuito nazionale 7GOLD: lo abbiamo scritto varie volte tutti noi che non siamo in Lombardia...
Fra l'altro ieri sera la puntata è stata interessante e ben calibrata fra i vari argomenti anche grazie ai vari countdown
Dal mio punto di vista "regionale" Diretta Stadio è solo una copia peggiore di QSVS. Quando vanno in onda entrambi, penso che DS abbia meno telespettatori, da qui l'esingenza del direttore di rilanciare il nuovo programma (o sminuire l'altro con ospiti tipo quello che c'era ieri ...come si chiama? Ardito?)
Per me non c'è partita tra i due programmi. Studio più freddo..luci diverse....audio peggiore e spesso si sente anche un fruscio di sottofondo tipo aria condizionata. La grafica va a gusti. Ma è normale sia così. Quando ripartirà la nuova stagione sicuramente organizzeranno meglio il tutto.

Dal mio punto di vista "regionale" Diretta Stadio è solo una copia peggiore di QSVS. Quando vanno in onda entrambi, penso che DS abbia meno telespettatori, da qui l'esingenza del direttore di rilanciare il nuovo programma (o sminuire l'altro con ospiti tipo quello che c'era ieri ...come si chiama? Ardito?)
Per me non c'è partita tra i due programmi. Studio più freddo..luci diverse....audio peggiore e spesso si sente anche un fruscio di sottofondo tipo aria condizionata. La grafica va a gusti. Ma è normale sia così. Quando ripartirà la nuova stagione sicuramente organizzeranno meglio il tutto.
Posso capire in Lombardia, ma in Emilia Romagna il discorso è completamente ribaltato...Diretta Stadio su 7GOLD (canale 12) è un "MUST", QSVS va in SD sul canale 81 che -peraltro- è sul mux di secondo livello.
Il concorrente "Diretta Studio" qui da noi non fa testo, perché viene trasmesso un paio di sere alla settimana per un paio di ore...e quindi è praticamente sparito dai radar.

La marcia di avvicinamento alla partita tra Inter e Juventus proposta da Ravezzani è fatta più per aizzare i tifosi rinficolondo vecchie polemiche o amplificando le dichiarazioni dei protagonisti. Quando poi fanno il solito 11 contro 11 non sanno nemmeno mettere in piedi una grafica con le rispettive preferenze...tanto che la conduttrice o il conduttore devono annotare tutto a penna :D

In DIRETTA STADIO focus su Napoli Verona - e sulle dichiarazioni di De Laurentis di ieri - con il collegamento (sempre ad audio basso) con Vigliotti

mamma mia quanto non sopporto gardani o come si chiama lui.....sara mica un opinionista serio!,ogni domanda e un chiaro segnale che voglia sfottere sempre. chissa stasera che cinema che tira in piedi,a ravezza' prendevi il primo che passa per strada facevi la cosa piu bella

Nuovamente tripletta calcistica sui canali Mediapason in Lombardia: Telelombardia è con QSVS, Antennatre in diretta con la Coppa Spagnola (in onda in Piemonte anche su Videogruppo) e su Top Calcio 24 Diretta Stadio.

Nuovamente tripletta calcistica sui canali Mediapason in Lombardia: Telelombardia è con QSVS, Antennatre in diretta con la Coppa Spagnola (in onda in Piemonte anche su Videogruppo) e su Top Calcio 24 Diretta Stadio.
Anche 7Gold ha trasmesso ieri e martedì in diretta le 2 gare di Coppa del Re

Riunione di redazione era in differita su Telenordest con Maria Chiara Rossi che stava conducendo anche su 7Gold Diretta Stadio...
Ora su TNE c'è Topcalcio 24 (in differita)... :unsure:

Ieri nel corso delle repliche notturne sul canale youtube hanno replicato la trasmissione diretta stadio anzichè quella in onda su Tl come di consueto chissà perchè

Ieri nel corso delle repliche notturne sul canale youtube hanno replicato la trasmissione diretta stadio anzichè quella in onda su Tl come di consueto chissà perchè
Confermo: di nuovo replica diretta stadio quindi mi sa che non sarà più possibile vedere le repliche di qsvs

Indietro
Alto Basso