Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Ma a TopCalcio24 stanno facendo delle modifiche alla grafica? Il font dei testi scorrevoli e fissi è stano modificato e non è più quel solito Arial Black che a Mediapason sono abituati. :lol:

Ma a TopCalcio24 stanno facendo delle modifiche alla grafica? Il font dei testi scorrevoli e fissi è stano modificato e non è più quel solito Arial Black che a Mediapason sono abituati.
A me sembra un Tw Cent MT

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Mi lascia tutto molto perplesso, sto dando un occhio alle due trasmissioni di stasera e sono IDENTICHE. Non capisco veramente il senso di fare due trasmissioni uguali ma che vanno in onda su emittenti diverse...mah.

Mi lascia tutto molto perplesso, sto dando un occhio alle due trasmissioni di stasera e sono IDENTICHE. Non capisco veramente il senso di fare due trasmissioni uguali ma che vanno in onda su emittenti diverse...mah.
È una cosa che il gruppo Telelombardia ha sempre fatto con QSVS e Top Calcio 24.

Ricorda un po' il periodo fine anni 90 inizio 2000 quando c'erano qsvs antenna13 e diretta stadio...

In Lombardia erano in 4 Qsvs, antenna 13, diretta stadio e nova stadio poi nella primavera del 2004 diretta stadio condotta da micheletti e antenna 13 condotta Sandro Sabatini ebbero una sorta di alleanza ma poi antenna 3 Lombardia nell’estate 2004 fu acquistata da Telelombardia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fino a poco prima di mezzanotte VideoGruppo ha trasmesso Azzurro Italia, che in teoria doveva essere su TopCalcio24 con 7Gold (ma ha trasmesso Calcissimo). Alle 24 in punto dopo uno spot sono partite le televendite di auto.
Ormai è un caos seguire i palinsesti :doubt:

Fino a poco prima di mezzanotte VideoGruppo ha trasmesso Azzurro Italia, che in teoria doveva essere su TopCalcio24 con 7Gold (ma ha trasmesso Calcissimo). Alle 24 in punto dopo uno spot sono partite le televendite di auto.
Ormai è un caos seguire i palinsesti :doubt:
Top Calcio 24 in Lombardia e Piemonte alle 23.30 trasmette Calcissimo, mentre su 7 Gold Top Calcio va Azzurro Italia.
In Lombardia e Piemonte, Azzurro Italia va su Telelombardia e Videogruppo. L'emissione 7 Gold Top Calcio passa su Milanow canale 191 in SD.
Caos.

È una cosa che il gruppo Telelombardia ha sempre fatto con QSVS e Top Calcio 24.

Ma manco per niente. L'unica cosa che facevano di diverso era quando non potevano mandare QSVS su Top Calcio per le cronache e facevano uno studio di parziale commento, ma non è nemmeno paragonabile come cosa, anche perchè nella stragrande maggioranza dei casi su Top Calcio e Telelombardia/Antenna 3 andava in onda la stessa trasmissione.

Qua abbiamo due trasmissioni UGUALI. Cambia solo il nome e gli ospiti si dividono tra entrambe, ma a sto punto non facevano prima a dargli QSVS e a integrarlo con la gente che viene da Telecity? Mi pare una colossale perdita di tempo per tutti fatta in questo modo.

Ma manco per niente. L'unica cosa che facevano di diverso era quando non potevano mandare QSVS su Top Calcio per le cronache e facevano uno studio di parziale commento, ma non è nemmeno paragonabile come cosa, anche perchè nella stragrande maggioranza dei casi su Top Calcio e Telelombardia/Antenna 3 andava in onda la stessa trasmissione.

Qua abbiamo due trasmissioni UGUALI. Cambia solo il nome e gli ospiti si dividono tra entrambe, ma a sto punto non facevano prima a dargli QSVS e a integrarlo con la gente che viene da Telecity? Mi pare una colossale perdita di tempo per tutti fatta in questo modo.

Be Ravezzani nel video di una settimana fa disse che Qsvs e diretta Stadio dovevano rimanere due entità divise con opinionisti di Qsvs che andavano su 7gold e con più x 7 gold tre persone acquistate apposta cioè zuliani, tramontana e ielpo.
Poi Qsvs forse non potevano metterlo su 7gold per accordi di mediapason con emittenti locali cioè in Veneto se fosse stato in questi termini l’accordo Qsvs rischiava di andare in contemporanea su Telenordest e 7 gold tele Padova in questo modo formalmente si preserva una certa differenziazione delle proposte seppur è ovvio che le trasmissioni siano le stesse con ospiti e titolo diversi.
Ricordiamo che l’accordo Mediapason/7gold è arrivato a fine anno con accordi in essere tra Mediapason e le tv locali (soprattutto quelle non di netweek) quindi x me hanno dovuto tenere conto di ciò

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Be Ravezzani nel video di una settimana fa disse che Qsvs e diretta Stadio dovevano rimanere due entità divise con opinionisti di Qsvs che andavano su 7gold e con più x 7 gold tre persone acquistate apposta cioè zuliani, tramontana e ielpo.

In pratica su A3 e TL di opinionisti diversi ci saranno solo loro tre rispetto a prima?

Secondo me , il gruppo Mediapason, già che gli è andata di LUSSO ad aver 3 canali consecutivi nelle posizioni basse dell'LCN (e continuo a credere che il 12 a tp24 sia eccessivo) anziché fare questi cambi a stagione in corso (ricordo che fu proprio Ravezzani a criticare Crudeli e Corno per aver cambiato casacca nel corso della pausa natalizia tra il 2006 e il 2007) poteva tranquillamente limitarsi ad arruolare Tramonanta, Zuliani, ecc..e rinnovare tutta la parte web/social ecc. e le grafiche dei programmi.
Volendo OSARE, riporterei il pubblico in studio (ma con pochi applausi).

Guardate com'era moderno QUI STUDIO A VOI STADIO.
https://www.youtube.com/watch?v=DJq_oWqgNRI

Capisco, intendevo dire che Mediapason già aveva due programmi cpntemporanei che facevano la cronaca (più parziale su TC24) e i commenti delle partite.

Secondo me , il gruppo Mediapason, già che gli è andata di LUSSO ad aver 3 canali consecutivi nelle posizioni basse dell'LCN (e continuo a credere che il 12 a tp24 sia eccessivo) anziché fare questi cambi a stagione in corso (ricordo che fu proprio Ravezzani a criticare Crudeli e Corno per aver cambiato casacca nel corso della pausa natalizia tra il 2006 e il 2007) poteva tranquillamente limitarsi ad arruolare Tramonanta, Zuliani, ecc..e rinnovare tutta la parte web/social ecc. e le grafiche dei programmi.
Volendo OSARE, riporterei il pubblico in studio (ma con pochi applausi).

Guardate com'era moderno QUI STUDIO A VOI STADIO.
https://www.youtube.com/watch?v=DJq_oWqgNRI

Nell'attuale studio di Diretta Stadio ci sarebbe spazio per il pubblico?
Sembra abbastanza un buco. Ambiente che ha una resa ancora più soffocante con quelle bande cinemascope cui Mediapason è molto affezionata.

Capisco, intendevo dire che Mediapason già aveva due programmi cpntemporanei che facevano la cronaca (più parziale su TC24) e i commenti delle partite.

Nell'attuale studio di Diretta Stadio ci sarebbe spazio per il pubblico?
Sembra abbastanza un buco. Ambiente che ha una resa ancora più soffocante con quelle bande cinemascope cui Mediapason è molto affezionata.

a QSVS c'è spazio.

Ma nel pacchetto di Copa e Supercopa preso da TeleLombardia sono compresi anche i sedicisimi di Copa del Rey di domani e dopodomani?

Indietro
Alto Basso