Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Sono d'accordo con te, ma purtroppo utilizzano le ragazze proprio per quello scopo. Il pubblico di queste trasmissioni è quello che è...

La questione è che il canale (e Mediapason) fanno tanto i moralisti rispetto ai concorrenti (esempio Sportitalia) però è Mediapason che a una certa ora manda i video con "le donne nude" :D Quindi...Ci troviamo nella situazoine del bue che dà del cornuto all'asino.
Stessa cosa per Furini , allontanano (giustamente) lui Passirani ecc..quando poi invitano altri personaggi che in altri contesti dicono, fanno di peggio (e portano a casa pure i consenso).
A TopCalcio24 apparsi nuovi volti, forse hanno avviato una selezione per trovare .un sostituito interista per Furini. Volti nuovi e giovani perché certe uscite riflettono una certa generazione (anziana)

Sempre nella programmazione di TP24 come tappabuchi (segnaposti per eventuali sponsor) mandano in onda le solite gag prese dal web .

In Toscana su Italia7 si collegano alle 20.45 quindi perdono 45 minuti di puntata perché c'è il telegiornale e una rubrica.. E non viene trasmesso quando c'è la partita della fiorentina.
In ER - quando va in onda *di solito mercoledi venerdì e sabato* QSVS inizia alle 21 e finisce alle 23, poi torna intorno alle 23.30 dopo la replica del TG di Bologna

Ultima modifica:
Qui da ormai diversi giorni ci sono spesso dei lag e perdite di segnale sia su Topcalcio24 che su Videogruppo che trasmette TopPlanet rispettivamente sui canali LCN 75 e 12, zona Torino.
Ho pensato a un problema di ricezione da parte dell'antenna ma tutti gli altri canali funzionano perfettamente. Succede anche ad altri in questa zona o è un problema solo mio?
Grazie.

avete notato la grande evoluzione grafica di QSVS :D =
Hanno arrotondando il punteggio partita in alto a sinistra e modificato il riquadro di quello in basso a sinistra.

Vedendo il link di instagram, non è che mi faccia una grande impressione.

Professionalmente parlando dici? :D
sìsìs da parte mia totale indifferenza. Se guardo un programma sportivo lo faccio per sapere qualcosa sulle partite, vedere qualche "siparietto" divertente, non certo per vedere "donne".
Secondo me, annche Nathalie Goitom ha fatto il suo tempo. Ormai è lì nei (suoi) ritagli di tempo, ha sempre lo stesso tono di voce , pubblicità tutte uguali, distaccata, ecc..
Se parliamo di conduzioni al femminile, tutte quelle che si avvicendano a QSVS non funzionan. Due alternative...o le fanno camminare in studio (stile Maurizio Biscardi o Parietti "Galagoal" con cartelletta in mano) oppure chiamano Giovanna Martini una della poche che sta stare "in cattedra".

Per gli ospiti maschili, devo parzialmente ricredermi su Cardani...Al di là di simpatia/antipatia, il "personaggio" comincia a ingranare , funziona e soprattutto sta al gioco.. Il limite è che l'interazione funziona con Mimmo Pesce (divertente quando lo spettina) , funziona meno da solo o con le altre "spalle", inoltre, come genere rischia di sovrapporsi all'altro brianzolo e juventino Giuliano Sala (un po' coem se al ristorante ti portassero due risotti)

Penso che la SERIE A in termine assoluti resti un campionato interessante e che avrebbe un alto potenziale , tuttavia è innegabile che stia attraversando una fase di povertà tecnica (ed economica, per cattiva gestione), di conseguenza anche le trasmissioni "chiaccherate" sul campionato sono anch'esse in declino, stantie, proseguono stancamente.
Si trovano uno o due argomenti (spesso extracampo) e ci si ricama sopra, non rendendosi conto della situazione (compresa l'assenza di campioni) . Lo stesso dibattito viene poi reiterato per le sere successive.
Cosa interessante, è che a Calcissimo (trasmesso in seconda serata su TP24) c'è stato anche un semplice collegamento in esterna (cioè da Torino) cosa che QSVS raramente fa. Ravezzani aveva raccontato che il pubblico di QSVS è più interessato alle chiacchere in studio che alla presenza o meno di inviati . Anni fa questi collegamenti costavano, quindi lecito eliminarli. Oggi, basta uno smartphone e un inviato sveglio.

--
SPEZZO UNA LANCIA :D in favore di Marika Fruscio. Per me di calcio ne capisce, soprattutto se parla del Napoli. Siccome è troppo appariscente (per i seni prosperosi paga l'IMU :D ) non viene promossa , ma, ripeto secondo a QSVS tra gli opinionisti (alcuni senz'arte né parte) ci starebbe bene. Insomma, Marika Fruscio è vittima di un moralismo al contrario :D Non la vogliono perché troppo scollata.

Ultima modifica:
--
SPEZZO UNA LANCIA :D in favore di Marika Fruscio. Per me di calcio ne capisce, soprattutto se parla del Napoli. Siccome è troppo appariscente (per i seni prosperosi paga l'IMU :D ) non viene promossa , ma, ripeto secondo a QSVS tra gli opinionisti (alcuni senz'arte né parte) ci starebbe bene. Insomma, Marika Fruscio è vittima di un moralismo al contrario :D Non la vogliono perché troppo scollata.
Forse, magari sbaglio, non la “promuovono” a QSVS perché per la moralità del direttore; avere un profilo Onlyfans per una opinionista è un po’ too much

Dopo la serata di ieri sera, mi sa che Gian Luca Rossi ha chiesto ufficialmente al direttore di non metterlo più insieme a Cardani :D

Ancora un po' lo mandava a quel paese. A parte che Rossi spesso, oltre ad alzare la voce, eccede e altri al posto di Cardani si sarebbero offesi e non sarebbero stati al gioco.

Dopo la serata di ieri sera, mi sa che Gian Luca Rossi ha chiesto ufficialmente al direttore di non metterlo più insieme a Cardani :D
Ancora un po' lo mandava a quel paese. A parte che Rossi spesso, oltre ad alzare la voce, eccede e altri al posto di Cardani si sarebbero offesi e non sarebbero stati al gioco.

Tenete presente che Gianluca Rossi sono 35 anni che lavora a TL/TC24 . In tutto questo tempo non è riuscito a diventarne il direttore responsabile , quantomeno della redazione sportiva . Ed è pure laureato ! C'è di che essere frustrati sul posto di lavoro. Ed allora fa il "vecchio" dell'azienda e si permette alcune libertà e licenze con gli altri ospiti , spesso "esterni" non dipendenti e quindi pagati a "gettone"

Tenete presente che Gianluca Rossi sono 35 anni che lavora a TL/TC24 . In tutto questo tempo non è riuscito a diventarne il direttore responsabile , quantomeno della redazione sportiva . Ed è pure laureato ! C'è di che essere frustrati sul posto di lavoro. Ed allora fa il "vecchio" dell'azienda e si permette alcune libertà e licenze con gli altri ospiti , spesso "esterni" non dipendenti e quindi pagati a "gettone"

Se è per questo non fa nemmeno il presentatore.

Non credo sia frustrato
credo sia semplicemente un po' pigro e vuole avere più tempo da dedicare ai suoi hobby, (viaggiare, giocare a fare il soldato :D, l'Inter, cinema, ecc...) e tanti interessi.Insomma, gli va bene così . Poteva tranquillamente passare anche a Mediaset (gruppo molto vicino a Mediapason) o Sky .
Sempre disponibile per fare il "tappabuchi" nelle trasmissioni sportive di TL/TP24/A3. Anni fa lo avevano anche coinvolto nel progetto VERA TV
Fare il direttore è più impegnativo.
Gli unici difetti è che fa parte della categoria di quelli che invecchiando s'incattiviscono (pur non avendone il motivo perché è sempre una persona agiata) e spesso lo trovo logorroico (monopolizzando le trasmissioni) con tendenza a prevaricare (e alzare la voce)
Mi spiace, perché è molto bravo ed è anche una brava persona, molto disponibile.

Se è per questo non fa nemmeno il presentatore.

Non credo sia frustrato
credo sia semplicemente un po' pigro e vuole avere più tempo da dedicare ai suoi hobby, (viaggiare, giocare a fare il soldato :D, l'Inter, cinema, ecc...) e tanti interessi.Insomma, gli va bene così . Poteva tranquillamente passare anche a Mediaset (gruppo molto vicino a Mediapason) o Sky .
Sempre disponibile per fare il "tappabuchi" nelle trasmissioni sportive di TL/TP24/A3. Anni fa lo avevano anche coinvolto nel progetto VERA TV
Fare il direttore è più impegnativo..

La sua storia non è così . Qui non è il luogo per raccontarla . Quando passi ai grandi network devi ripartire dal basso e remare in silenzio , e la carriera non è certo assicurata.

Indietro
Alto Basso