Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Non poteva essere altrimenti. Non hanno i diritti per la trasmissione degli highlight sul territorio nazionale, figurarsi a livello mondiale.

Sky dovrà inserirlo in numerazione tipo 200 o 800 se fanno l' "accordo". Se non va in numerazione Sky e se Sky non aggiorna la lista frequenze per poterlo sintonizzare al 9600, niente da fare su decoder Sky. Di sicuro niente da fare sui myskyhd che sono ancora più limitati dei decoder Skyhd che avevano qualche margine di manovra per provare a inserire la frequenza manualmente (ma non che si ottenesse sempre il risultato sperato). Quindi dipende tutto da Sky.

Ieri sera sul canale ho beccato la solita trasmissione "tappabuco" nazionale poichè la trasmissione locale non potevano trasmetterla... Ovviamente si sentivano le urla dall'altro studio :lol: Ma a parte questo... ieri sera erano in uno studio nuovo... seduti sul divano... La scenografia dietro poi non l'avevo mai vista... nuovo studio? Non erano nel classico studio di TopCalcio... Tra l'altro mancava anche la grafica in sovraimpressione con il risultato della partita live... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Secondo me è quello di MILANOW
Questo?
0a526c1584f02191e453328c9957a8db.jpg

Ultima modifica:
Ieri sera sul canale ho beccato la solita trasmissione "tappabuco" nazionale poichè la trasmissione locale non potevano trasmetterla... Ovviamente si sentivano le urla dall'altro studio :lol: Ma a parte questo... ieri sera erano in uno studio nuovo... seduti sul divano... La scenografia dietro poi non l'avevo mai vista... nuovo studio? Non erano nel classico studio di TopCalcio... Tra l'altro mancava anche la grafica in sovraimpressione con il risultato della partita live... :icon_rolleyes:
Usano quello studio, quando usano quello di Topcalcio per la telecronaca invece di quello grande, evidentemente quando hanno pochi ospiti disponibili, è già successo almeno altre 4/5 volte dall'inizio della stagione calcistica ;)

Oggi ho notato che sono scomparse le Televendite, o meglio quelle nella fascia 11.30-12.00 e 13.40-14.40, non sò se c è stata quella 9-9.30

Indietro
Alto Basso