AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Non poteva essere altrimenti. Non hanno i diritti per la trasmissione degli highlight sul territorio nazionale, figurarsi a livello mondiale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma tra gli altri canali Sky sul sat non c'è? no, perchè rifacendo la ricerca non lo trovoSi è uguale a quello in onda sul DTT sul 152![]()
Non l'ho trovato neppure io, neppure caricando la frequenza manuale....ma tra gli altri canali Sky sul sat non c'è? no, perchè rifacendo la ricerca non lo trovo![]()
Usano quello studio, quando usano quello di Topcalcio per la telecronaca invece di quello grande, evidentemente quando hanno pochi ospiti disponibili, è già successo almeno altre 4/5 volte dall'inizio della stagione calcisticaIeri sera sul canale ho beccato la solita trasmissione "tappabuco" nazionale poichè la trasmissione locale non potevano trasmetterla... Ovviamente si sentivano le urla dall'altro studioMa a parte questo... ieri sera erano in uno studio nuovo... seduti sul divano... La scenografia dietro poi non l'avevo mai vista... nuovo studio? Non erano nel classico studio di TopCalcio... Tra l'altro mancava anche la grafica in sovraimpressione con il risultato della partita live...
![]()
Cosa noti di diverso?![]()
Sì esatto, non c è più il ritardo, nel mio LG appariva per un attimo la scritta assenza di segnale, ora ok...Quel ritardo che c'era prima quando ti sintonizzi sul 152 sembra che non ci sia più.
Da stamani c è un disturbo audio...