Top Calcio 24 in LCN nazionale non c'è mai stata.. .tu la vedevi grazie a etv Marche che, adesso, invece trasmette soltanto nella fascia 20-23 (nei gg feriali e in modalità più ampia nei gg festivi) la ex Diretta Stadio che- fino al 31 12- era in capo a 7Gold.
Ovviamente, avendo adesso il palinsesto vuoto (da top calcio), Etv Marche ha optato per riempirlo di giorno con Radio Bianconera.
Quindi se ti interessa Top Calcio dalle 18.30 (nei gg feriali e più ampiamente nei gg festivi) la trovi sul 15, mentre se ti interessa Oppini e compagnia li trovi sul 12 con le modalità orarie scritte sopra
In realtà lui aveva chiesto per l'LCN nazionale. Nessuna "contestualizzazione".
Mi sa che qualcuno mi dimentico di quotare ma magari leggerà cmq.......... allora io non so se sbaglio il termine tecnico tra LCN regionale e LCN nazionale. Diciamo che si in effetti seguivo il 152 sopratutto, come sto cercando ora, durante le repliche notturne spesso anche usate per coricarsi (vuoi mettere invece di marzullo ?? Lol).
Cmq sia quando poi tolserò il 152, non ricordo dopo quando tempo ma appunto per buona parte del giorno c'era eTV che appunto copriva la buona parte del giorno con le trasmissioni di TOP CALCIO 24 poi durante la nottè, dopo la fine delle trasmissioni e quindi, se ricordo bene, all'una dopo calcissimo c'era il TG regionale e il meteo e all'uno e 20 circa tornava TOP CALCIO 24 dove appunto erano però già iniaziate le repliche notturne quindi ti perdevi i primi 20 minuti con i TG ma vuoi mettere rivedere tutto senza interruzioni pubblicitarie ?
Ora invece c'è stato sto ribaltone...... in pratica non è che poi ci abbia capito molto. So cmq che la notte su 7Gold niente più replice notturne di TopCalcio 24. O meglio anche qua verso l'una e mezza riva in onda la puntata di "Diretta Calcio" in replica la puntata con inizio delle 20e30. I tempi di eTV con le repliche notturne senza pubblicità sono lontani ormai. Qui ogni 3x2 compare un logo che dice "Riprendiamo dopo la pubblicità" e in altre occasioni invece va in onda la pubblicità vera e propria. Boh... forse viene rimandata in onda la diretta streaming on demand per questo invece della pubblicità esce il logo statico (che forse nella diretta streaming appunto è senza pubblicita? Boh non saprei).
Quindi per capire......... qua nelle Marche almeno per ora non c'è un canale che copre TOP CALCIO 24 se non appunto lo stesso 7Gold in determinati orari cioè come indicato dalle 18 fino a casa lotto esatto ?
Ed invece su eTV ? Che cosa c'è finito ? continuo sotto............
Rimasuglio?
È il processo di Biscardi con i figli, non un rimasuglio
Allora spiego cosa intendo per rimasuglio......... lol.
Preciso che a mio avviso con la dipartita di Aldo potevano far "morire" anche il processo stesso. Cioè capisco che chi conduce se non sbaglio è il figlio ma Alberto Angela non mi sembra che ad oggi prenderà il posto del padre su Quark... eddai.
Poi quando dico "rimasuglio" è perchè io onestamente seguivo "Il processo di Biscardi" col duo storico Crudeli Corno. Poi il secondo ha mollato il primo mi sembra sia rimasto appunto su 7Gold ma da un pò non fa più le cronache ma fa solo studio e non so sarebbe curioso vederlo in accoppiata con Mimmo Pesce..... oppure sentire un pò di pareri a confronto con Suma per assurdo per quando riguarda il Milan.
Parlo poi di "rimasuglio" anche perchè ho seguito una puntata forse lunedì scorso e non ha attirato la mia attenzione...... cioè per me era un punto il lunedì sera non c'erano discussioni si seguiva il "Processo" ma poi dopo gli ultimi anni quando non si sai mai su che emittente ormai l'avevo sostuito con "Luned' di Rigore" anche per questo dico "Rimasuglio"...... non so se mi sono spiegato correttamente.
Riepilogando.
LCN Marche sul '12' eTV c'è questo "Processo di Biscardi" il Lunedì anche se, da guida tv sul loro sito dice che questo lunedì è andato in onda un certo "Il pallone nel 7" Il processo è già riscomparso di nuovo ? Poi c'è "Diretta Studio" che mi ricorda un pò quello che andava prima in onda proprio su 7Gold.
Sempre LCN Marche sul '15' appunto 7Gold. Qui invece ritrovo appunto il classico stile e gli stessi studi di Telelombardia con l'aggiunta però di qualche nome di spicco grazie appunto a questa fusione esatto ? Perdo però come regione la maggior parte della programmazione di Top Calcio 24 almeno fino a nuove notizie.
Tutto corretto ? Onestamente sotto questo aspetto non è che c'ho capito cos'è accaduto....... ma io, come dico sopra, voglio semplicemente tornare a godere delle repliche notturne (ovviamente senza lo streaming lol).