Ad oggi no. Settimana prossima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me piace di più la nuova grafica, c'è più contrasto... comunque i gusti non si discutono, nel gelato io non sopporto il pistacchio![]()
Venerdì in "telecronaca" della partita dell'Inter accennavano ironicamente allo schermo che si rimpiccioliva e ingrandiva, quella cosa tipicamente la fa Sky durante le partite se non si riferivano alle due finestre ridotte che fa anche DAZN. La partita loro la guardavano dove, probabilmente su Sky? Avranno un abbonamento a Sky business via sat per vedere tutte le partite, o come alcuni di noi guardano 7 partite su DAZN e 3 su Sky? L'Inter è andata anche su Sky.
Non credo, ora per Juventus Spezia sono poco meno dieci secondi dietro. Troppo pochipenso che sia 7gold che mediapason hanno l'abbonamento a sky business anche e soprattutto per evitare tutti i secondi di ritardo rispetto alla diretta!
Riuscite a sintonizzare topcalcio in lombardia?
Si è sul ch 12 del telecomando ora ( ovest provincia di Brescia ).
grazie, io quì monza brianza nulla, ho provato ancora adesso
Ha faticato mia tv a trovare il mux , alla 5ª ricerca tutto ok , aspetta ancora e poi fai nuova ricerca al tuo tv , per assurdo stavo facendo in contemporanea l’ultima volta la ricerca a due tv , su uno c’era tutto il mux sull’altro no , poi nel far nuova ricerca trovato tutto …
ok, ma faceva fatica anche prima? magari funziona solo in alcuni momenti per loro problemi
No prima no
Mai avuto problemi con topcalcio
Scusa se ti disturbo ancora, ma riesci a vedere su che canale è posizionato adesso ?