Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Si prospettano tante novità... il nuovo programma si chiamerà "Netweek Calcio Show"
Annunciato oggi durante il TG Sportivo
Studio nuovo, Brachino in conduzione, tutti i personaggi/conduttori/giornalisti confermati
Ieri Giambruno durante Diretta Studio ha annunciato che sarà inviato a Varsavia per la Supercoppa Europea
Io non ho capito cosa c'entri Brachino che ricordo ad Italia1 e non mi pare si occupasse di calcio ma di tutt'altro...

Io non ho capito cosa c'entri Brachino che ricordo ad Italia1 e non mi pare si occupasse di calcio ma di tutt'altro...
Claudio Brachino è stato per un periodo anche direttore di Sport Mediaset, oltre che di Videonews.
Netweek ha avviato già da un po' una collaborazione con Italpress, di cui Brachino è volto in diversi programmi.

Evidentemente il rapporto tra Netweek e il giornalista si è intensificato e dal 16 agosto sarà alla conduzione della prima serata di Netweek.

Per la precisione, condurrà tre serate su sei di Netweek Calcio Show, il programma che sostituirà Diretta Studio. Il primo appuntamento è il 16 agosto ore 20.30, dallo studio di Assago rinnovato.

È quindi confermato che Diretta Studio attualmente viene registrato nello studio piccolo, perché stanno lavorando sull'altro.

Ultima modifica:
Claudio Brachino è stato per un periodo anche direttore di Sport Mediaset, oltre che di Videonews.
Netweek ha avviato già da un po' una collaborazione con Italpress, di cui Brachino è volto in diversi programmi.

Evidentemente il rapporto tra Netweek e il giornalista si è intensificato e dal 16 agosto sarà alla conduzione della prima serata di Netweek.

Per la precisione, condurrà tre serate su sei di Netweek Calcio Show, il programma che sostituirà Diretta Studio. Il primo appuntamento è il 16 agosto ore 20.30, dallo studio di Assago rinnovato.

È quindi confermato che Diretta Studio attualmente viene registrato nello studio piccolo, perché stanno lavorando sull'altro.
Quindi condurrà quasi sempre lui in pratica? Mamma mia e gli altri conduttori Bertone, Marcello ecc...che fine fanno???

Quindi condurrà quasi sempre lui in pratica? Mamma mia e gli altri conduttori Bertone, Marcello ecc...che fine fanno???
Ciao,
Oggi anch'io ho sentito le news sportive di Netweek. Sicuramente ci sono altre 3 serate da condurre tra Giovanna Martini, Castagnotto, ecc... Poi può essere che si dedichino a realizzare servizi e collegamenti esterni complementari alla trasmissione.

Ciao,
Oggi anch'io ho sentito le news sportive di Netweek. Sicuramente ci sono altre 3 serate da condurre tra Giovanna Martini, Castagnotto, ecc... Poi può essere che si dedichino a realizzare servizi e collegamenti esterni complementari alla trasmissione.
Infatti, fanno comunque parte della redazione sportiva e non è da escludere la co-conduzione femminile o che le figure maschili siano comunque presenti in studio. Senza contare che, se la programmazione resta la vecchia, la trasmissione non va in onda solo in prima serata, ma ci sono anche le dirette della domenica pomeriggio e del preserale. Brachino, per se stesso, ha parlato solo di prima serata.

E, se non sbaglio, la Castagnotto ultimamente era quasi solo in co-conduzione al Processo di Biscardi.

Infatti, fanno comunque parte della redazione sportiva e non è da escludere la co-conduzione femminile o che le figure maschili siano comunque presenti in studio. Senza contare che, se la programmazione resta la vecchia, la trasmissione non va in onda solo in prima serata, ma ci sono anche le dirette della domenica pomeriggio e del preserale. Brachino, per se stesso, ha parlato solo di prima serata.

E, se non sbaglio, la Castagnotto ultimamente era quasi solo in co-conduzione al Processo di Biscardi.
Ciao,
non so se li avete visti anche voi, oggi sono passati i primi spot promozionali di Netweek Calcio Show. Brachino promette tante news su come verrà proposto il nuovo format calcistico firmato Netweek. Prima puntata venerdì 16/08.
Come già scritto precedentemente, Netweek Calcio Show prenderà il posto di Diretta Studio. Sarà condotto per tre serate da Brachino (pare per le serate di martedì, mercoledì e sabato o domenica). Per le altre serate ed appuntamenti pomeridiani presumo saranno confermati Giovanna Martini, Vittoria Castagnotto, Federico Bertone, Francesco Bonfanti e Paolo Marcello.
Rinnovato lo studio di trasmissione di Assago.

Veramente è da 2 settimane che è registrata. Sono cose inedite ma registrate. Stasera sarà in diretta e sarà di fatto l'ultima puntata di diretta studio.

Veramente è da 2 settimane che è registrata. Sono cose inedite ma registrate. Stasera sarà in diretta e sarà di fatto l'ultima puntata di diretta studio.
A me Bertone ha detto che sono in diretta ma fanno un'ora e mezza, perchè doveva mentirmi scusami?

A me Bertone ha detto che sono in diretta ma fanno un'ora e mezza, perchè doveva mentirmi scusami?
A me è sembrato che dal 1 agosto ( studio ridotto) venisse registrata alle 17 o alle 18, 1ora e mezza, in modo da distribuire i contenuti alle altre tv in tempo utile. Obiettivamente le notizie sportive erano aggiornate alla mattina sicuramente, quindi non registrazioni datate. Inoltre si notavano gli stacchi pubblicitari troppo perfetti per essere in diretta.

Non saprei, di certo non era in diretta. Stasera lo è. Tra l'altro collegamento da Varsavia con il microfono Netweek / Telecity.
Chissà se faranno cose simili anche per il campionato di seriea!

A me è sembrato che dal 1 agosto ( studio ridotto) venisse registrata alle 17 o alle 18, 1ora e mezza, in modo da distribuire i contenuti alle altre tv in tempo utile. Obiettivamente le notizie sportive erano aggiornate alla mattina sicuramente, quindi non registrazioni datate. Inoltre si notavano gli stacchi pubblicitari troppo perfetti per essere in diretta.
E cosa vi devo dire? Allora avrò capito male io quando mi ha risposto. Comunque ora ho notato che sono in diretta anche sul canale youtube di Telecity, è la prima volta o sbaglio?

Ultima modifica:
Comunque ora ho notato che sono in diretta anche sul canale youtube di Telecity, è la prima volta o sbaglio?
non per fare il guastafeste, ma non c'è il rischio di violazione del regolamento?

Era già successo quando ancora c'era di mezzo 7Gold un po' di tempo fa. Durante una diretta gli avevano cancellato improvvisamente il canale YouTube e per ripristinarlo erano trascorse diverse settimane

Oddio la Castagnotto se la togliessero... ha una voce e un modo di parlare veramente irritante.

Poi insieme a lei anche Chirico che è insopportabile ai massimi livelli.

In tutto questo possibile che in Toscana si veda ancora in SD?

Oddio la Castagnotto se la togliessero... ha una voce e un modo di parlare veramente irritante.

Poi insieme a lei anche Chirico che è insopportabile ai massimi livelli.

In tutto questo possibile che in Toscana si veda ancora in SD?
In Campania ed in gran parte del Sud non ha proprio copertura sul digitale terrestre nonostante da gennaio promisero di essere presenti dappertutto, figurati...

Ieri sera era in onda su Videoregione (Sicilia) e su Easy TV che ha copertura parziale su Puglia e Campania.

Per la Calabria, se non ci fossero stati i noti problemi di LCN tra varie emittenti della prima decade, credo avrebbero già concluso un accordo.

Indietro
Alto Basso