Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Apro una parentesi nuovamente su due cose veloci:

- Per chi se la fosse persa (come notizia), T9 è passata sotto l'orbita di Gold Tv

"Intanto T9 passa agli Sciscione"

https://www.newslinet.com/tv-locali-lazio-muore-massimo-ruggeri-69-anni-storico-conduttore-del-programma-la-signora-in-giallorosso-su-teleroma-56-intanto-t9-passa-agli-sciscione/

quindi abbastanza "normale" abbia quel tipo di programmazione...

- Se mi inserisce su Google Street la sede della Mediacom Srl (Via Fontana Vecchia 12 Terracina (LT)) corrisponde all'ingresso di un ristorante (ristorante secondo tempo da picchiofranco cucina romana - Foto del 2017. Magari le cose sono cambiate...)

- Per chi se la fosse persa (come notizia), T9 è passata sotto l'orbita di Gold Tv

https://www.newslinet.com/tv-locali-lazio-muore-massimo-ruggeri-69-anni-storico-conduttore-del-programma-la-signora-in-giallorosso-su-teleroma-56-intanto-t9-passa-agli-sciscione/

- Se mi inserisce su Google Street la sede della Mediacom Srl (Via Fontana Vecchia 12 Terracina (LT)) corrisponde all'ingresso di un ristorante (ristorante secondo tempo da picchiofranco cucina romana - Foto del 2017. Magari le cose sono cambiate...)
Sì, le cose sono cambiate perché Mediacom Srl è nata nel gennaio 2019; probabile quindi che al posto del ristorante ci sia la sede.

Ma si chiamano tutte Mediacom? Io ho un tablet di quella marca. E poi c'è la società di Commisso, patron della Fiorentina.

Perdonatami la divagazione. :D

Ma su un solo canale come faranno a gestire la programmazione di 24 ore sia di Alice che Marcopolo?

Corretto; il canale è in multiplazione statistica con Gold TV Italia, La4 Italia, CHANNEL 24, Rete Italia, LINEAGEM, LINEA ITALIA, FIRE TV. Essendo ora CANALE 61 a schermo nero (GoldTV mi risulta abbia cmq fatto ricorso al TAR del Lazio e attendono che si pronunci), la banda viene allocata automaticamente sugli altri canali.
come immaginabile, il TAR ha concesso la sospensiva. CANALE 61 di nuovo on air ;)

Sul canale65 la scritta:"Dal primo maggio nasce Alma TV, Alice e Marcopolo sul canale65", comunque il logo di canale 61 risulta tagliato in alcune tv tipo la mia

Questa non la sapevo. Ora si spiega la programmazione attuale..
Certo è che da diversi anni T9 era veramente una rete "anonima", come viene detto anche nell'articolo.
Tutti i programmi storici sportivi della rete, negli ultimi anni avevano traslocato su TeleRoma 56. T9 praticamente svuotata, solo televendite e film vecchissimi, una sorta di ReteCapri.
Dopo anni di agonia, avranno deciso di staccare la spina e vendere al miglior offerente..
Continuo a ribadirlo, per le locali il digitale terrestre, più che un opportunità è stata una lapide.

Basta che non trasmettere l'innominato, ma ci credo poco. Meglio che non dica quello che penso, sull''accaparramento delle LCN nel Lazio, per trasmettere schifezza.
Ma quando non c'è più autonomamente sul 61 non è mai stato trasmesso e direi continuerà così. Il problema rimangono le TV locali che continuano imperterrite a mandarlo in onda.

Eccolo qui in tutto il suo splendore :D :laughing7:

GwItAUk.jpg

A56Qn6W.jpg

Su Rete 182 c’è scritto che sul 259 dal primo maggio ci sarà 24 ore su 24 Passione Lotto

Su Rete182? La programmazione di Passionelotto è sparita da quel canale ;) In onda televendite tipiche di Studio1 ora.

Comunque c'è scritto in streaming... ma di fatto al momento sono solo visibili li!

eh19Zp9.jpg

JakpRyJ.jpg

Y9CD11t.jpg

kdDIqAn.jpg

Se hanno eliminato la LCN 259 dal Mux ReteA2, non escluderei che dal 1° Maggio ci sarà un canale autonomo su quella lcn... su quale mux però? Nazionale o locale? Si vedrà :)

Se sarà 24/24h su CANALE 232 comunque, vuol dire che il logo di quadrifoglio tv 232 sparirà? Ci si deve aspettare un cambio nome/logo? Che so un Rete 232?

Se fosse così... quadrifoglio tv non avrà più 4 canali... 162, 230, 243 e... mi sa che ci saranno novità anche li a fine mese... :icon_rolleyes:

Quindi Max (Passione Lotto) passa da Studio 1 a Gold Tv e raggiunge la copertura nazionale. Immagino che il 259 ripeterà il 232 magari coprendo il logo con uno proprio, come accade o accadeva in altri canali del gruppo Gold Tv, penso che verrà aggiunto sul Timb2 oppure sul Dfree.

Indietro
Alto Basso