Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Non penso proprio... Queste schermate derivano dal Mux Telecolor (Piemonte / Lombardia) che come ogni mux regionale prende il segnale dal satellite... ;)
Preciso. Fino a 2gg sul 144 verolady in emilia andava in onda quel segnale e non le trasmissioni di verolady. Tutto qui

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Cosa trasmetterà dal 1 Marzo Telecampione sul 75 al posto di Orler (che resta sul nazionale 144)? Vendite Gold?

tutto quello che gli utenti non volevano con l'avvento del digitale terrestre si e' puntualmente verificato ovvero un proliferare di canali per televendite-lotto-giochi e canali locali di indubbia immondizia.Diciamolo da quanto e' nato il ddt di canali decenti ne sono arrivati oltre agli istituzionali ovvero rai e mediaset classici,non piu' di una decina/quindici davvero troppo pochi a fronte di immondizia generalizzata!!!

Se i canali di televendite, lotto eccetera prolificano è perché la gente li guarda. E se Laeffe se ne va è perché la gente non lo guarda. In sostanza... il problema sono gli italiani. Non facciamo le vittime ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Noto che su questo Gold Tv Molise fanno sempre film. Ora è in onda un film che non sembra neanche tanto vecchio.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Giovedì verso le 22:15 La 4 Italia trasmetteva schermo blu, Channel 24 trasmetteva senza logo

----

Una domanda: ma il marchio Italia Media è sempre di Gold TV?

Scusate ma da oggi vi sonodue canali agonchannel uno su mux canaleitalia1 ed uno su 7gold mux ma con programmi diversi??? Entrambi inconflitto su lcn33 ? Anche da voi ??? Forse sono ot ??

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Al posto della programmazione di ORLER TV, sul canale "TELECAMPIONE" LCN 75 è tornata la solita programmazione di Tlc... Lotto e televendite :D

Mux GoldTv (Lazio) UHF 46

Arrivato Odeon 24 :tongue7:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso