Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

La grafica dei loghi di questi canali ricorda molto quella di Telestar Canale 77. Siete sicuri che tutti questi canali siano di proprietà di Telecolor? Cmq tutto questo fa pensare che Gold Tv voglia tenere solo canali su mux nazionali e niente sui locali.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Sul mux Triveneta qui in Veneto invece continua a esserci anche un Telecampione col logo storico, a occhio direi la versione di Gold TV

La grafica dei loghi di questi canali ricorda molto quella di Telestar Canale 77. Siete sicuri che tutti questi canali siano di proprietà di Telecolor? Cmq tutto questo fa pensare che Gold Tv voglia tenere solo canali su mux nazionali e niente sui locali.
Non credo c'entrino con il gruppo Tacchino (Telecity, 7Gold, Telestar...) ;) La grafica è vero ricorda quella, ma a sua volta quella del gruppo Tacchino dovrebbe essere vagamente ispirata ai loghi Rai introdotti nel 2010 (quello di Rai 5 è scampato per ora); infatti non sono apparsi prima dei Rai se ricordo bene, ma poco dopo guarda caso... Credo entrambi si rifacciano allo stile della Rai, seppur lontanamente.

No non sono di Telecolor, ma comunque su canali come TRS Rete 82 c'è una collaborazione, e probabilmente anche con la nuova TLC 75 visto che ha occupato anche la LCN 184 (sempre stata di Primarete fino a ieri).

Diciamo che di mezzo c'è la publirose che invade con i suoi contenuti una marea di emittenti... e le principali sono citate sul sito: http://www.publirose.it/canali-tv/

Comunque chiudo l'OT. Volevo semplicemente segnalare la novità su Telecampione, che come ha detto John in veneto è ancora attiva. Vedremo per quanto ancora... ;)

@robisat CANALE 227 (Mux Telecity / Telestar), ex TRS2 (che da LCN nazionale è passata su LCN locale). Anche il palinsesto ha subito variazioni e forse li non c'è rimasto più nulla della publirose, o se ci è rimasto qualcosa, c'è ben poco ;)

Da oggi TELECAMPIONE non dovrebbe essere più collegato a GoldTV, in teoria eh...
Tra l'altro sparisce un logo storico per questa roba...
15203218_1156717557710422_5003504005165501584_n.jpg

A Roma nel mux Gold TV c'è sempre TELECAMPIONE con il vecchio logo, nulla è cambiato

Certo però la mentalità non si capisce: come fanno a preferire di cambiare un logo storico, ultraventennale, per una ciofeca come quella... :eusa_wall:

Penso sia questione di diritti... Il logo ora appartiene a Gold Tv

Ragazzi guardate che il logo Videomusic è di proprietà di Cairo... basta vedere il database dell'ufficio marchi e brevetti

Ho notato che sulla maggior parte dei canali loro sul mux Rete A 2, da mezzanotte in poi ci sono chatline erotiche; o la televendita del gel intimo Vigor. L'unico invece che trasmette televendite "normali" (nello specifico DMC Shop) di notte è Canale 69, credo per via dell'LCN che in quella numerazione non può trasmettere certe cose.

Non stanno mai fermi, hanno rimpicciolito a dismisura il logo di Gold TV Italia, rendendolo quasi invisibile. Gli consiglio di tornare alle dimensioni di prima, poi liberi di scegliere, tanto sui loro canalacci ci passo sopra solo per notare eventuali novità tecniche :badgrin:

Canale 69 sta ripetendo Juwelo in questo momento

Indietro
Alto Basso