Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

la 'gente' guarda più quei canali che Rai 5. È triste ma è così. Il resto sono chiacchiere.... La gente non è costretta a sorbirsi la feccia. Sceglie di sorbirsela, evitando i canali di spessore....

parli poi di legittimità... Questa è l'Italia.

PS: hai iniziato tu a parlare della 'gente'...

Personalmente non interessa quello che fanno gli altri, possono guardare questi canali 24h su 24. Gente come me è costretta eccome a sorbirsi la feccia, quando si fa zapping è raccapricciante. Dovrebbe essere impedito o per lo meno limitato acquistare una marea di LCN e trasmetterci questo lerciume... finora tutti dormono. Esiste un organo di controllo o no?

E poi c'è la LCN 69. Dov'è la programmazione musicale per almeno 8 ore?

La stessa cosa che mi sto chiedendo anch'io!

Comunque la LCN ormai non conta più nulla. Però poi vedi delle cose che ti lasciano riflettere un tantino...
A questa lista vanno aggiunte le LCN interregionali che a rigor di logica non potrebbero stare su un mux nazionale.

Gente come me è costretta eccome a sorbirsi la feccia, quando si fa zapping è raccapricciante. Dovrebbe essere impedito o per lo meno limitato acquistare una marea di LCN e trasmetterci questo lerciume... finora tutti dormono. Esiste un organo di controllo o no?
Basta usare la funzione elimina canale del televisore/decoder come ho fatto io.;)

Non so com'è la normativa, se è necessario una segnalazione per i canali che non rispettano la programmazione tematica della LCN.:eusa_think:

Comunque la LCN ormai non conta più nulla. Però poi vedi delle cose che ti lasciano riflettere un tantino... [...]

Sul 36 non c'è un canale musicale, ma una radiovisione, ovvero parole inframezzate da canzoni, per questo ottennero quella LCN. LT potrebbe svegliarsi e far revocare una marea di LCN come Sportitalia ha fatto con lui a suo tempo, ma evidentemente non vuole inimicarsi Sciscione (e ha i suoi motivi). L'unica per lui sarebbe fare leva sulle LCN di Retecapri, prima che si vendano.

È palese che il sistema LCN è stato fatto male... basti pensare alle "categorie" che si sono inventati: generalista, semigeneralista, kids, news, cultura, sport, musica, shopping... tutto qui? Neanche nella revisione che ancora hanno approvato hanno aggiunto nuove categorie che si sono sviluppate in questi anni: generaliste native digitali, cinema, factual, radiovisione, shopping live, cucina... fino a quando non verranno definite bene tutte le categorie è ovvio che si troverà il modo di eludere il regolamento e piazzarci quello che si vuole... "fatta la legge trovato l'inganno"

Ma 3750 ti do ragione e in parte anche aglialtri ma non scannatevi la colpa e' solo nostra nostra nostra di noi persone che ce ne freghiamo di tutto e poi ci lamentiamo in italia NON ESISTONO CONTROLLI e anche in questo settore i furbi a spese dei fessi fanno i soldi .se poi volete fare discorsi filosofici io ci sto ' ma sappiate che se siamo messi cosi anche nel campo tv e' solo colpa nostra ese ilgiornoche ci anno lasciato decidere il futuro del nostro paese si va al mare a casa dopo non lamentatevi .se non sifa piazza pulita di sta gente nessuno potra darvi la vera tv che esiste in altri stati .chiaro basta lamenti vi sono leggi ma si stravolgono e nessuno controlla o fa finta , nonce' soluzione .

Dovreste fare esposti parlo ai proprietari di concessioni tv insieme e chiedere spiegazioni aivari incompenti enti preposti come mai tutto questo sfascio e non controllo li paghiamo noi tutti x solo scaldare una sedia e andare in pensione prima ????iperstra vergogna popolo abbominevole superiori si sentono x non fare nemmeno un minimo di controllo solo fare bandi al limite del trasparente

Poco fa hanno fatto vedere a "Mi Manda Raitre" la televendita dell'antigraffi per auto Renumax, in onda su Vero LCN 137 per gran parte della giornata; ovviamente il prodotto è una bufala con centinaia di persone che ci sono cascate, e hanno s*****to anche la Kalaishop di San Marino che vende il prodotto.

Credo e spero che da domani toglieranno quella televendita

Poco fa hanno fatto vedere a "Mi Manda Raitre" la televendita dell'antigraffi per auto Renumax, in onda su Vero LCN 137 per gran parte della giornata; ovviamente il prodotto è una bufala con centinaia di persone che ci sono cascate, e hanno s*****to anche la Kalaishop di San Marino che vende il prodotto.

Credo e spero che da domani toglieranno quella televendita

Su molti canali gestiti da Gold sta quella televendita

Non ci voleva Mi manda Raitre per capire che era una cagata di prodotto...come il 90% dei prodotti che "pubblicizzano'' quei canalacci.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Sì, ora che ci penso l'ho vista pure su Top Calcio 24 e SportItalia, visto che le LCN sono di GM Comunicazione/Gold TV srl
Su sportitalia va ininterrottamente da 1 anno, comunque loro ti regalano pure miniaspirapolvere e spry per pulire interni e cerchioni, secondo me grazie a questi regali il cliente non gli fa causa o non chiede il rimborso della spesa, il prodotto in se è una bufala, basta andare su internet e vedere...

Se ne era parlato già la settimana scorsa su Mi Manda Rai Tre.... Vedremo se cambierà qualcosa. Di quella televendita mi ricordo che dopo alcune settimane, hanno messo a video la scritta "parzialmente simulato". Più che parzialmente dire completamente :lol:
Comunque GoldTV qui non dovrebbe c'entrare nulla... penso ;)

Mi stupisco come non sia ancora intervenuta Agcom per bloccare questa televendita per pubblicità ingannevole; un pò come avevano fatto ai tempi per "American Diet System Giorno & Notte" e "Ricapil" di DMC Shop (tra l'altro anche lei di San Marino come Kalai Srl).

Comunque visto che si tratta di pubblicità ingannevole, dovrebbe anche essere sanzionata la tv che manda in onda la televendita; in questo caso Gold Tv Srl; è sempre accaduto così anche nei casi citati in precedenza se non erro.

Ma parlate di quella tipo penna per coprire i graffi? Se è quella, è da una vita che si sa che quella pubblicità è una bufala e che mandano il video al contrario, per far sembrare che copra il graffio...

Vergogna ennesima ma i controlli chi li fa😜😜😜 ' il moige???? Agcom cosa. E" deputata a fare e. Scusate ma quanti sono che anno comprato non fanno causa??? Ad enti competenti ???

Indietro
Alto Basso