Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

aggiunta ufficialmente Easy TV come affiliata: https://netweek.it/tv

Per l'Emilia-Romagna, non sarebbe meglio inserire èTV+ nel mux Ei Towers?
Per la regione ER l'affiliata è Etv Rete7 che tuttavia trasmette Netweek un paio di volte alla settimana e comunque mai prima delle 20.45 - 21.00 con interruzione alle 23 e ripresa intorno alle 23.20
Una roba triste

mah dalle grafiche degli spot pareva meglio mi sembra molto a conduzione famigliare, lo studio è davvero piccolo con unica inquadratura la conduzione molto ripetitiva... sicuramente il livello di hse24 almeno per ora non c'è... ne tanto meno di qvc proprio due mondi diversi...

mah dalle grafiche degli spot pareva meglio mi sembra molto a conduzione famigliare, lo studio è davvero piccolo con unica inquadratura la conduzione molto ripetitiva... sicuramente il livello di hse24 almeno per ora non c'è... ne tanto meno di qvc proprio due mondi diversi...
...solita sbobba...

Purtroppp stanno facendo acqua da tutte le parti. Si stanno perdendo molti match importanti... Se queste sono le prospettive per fare concorrenza a QSVS e a TopCalcio24... non ci siamo proprio... Per trasmettere cosa poi? Televendite?

Purtroppp stanno facendo acqua da tutte le parti. Si stanno perdendo molti match importanti... Se queste sono le prospettive per fare concorrenza a QSVS e a TopCalcio24... non ci siamo proprio... Per trasmettere cosa poi? Televendite?
In Sicilia su Video Regione, sta andando in onda....

Oh, ma alla fine lo speciale elezioni con Brachino ci è andato sì o no su il13? C'è qualche friulano o giuliano che può darmene la conferma?

certo che con gli spot martellanti almeno oggi che è lunedì lo shop online che appunto pubblicizzano ce lo si aspettava pubblicato e invece niente solo lo streaming... mah...

Ok, stanotte è partita la maratona delle elezioni sul circuito Netweek. Telemax ha seguito la diretta, ma sapete se canali come il13 l'hanno seguita?
A proposito, stamattina ho visto uno spot autocelebrativo di Netweek in cui compare anche il13, stranamente, nella promo dello speciale con Brachino, questo canale non era incluso.

Indietro
Alto Basso