Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Stasera al Processo si sono collegati dagli studi di Milano con Borrelli, una novità al posto del solito Skype..
Riguardo agli studi di trasmissione ho visto che venerdì scorso Aria Pulita di sera è stata registrata dallo studio di NCS, togliendo il tavolone rotondo.

no sempre altri programmi...
Alla fine tutto il nord-est si è rivelato una sòla per questo circuito...
Triveneta ha occhi solo per il Padova, il13 solo per il Pordenone...
Il bello è che se io fossi di Mantova, non riuscirei lo stesso a "gustarmi" i loro programmi, perché non posso vedere Telecity, e in più Triveneta non trasmette nulla del circuito.
E meno male che gli Sciscione hanno puntato ad ottenere più canali sui 10-19, a costo della ridondanza.

Alla fine tutto il nord-est si è rivelato una sòla per questo circuito...
Triveneta ha occhi solo per il Padova, il13 solo per il Pordenone...
Il bello è che se io fossi di Mantova, non riuscirei lo stesso a "gustarmi" i loro programmi, perché non posso vedere Telecity, e in più Triveneta non trasmette nulla del circuito.
E meno male che gli Sciscione hanno puntato ad ottenere più canali sui 10-19, a costo della ridondanza.
....anche in ER sono spesso oscurati dalle cronache locali del canale LCN 10

Etv Marche invece si collega spesso e volentieri...
Mi fa molto piacere. Anche qui Telemax fa un ottimo lavoro nel collegarsi durante i programmi più importanti...
Peccato, però, che adesso ogni lunedì tagliano la prima mezz'ora del Processo di Biscardi per trasmettere un loro programma calcistico. Che, sì, è pur sempre l'anteprima...

A proposito di Etv rete 7 (Emilia Romagna), ho dato un'occhio allo streaming e trasmettono come previsto NCS, ma in differita, proprio dall'inizio (quello che va su telecity alle 20:30), approfittando che non ci sono match in diretta.
Hanno iniziato alle 21:08 circa.

A proposito di Etv rete 7 (Emilia Romagna), ho dato un'occhio allo streaming e trasmettono come previsto NCS, ma in differita, proprio dall'inizio (quello che va su telecity alle 20:30), approfittando che non ci sono match in diretta.
Hanno iniziato alle 21:08 circa.
La trasmissione del venerdì è un optional della casa....peraltro alle 23 staccano brutalmente per trasmettere il tg locale

Stasera avrebbero potuto essere sincronizzati, alle 23:00 c'è Aria Pulita di Sera :)

-edit-
Direi che stasera NCS è pre-registrata qualche ora prima. Gold tv è decisamente in anticipo.

Ultima modifica:
Segnalo che nel Mux Persidera3 il canale "CANALE 63" è stato rinominato in "CS24.LIVE" (lcn 63). Al momento in onda è sempre presente la programmazione di CANALE 63. Novità in vista? Ecco un immagine:
TRO-CH47-24h.jpg

Ecco il sito del nuovo canale: https://www.cs24.live/
Al momento c'è lo streaming del canale ma è a schermo nero con il solo logo di rete presente in sovraimpressione.

Lo slogan del canale è "Lo shopping sempre in onda." Cos'è? GM24 2.0?

Pare che abbiano "scoperto" che qsvs andasse in streaming su VIdeo33 del Trentino perchè ora compare un cartello in cui dicono che non può essere più trasmessa, peccato, era un modo per non beccarsi gli annunci pubblicitari da youtube...
Ma io fino a ieri sera lo vedevo regolarmente però, da oggi se ne saranno accorti...
rispondo qui. Non so se è entrata in vigore qualche legge, ma non è l'unico caso

In questo momento sulla siciliana Video Regione HD è in onda Netweek calcio show, ma sullo streaming è comparso per la 1' volta un cartello

Oggi ho beccato su Italia 7 Toscana il "TG Sport" di Telecity alle 18 (su Telecity c'era una televendita) non so da quanto va in onda su Italia 7 non l'avevo mai visto

Segnalo che in tarda mattinata/primo pomeriggio, una televendita (gioielleria Arlotto di Chiavari condotta da Ruben D’Anna) di lcn 137 è stata trasmessa sulla lombarda Telecolor. La televendita però non era in simulcast con il canale 137

sul sito di Netweek - https://netweek.it/tv - è comparsa l'affiliata della Campania: si tratta di TELECAPRI HD!

Ma ripeteranno davvero qualcosa :eusa_think:? Al limite, non sarebbe stato meglio dirottare qualche contenuto come Diretta Studio su TELECAPRI SPORT HD, staccando per qualche ora la radiovisione di Radio Capri?

Sarebbe un colpaccio. Certo che Telecapri è famosa per i vari film in prima serata. Snaturarla così avrà senso? Avevano da utilizzare Telecapri Sport... (che però non so su che LCN sia)... :)

Comunque ormai TV7, RTI (e il 13?) ha senso tenerli in elenco? Non trasmettono nulla.

Sarebbe un colpaccio. Certo che Telecapri è famosa per i vari film in prima serata. Snaturarla così avrà senso? Avevano da utilizzare Telecapri Sport... (che però non so su che LCN sia)... :)

Comunque ormai TV7, RTI (e il 13?) ha senso tenerli in elenco? Non trasmettono nulla.
Telecapri Sport è sul 93.

Secondo me con i canali che non li ritrasmettono hanno un accordo solo di facciata.
Anche per Telecapri non è da escludere che abbiano inserito in elenco il canale con LCN 15, ma che poi vadano in onda sul secondo canale dell'editore.

Telecapri Sport è sul 93.

Secondo me con i canali che non li ritrasmettono hanno un accordo solo di facciata.
Anche per Telecapri non è da escludere che abbiano inserito in elenco il canale con LCN 15, ma che poi vadano in onda sul secondo canale dell'editore.
Certo che a livello di visibilità tra 15 e 93 cambia, però finalmente dopo un anno coprirebbero anche la Campania, per la serie non è mai troppo tardi:ROFLMAO:

Indietro
Alto Basso