Discussioni su Warner TV

non si è capito a pieno il mio messaggio, niente contro le repliche e il vecchiume in generale perchè questo è inutile negarlo... però sicuramente alcuni ascolti li ha per i nostalgici del genere, quello che voglio dire è che hanno un canale sulla posizione 9 quindi di prestigio, il canale 9 fa fatica ad avere ascolti, perchè non inserire le serie tv, i film su questo canale, darebbero tono e linearità ad un canale secondo me oggi che non ha molta ragione d'esistere, ecco io ero per mettere i programmi di warner tv sul nove, e al 37 ci sarebbe stato spazio per qualche altro gestore televisivo (si spera sempre non di televendite come il predecessore s'intende...).
Comunque potranno farlo più avanti quando finalmente si renderanno conto che un canale di solo vecchiume e qualche blanda novità al 37 è inutile... (vedi paramount, sony)
Chi ti dice che NOVE ha difficoltà a fare ascolti? Se insistono nel proporre roba crime nel daytime vuol dire che fa ascolti.

È vero che vi aspettavate? Invece di essere contenti che il canale è andato a un gruppo che ha lancia uma rete con un brand prestigioso nato al di fuori della solita prenditutto Mediaset e che con contenuti non factual siamo qui a lagniarci? Ma ben venga. Magari con il tempo metteranno prodotti più recenti. Poi vista la tendenza di lanciare piattaforma ott e non canali in chiaro la vedrei come una cosa buona

non si è capito a pieno il mio messaggio, niente contro le repliche e il vecchiume in generale perchè questo è inutile negarlo... però sicuramente alcuni ascolti li ha per i nostalgici del genere, quello che voglio dire è che hanno un canale sulla posizione 9 quindi di prestigio, il canale 9 fa fatica ad avere ascolti, perchè non inserire le serie tv, i film su questo canale, darebbero tono e linearità ad un canale secondo me oggi che non ha molta ragione d'esistere, ecco io ero per mettere i programmi di warner tv sul nove, e al 37 ci sarebbe stato spazio per qualche altro gestore televisivo (si spera sempre non di televendite come il predecessore s'intende...).
Comunque potranno farlo più avanti quando finalmente si renderanno conto che un canale di solo vecchiume e qualche blanda novità al 37 è inutile... (vedi paramount, sony)
Guarda che Paramount Network non ha chiuso per gli ascolti, ma per la brutta gestione.

Vedere la gestione di Twentyseven, che mostra che la TV archivio può esser vincente

interessante che problemi grossi ha in america?
si immagino che va bene per quello che è, ma avrei messo i programmi sul nove, risparmiavano pure... ma tant'è... ci arriveranno tra un po di tempo, venderanno il canale e porteranno i contenuti sul nove è questione di tempo...
A ridalle co 'sta storia.

Nove e Warner TV hanno target diversi, non è questione di tempo, su Nove quei contenuti non avrebbero spazio.

Gli inserzionisti ragionano in modo diverso da quel che pensi tu, e anche gli spettatori

Ma a me va benissimo un canale nostalgico, infatti mi sono visto i due Nightmare anche se li ho tutti in Blu-ray, quello che volevo dire è che mi sembra molto simile a Sony e Paramount quindi potrebbe avere vita breve.
Il vero problema per me è che sul decoder di sky non c’è la programmazione nella guida TV, magari sarà la volta buona che fanno la serie televisiva di Freddy oltre ai film ;)

Ma a me va benissimo un canale nostalgico, infatti mi sono visto i due Nightmare anche se li ho tutti in Blu-ray, quello che volevo dire è che mi sembra molto simile a Sony e Paramount quindi potrebbe avere vita breve.
Il vero problema per me è che sul decoder di sky non c’è la programmazione nella guida TV, magari sarà la volta buona che fanno la serie televisiva di Freddy oltre ai film ;)
Ma nulla contro di te: ma dobbiamo star a ripetere la stessa solfa?

Paramount Network andava benissimo per gli ascolti, se ha chiuso è per via della fallimentare politica dell'ex-Viacom Paramount e del loro voler puntare tutto su Pluto TV e Paramount+

Su Sky ancora non è sta<to lanciato , forse intendi sul DTT

interessante che problemi grossi ha in america?
si immagino che va bene per quello che è, ma avrei messo i programmi sul nove, risparmiavano pure... ma tant'è... ci arriveranno tra un po di tempo, venderanno il canale e porteranno i contenuti sul nove è questione di tempo...
Debiti e tanti tagli, specie su HBO Max.

Ho visto ora che su D+ l'hanno aggiunto sulla guida TV.
Ora aspetto l'ondemand.
Solo che hanno aggiunto la programmazione "sbagliata", almeno sul sito: quella pianificata, che non corrisponde a quella vera.

Anche perché al momento hanno pubblicità ridotta e non hanno modo di riempire gli stacchi pubblicitari

Concordo wb sarà ed è il canale che molti rivedranno volentieri facendo ricordi di passato sia di cose belle e viceversa giudicare criticare ci può stare ma il bocciare a mio parere non so che cerca l utente avendo a disposizione il mondo intero in TV o terrestre o streaming il bocciare un canale che parte con un palinsesto movie e telefilm vecchi e o semi nuovo non saprei il motivo del perché usare laparola bocciatura ,oramai questo è e bisogna prenderlo così come viene, magari segnalando un cambiamento nei mesi a venire .

Comunque c'è anche il TG Warner TV da come ho visto su YouTube durante una sequenza. Qualcuno che fa le foto?

ho visto dopo 2001 ecc. un tg flash...come gli altri canali tagliano subito i titoli di coda! cosa che odio!

Ma nulla contro di te: ma dobbiamo star a ripetere la stessa solfa?

Paramount Network andava benissimo per gli ascolti, se ha chiuso è per via della fallimentare politica dell'ex-Viacom Paramount e del loro voler puntare tutto su Pluto TV e Paramount+

Su Sky ancora non è sta<to lanciato , forse intendi sul DTT
No parlo della guida TV sul decoder sky nella sezione digitale terrestre.

Ancora: guardate che Discovery gestisce anche Giallo, che ha poco o niente factual
basta che uno vada a vedere tutti i canali di discovery sul DTT e vede chiaramente che gli mancava solo uno di serietv generico. non ce l'hanno messo certo a caso o come doppione. il canale ha un suo perchè...il numero in futuro si può sempre cambiare. hanno necessità di non abbandonare il mercato italiano e soprattutto le fette pubblicitarie perchè sempre + le pubblicità stanno riavendo importanza dopo l'ubriacatura OTT paga poco pagano tutti, basate sul consenso social in cui diventi una M* se fai uscire 2 serie bruttine vicine o se solo una serie chiude. la OTT è troppo di pancia e si vede dove porta la pancia del paese ogni volta.

Debiti e tanti tagli, specie su HBO Max.
c'è un po' di schizzofrenia xkè hanno perso un treno delle ott, ma forse va a finire che è stato meglio così:badgrin: ma ancora non l'hanno capito/vogliono ammettere. mi sembra che in america stia "vincendo" chi non ne parla...se e quando scoppierà definitivamente la bolla beh ci saranno lacrime e sangue...too big too fail ovviamente, ma questa voglia della disney di snocciolarci il marvelsinematiciunivers fino alla 147esima fase mi sembra tanto una voglia di abbagliare con effetti speciali drogando tutto...dato che in giro trovi solo articoli speculativi di chi ci sarà, come ci sarà e delle immancabili scene postcredit che rimbaltano tutto...oppure no.ed è così anche nei vari altri canali
disney...con ZERO novità e tanti remake,
pixar...coi sequel brutti!!!!!.

si salva star che potendo contare sul modo di fare di fox fa rimanere viva la piattaforma pur con cose anche bruttine o che durano poco...altrimenti tra un po' diventeremo tutti elsa...che se lo facessero live action...sembrerebbe la strega bianca di fantaghirò

Comunque su tivùsat dovrebbero togliere la scritta HD sull'ID e dovrebbe essere WarnerTV Italy. Stessa cosa dovrebbe fare anche la Mediaset a togliere i suffissi HD appena i canali passeranno in HD dal 20 Dicembre

Comunque su tivùsat dovrebbero togliere la scritta HD sull'ID e dovrebbe essere WarnerTV Italy. Stessa cosa dovrebbe fare anche la Mediaset a togliere i suffissi HD appena i canali passeranno in HD dal 20 Dicembre

non credo così presto...anche se Warner sul DTT non ha tale indicazione HD.

Le puntate delle serie (per esempio Willy il Principe di Bel Air) non le caricano online sul sito? Se non si vedono "in diretta", non si possono recuperare?

Indietro
Alto Basso