Discussioni su Warner TV

Si può dire ad un anno dalla partenza che questo canale sia destinato ad essere irrilevante. Peccato, occasione persa.

Si può dire ad un anno dalla partenza che questo canale sia destinato ad essere irrilevante. Peccato, occasione persa.

vero. se fosse nato oggi avremo dato la colpa a fazio pure di questo...invece mi sa che grazie a fazio discovery potrà fare di meglio...a noi basterebbe che mettessero un umano a gestire il palinsesto del suo secondo canale di punta (dopo NOVE):lol:

vero. se fosse nato oggi avremo dato la colpa a fazio pure di questo...invece mi sa che grazie a fazio discovery potrà fare di meglio...a noi basterebbe che mettessero un umano a gestire il palinsesto del suo secondo canale di punta (dopo NOVE):lol:
per Discovery il secondo canale di punta dopo Nove è RealTime… poi c’è Dmax…

Un attimo, Warner TV è uno dei pochi canali che punta sulla serie in prima serata. Mi ha permesso di recuperare tutto Fringe. Poi che programmi le cose a caso è un altro discorso e quello è un grave difetto non difendibile.
I canali irrilevanti sono altri, tipo quelli di televendite.

Un attimo, Warner TV è uno dei pochi canali che punta sulla serie in prima serata. Mi ha permesso di recuperare tutto Fringe. Poi che programmi le cose a caso è un altro discorso e quello è un grave difetto non difendibile.
Ma infatti.

Se alla gente non piace Warner TV, può sempre tornare alle televendite
Scusate ma capisco che non sia IL CANALE GESTITO MEGLIO, ma anche meno pessimismo

Complimenti per essere riuscito a recuperare tutto Fringe, difficile star dietro ad una programmazione pazza e poco chiara, infatti io ho lasciato perdere dopo pochi episodi

Complimenti per essere riuscito a recuperare tutto Fringe, difficile star dietro ad una programmazione pazza e poco chiara, infatti io ho lasciato perdere dopo pochi episodi

anch'io ma ho dovuto registrarli...attualmente ci sono troppi spot pubblicitari! all'inizio di Fringe non mi pare andasse di sabato nè di domenica ma dopo i primi episodi era trasmessa in 2a/3a serata, poi iniziate quelle maratone del fine settimana.

Perché Supernatural è ricominciato dalla 1° stagione? Stavano trasmettendo gli episodi finali della 10° stagione.

anche Mediaset fa di questi scherzi di piantare in asso e poi riprendere quando ormai hai scordato, o devi controllare la guida quando la rimettono, nel caso WB chissà se altro motivo.

Da giovedì 9 novembre tornerà 30 Coins dalle 21:30 in replica con la prima stagione.

su Warner avevano trasmesso tutte le 10 stagioni di Smallville? vedo che ora sono alla 3a stagione.

Indietro
Alto Basso